/Campania/Pub

Moby Dick Burger Club

SP15, 254, 81039 Villa Literno CE, Italia

Moby Dick Burger Club
Pub
4.4
465 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
236V+5W Villa Literno, Provincia di Caserta, Italia
+39 081 224 2409
mobydickburger.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–1
Martedì: 19–1
Mercoledì: 19–1
Giovedì: 19–1
Venerdì: 19–1
Sabato: 19–2
Domenica: 19–1
Scrivi una recensione
Alberto Martulli
Alberto Martulli2 anni fa
Per svariati motivi che diventeranno chiari durante la lettura, ho deciso di impegnarmi per questa recensione, non sarà delle più brevi;
Seguo questo posto sui social da molto tempo, forse quasi dalla loro apertura e ho sempre desiderato andarci.
Ho l'abitudine di guardare sempre le recensioni peggiori di ogni posto che sto per provare e l'ho fatto anche questa volta.
Credo che a molti... l'idea, il concetto chiave di questo locale non sia chiarissimo quindi cercherò di illustrarlo in breve: questa roba di mangiare americanate, panini giganti, carne cucinata nelle maniere più terrificanti per lo stomaco e per il fegato, ormai sta spopolando e va a gonfie vele, ha successo, molto.
Tutti sanno però, che mangiare questo tipo di cibi, non fa benissimo. ED ECCO L'IDEA GENIALE: Preparare tutta questa roba impensabile, usando materie prime di ottima qualità e magari cercando di essere più creativi di altri (a mio modesto parere, qui ci riescono senza problemi), schiaffiamo il tutto in una location accogliente, ben climatizzata, comoda, bella, e per ultimo ma non per importanza, mettiamoci a lavorare le persone giuste.
Spiegare l'ovvio ma non troppo, serve poiché qualsiasi recensione negativa letta da me, o commento sotto post sui social è lasciata/o da persone alle quali quest'ultimo non sembra essere chiaro.
Definito questo preambolo, veniamo a noi:
Prenoto tramite Instagram, dove si erano già intuite cordialità e simpatia del personale, arriviamo lì in largo anticipo (praticamente mezz'ora prima, alle 19:30) ma ci fanno accomodare come se nulla fosse, assicurandoci che non ci fosse problema (eravamo gli unici, ma poco dopo il locale si è riempito), ordiniamo un paio di antipasti "leggeri" perché non volevamo esagerare, dato che era un bel po' che desideravamo provare dei panini da loro pubblicati sui social. Ci viene offerta diversa roba in più (davvero tanta, troppa🤣) solo perché parlando, era venuto fuori quanto detto poco fa, per poi arrivare ai panini DEVASTANTI.
Tutto di qualità inverosimile, la cortesia del personale mette quasi a disagio. In questo periodo credo sia doveroso sottolineare che tutto il personale utilizza mascherine e guanti.
Dopo aver pagato il conto chiedo un bicchier d'acqua, mi hanno regalato una bottiglia intera.
Di 1000 cose osservate, non ne ho trovata neanche una negativa, chi non approva dovrebbe cambiare il tipo di cucina, non sa di cercare altro.
IN MANIERA DEFINITIVA il miglior locale di questo tipo mai provato (ne ho provati davvero tanti).
Complimenti ragazzi, purtroppo il massimo delle stelle è 5, spero continuiate così.
Se tornerò in zona passerò senza ombra di dubbio a trovarvi!
Pierpaolo Iodice
Pierpaolo Iodice2 anni fa
Avrei voluto mettere qualche foto migliore, ma tutte le cose che abbiamo ordinato erano così buone che sul tavolo hanno avuto breve durata, quindi sono riuscito solo a fare foto a piatti vuoti, tipo la seconda foto. 😂
Scherzi a parte, uno dei posti più buoni in cui abbia mai mangiato. Personale disponibile e cortese, servizio velocissimo, locale molto accogliente, ma soprattutto il cibo è stato buonissimo! Abbiamo provato vari tipi di antipasti, non saprei dire quale è stato il migliore, buonissimi i nachos, i tacos e i bau, tutti da provare. Panini e burritos altrettanto spettacolari, il sapore della carne, del pulled e di tutti gli altri gli ingredienti è veramente superlativo. E la cosa ancora più sorprendente è stata al momento del conto, al di sotto delle nostre aspettative per cui concludo con un rapporto qualità-servizio-prezzo eccellente. Super consigliato.
Francesca gallo
Francesca gallo2 anni fa
È un bel locale situato a Villa Literno.
Offre una vasta scelta di carni e tipologia di pane.
È un locale adatto sia alle famiglie, che alle coppie che ai gruppi di amici.
Come antipasto vi consiglio le polpette di mortadella e i tacos con il pulled pork (eccezionali).
Io sono andata con alcuni amici che già erano venuti in precedenza e mia sorella, tutti e tre abbiamo preso il pollo e mia sorella la carne. Forse per gusto personale ho trovato molto più buono il panino con la carne che il mio col pollo.
Ci ritornerò sicuramente.

Giusto rapporto qualità prezzo.
Domenico M
Domenico M2 anni fa
Arrivati di sabato sera con alcuni amici e senza aver prenotato, dopo una breve e comprensibile attesa, ci fanno entrare.
Il locale non è molto grande ma comunque accogliente.
Abbiamo mangiato veramente bene!
Ottimi sia gli antipasti, crocchettone, polpette della nonna e tacos, sia i panini.
Possibilità di scegliere la cottura della carne e la tipologia di pane.
Il menù è molto ampio soprattutto per quanto riguarda il mangiare.
Uniche pecche: c'era solo una birra alla spina (ma ampia scelta di birre in bottiglia) e all'interno faceva un po' troppo caldo.
Il personale è stato garbato e disponibile.
Buon rapporto qualità prezzo.
Una bella esperienza!
Angelo Esposito
Angelo Esposito2 anni fa
Per il proprietario: siamo i ragazzi delle 10 stelle

Per gli altri:
Avete mai immaginato come mangiarono i dodici apostoli quella famosa sera? Se pensate che abbiano mangiato divinamente, è arrivato il momento di aggiornare il vostro concetto di divino.
Partiamo dal servizio: accoglienza paradisiaca, il proprietario è molto alla mano e subito ci ha trovato un posto anche se era sabato alle 21:30. I camerieri simpaticissimi ci hanno aiutato a scegliere tra le numerose afrodisiache pietanze che ci stuzzicavano.
Dal momento in cui abbiamo ordinato al momento in cui siamo stati serviti, non sono passati più di 21 secondi.
Le (tante) birre che abbiamo assaggiato erano eccezionali e ghiacciate.
Dagli antipasti fino all’amaro (tra l’altro offerto) è stata un escalation di piacere, un climax.
La vera sorpresa è stata il conto che ci aspettavamo giustamente salato dato l’immenso piacere provato nel mangiare le numerosissime pietanze.
Prezzo veramente basso in rapporto a tutto quello che avete già letto.

Torneremo sicuramente

Ps:
Non ci sono foto perché in chiesa il telefono va spento
Antimo Verde
Antimo Verde2 anni fa
Sono venuto a conoscenza di questo locale tramite un amico e sono rimasto veramente soddisfatto di aver provato questo posto. Questa location ha un buon rapporto qualità prezzo, infatti, abbiamo mangiato veramente tantissimo e a un buon prezzo ed in più il cibo era veramente appetibile e buono.
Brigitte Vitale
Brigitte Vitale2 anni fa
Molto molto buono!
La carne è spettacolare, prezzi più che onesti e piatti abbondanti.
Il personale è giovanile, alla mano, ma molto disponibile.
Le foto diranno il resto.
Torneremo presto!
Vinsviper
Vinsviper2 anni fa
Terminato il periodo di Avvento, siamo tornati alla Mecca del gusto. Questo posto non è solo un pub ma uno stile di vita. Avete presente le 7 meraviglie del mondo? (Es. Piramidi, Gran Canyon, cascate del Niagara ecc.) Ecco Vi presentiamo l'ottava meraviglia e sono abbastanza sicuro che per fare nascere Gesù abbiano scelto la grotta solo perché ancora non esisteva Mobydick Burger club.
Tralasciando il fatto che una volta parcheggiata l'auto vi ritroverete seduti al tavolo chiedendo come ci siate arrivati.

Birre: grande varietà di scelta dalla più buona alla migliore ( e ho detto tutto) roba che a confronto l'oktoberfest è una festicciola per bambini gattonanti.

Servizio: Camerieri di una simpatia disarmante e staff in generale preparato e cordiale.

Cibo (la cosa importante): Se da piccolo mi avessero chiesto "chi ti piace di più, mamma o papà?" ed io avessi risposto Mobydick non avrei sbagliato in nessun caso. È la seconda volta che abbiamo l'onore di degustare queste meravigliose pietanze. La cucina di questo Pub non fa pasti, fa miracoli. Non riescono in nessun modo a far uscire un piatto che sia al di sotto del 9,9 in una scala da 1 a 5.
Dai tacos ai bao al pulled pork, passando per i nachos è stata un esperienza culinaria dall'inizio alla fine roba da fare invidia ai vari Cracco e Cannavacciuolo.
L'unico difetto che alla fine è anche l'11esimo comandamento è che NON AMERETE ALTRO LOCALE AL DI FUORI DI QUESTO.

SPOILER ALERT: POTREBBE CREARE DIPENDENZA.

PS. Per il proprietario: Non ci firmiamo perché avete già capito chi siamo.
Luoghi consigliati