SEVENTEEN PUB
Via Catilina, 6/8, 00040 Ardea RM, Italia
4.6
42 recensioni
8 Commenti
JG5W+J5 Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–1
Mercoledì: 19–1
Giovedì: 19–1
Venerdì: 18–20
Sabato: 18–2
Domenica: 18–2
Martedì: 19–1
Mercoledì: 19–1
Giovedì: 19–1
Venerdì: 18–20
Sabato: 18–2
Domenica: 18–2
Lascio questa recensione in seguito ad un ordine effettuato su Just Eat questa sera, domenica 29 dicembre, di €35,00, che è stato ANNULLATO senza alcun motivo.
Il pub sa bene di cosa sto parlando, perché ho chiamato per lamentarmi proprio poco fa.
Dopo 40 minuti persi per fare quest'ordine (siamo 5 persone, capite bene che non è semplice), annullare l'ordine senza fornire alcuna motivazione è davvero molto scorretto e poco professionale: un ristorante serio avrebbe chiamato, spiegato il problema (la scusa di oggi è stata che "manca il fattorino" mah), COME MINIMO si sarebbe scusato e magari avrebbe provato a trovare una soluzione. Una, ad esempio, poteva essere "ci dispiace tanto per il disagio, se siete disponibili potete venire qua voi, noi vi facciamo i panini e vi applichiamo uno sconticino per il disturbo". Così eh, la butto là. 2/3€ di sconto, mica ci vuole tanto. Comunque, il risultato è stato che ho dovuto di corsa trovare, alle 19:45, un altro ristorante e rifare l'ordine dall'inizio. L'abbiamo trovato, ma a 'sto punto credo che si cenerà alle 21 passate...
Oltretutto, è la seconda volta che mi annullano un ordine: la prima volta, la scusa è stata che avevano tanti ordini e, dato che l'importo del mio ordine era basso, non gli conveniva venire per così poco. VA BEH.
In ogni caso, come già detto telefonicamente, questa è l'ultima volta che ordino in questo pub, per il semplice fatto che non posso ogni volta stare col dubbio se mi accetteranno o meno l'ordine. Io voglio stare tranquilla, voglio ordinare perdendoci il tempo che ci vuole e avere la certezza che arrivi. PUNTO. L'annullamento è ammissibile una mezza volta, ma 2 assolutamente no. Aggiungo, oltretutto, che solo con questo ristorante mi è successo, con altri mai.
Ragazzi, io credo che ci voglia poco, ma veramente poco per mantenersi i clienti: ricordatevela questa cosa.
Ciao a tutti.