/Marche/Pub

Il Torrione - Pub Paninoteca

Via G Sacconi, 3, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

Il Torrione - Pub Paninoteca
Pub
4.6
756 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XV2G+7C San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Italia
+39 0735 587360
pubtorrione.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 20–2
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 20–2
Giovedì: 20–2
Venerdì: 20–2
Sabato: 20–2
Domenica: 20–2
Scrivi una recensione
Daniela Chiappini
Daniela Chiappini2 anni fa
Locale storico, un mito per noi Sambenedettesi!!!!
Da provare assolutamente la PANIZZA farcita in tante varianti!!
Vasta scelta di birre.
Meglio prenotare.
Consigliatissimo!!!!! 😋
Stefano Sacchini
Stefano Sacchini2 anni fa
Ogni volta che ci torno faccio un tuffo nel passato. È una macchina del tempo. Ritorno indietro di oltre 35 anni ed è rimasto meraviglioso come allora. Affezionato al panino POKER da sempre. I titolari sono eccezionali. Ci torno sempre ben volentieri. Grazie
Raoul D'Abbraccio
Raoul D'Abbraccio2 anni fa
Ottimo locale, ci hanno fatto mangiare al volo perché era pieno e non avevamo prenotato, persone gentilissime, hanno ottime birre e il panino pastrami è buonissimo, da tornare sicuramente
Magnà e Bbeve
Magnà e Bbeve2 anni fa
Locale storico che non ha bisogno di molte parole. Una garanzia....una certezza.
La birreria per antonomasia.
Bravi bravi bravi.
M C
M C2 anni fa
PRIMA ED ULTIMA VOLTA IN QUESTO LOCALE.

Arriviamo alle 20,30 presso il locale (avevamo prenotato).

Ci accomodiamo e, dopo una 20ina di minuti, chiediamo all'indifferente cameriera che ci ha accolti se possiamo procedere con le ordinazioni.

Aspettiamo altri 20 minuti circa quando finalmente ci raggiunge quella che, presumo dai modi di fare, deve essere la titolare del locale.

Porta al tavolo delle arachidi salate ed un pugnetto di salatini.

Molto probabilmente questi "stuzzichini" hanno già vissuto molteplici esperienze nel locale, a giudicare dalla consistenza "molliccia" ed il sapore stantio.

Procediamo con il nostro ordine e attendiamo fiduciosi, ingannando l'attesa cercando di poggiare il meno possibile i gomiti sul tavolo, sporco ed appiccicoso.

I minuti passano e la cameriera addetta alla ricezione clienti, ma non alla comanda degli ordini, continua a servire clienti che si sono seduti al tavolo dopo di noi.

Dopo circa altri 20 minuti arrivano le patatine fritte che abbiamo ordinato insieme ai nostri panini.

A seguire dopo altri 15 minuti circa i panini, almeno caldi.

Morale della favola: prenotiamo, arriviamo alle 20,30 per mangiare, alle 21,45, panini la cui preparazione richiederebbe sì e no una decina di minuti al massimo.

Estasiato da questa esperienza che resterà confinata nell'album delle migliori serate, mi reco alla cassa per pagare, dove assisto, forse come intrattenimento compreso nel prezzo, alle mirabolanti operazioni di un cameriere che si soffia il naso 4 o 5 volte di seguito nello stesso tovaglio che usa poi per ripulirsi le mani e prendere due piatti da portare al tavolo.
Daniela Botta
Daniela Botta2 anni fa
Pub molto carino con tantissime birre tutte da provare ……i fritti olive nere capperi fritti salvia tartufo cipolla ……….
Edoardo Rossi
Edoardo Rossi2 anni fa
Cibo buonissimo, servizio e prezzi leggermente meno. Prezzi indubbiamente alti, ma soprattutto una gestione dei tavoli assurda. Come lo scorso anno (dunque non è un problema di una serata, ma è una politica del locale) abbiamo aspettato un ora prima di mangiare (panini con carne cruda poi) e in quel tempo le birre (arrivate subito ovviamente) si scaldano tantissimo (oltre che finiscono, perché diciamocelo, è anche normale). E una birra da 0.5 a 8€ non è poco, rispetto ai panini il cui prezzo è adeguato.
Gionatan Medori
Gionatan Medori2 anni fa
Uno dei migliori locali della zona, dove poter assaggiare panizze (panini alla piastra) con pastrami e altro, ottime le birre (soprattutto quelle artigianali) e eccellenti stuzzichini (le chips di cipolla sono qualcosa di fenomenali
Luoghi consigliati