/Veneto/Pub

The Monkey Shoulder Bar

Via Roma, 17, 36031 Dueville VI, Italia

The Monkey Shoulder Bar
Pub
4.6
74 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JGMX+M2 Dueville, Provincia di Vicenza, Italia
+39 328 277 1473
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 18–2
Sabato: 18–2
Scrivi una recensione
Emanuel Pescetto
Emanuel Pescetto2 anni fa
Il posto si presenta molto bene: ha un decente parcheggio molto vicino ed uno più grande a pochi passi, l'interno invece è arredato bene con e con stile. La parte esterna è molto ampia e fresca anche durante il periodo estivo. Da bere si trovano molte birre particolari scelte da Alberto che cambiano regolarmente. Il cibo è molto buono, soprattutto il panino pulled pork. Ci tornerò sicuramente 👍
Riccardo Cisco
Riccardo Cisco2 anni fa
Conosco questo posto dalla precedente gestione (via Roma 17) che preferivo per la maggiore informalità e i prezzi più contenuti. Il posto rimane comunque molto bello e ben gestito, il giardino è accogliente ed è una boccata di aria fresca nelle calde serate estive. Bello e originale l'arredamento. Punto a sfavore: scarsa accessibilità per passeggini o sedie a rotelle (tre scalini per entrare, 3 scalini per andare in giardino, corridoio angusto e scala ripida e buia per accedere ai bagni). Cocktails buoni ma un po' troppo leggeri.
Matilde Lionzo
Matilde Lionzo2 anni fa
Bar eccezionale sotto tutti i punti di vista. Personale cordiale e preparato, veranda con giardino sul retro tranquilla e particolare. Assolutamente da provare il Moscow Mule. Non fatevi ingannare dall'entrata del locale.
Stefano Cornolò
Stefano Cornolò2 anni fa
Posto accogliente e tranquillo. I panini sono molto buoni e la carne di qualità ; personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Alessandra Roncaglia
Alessandra Roncaglia2 anni fa
Locale veramente accogliente e originale, trovato grazie a #satispay. La veranda dove si mangia è poco riscaldata, ma probabilmente la stufa era accesa da poco.
Il cibo è succulento e ti sazia in un unica porzione.
Da bere #birrone ... numero uno!!
Unica nota dolente, alla fine del pasto abbiamo aspettato una ventina di minuti per il caffè, ma non presentandosi nessuno abbiamo desistito.
Torneremo di sicuro per provare altri panini.
Monique Zanetti
Monique Zanetti2 anni fa
Se desiderate scoprire un atmosfera particolare .... un mix tra i bar di Manhattan e le vecchie osterie di una volta, beh il monkey shoulder bar fa al caso vostro. Birra ottima e dei panini non solo buoni da mangiare ma estremamente curati anche a livello estetico. Credetemi che gustare uno dei tanti panini nel bellissimo giardino "segreto" , in totale privacy, lontano dai rumori della cittadina, non ha prezzo. L atmosfera che hanno saputo sapientemente creare mixando luci e arredi è davvero incredibile. Fateci un giro vedrete che ne uscirete soddisfatti. Non fatevi ingannare dal look trasandato del locale all esterno, dentro è tutta un altra cosa !!!!
Michele Piglio
Michele Piglio2 anni fa
Entriamo nel locale che si presenta bello e accomodante, con un che di rustico che personalmente mi piace.
All'entrata però non veniamo accolti da nessuno, saluto io il signore al bancone e mi avvio verso il giardino posteriore. Prendo posto :senza che arrivi
un menù mi viene chiesto cosa bevo, prendo un bianco e un black russian. Dopo qualche minuto il cameriere torna dicendo che non possono farmelo perché mancano ingredienti, allora prendo un Hugo , nada, allora un Negroni, bingo. La serata è movimentata ( forse una festa ?) e capisco la lentezza dell'ordine ( due camerieri e uno al bancone sono effettivamente pochi ). Drink servito esteticamente bene. Dopo un po' torno al bancone a chiedere un menù... Dopo 20 minuti non vedo arrivare niente e vista la confusione ( anche tra i camerieri) decido di andare. Al banco chiedo il conto ( onesto ) e il resto mi viene dato senza nemmeno guardarmi in faccia , nessuno mi saluta all'uscita dal locale . Capisco la frenesia del momento ma certe cose sinceramente fanno sentire il cliente di serIe B. Peccato, se un giorno arriverà il menù, il voto potrebbe alzarsi perché i panini sembravano davvero gustosi.
Elisabetta Carta
Elisabetta Carta2 anni fa
Nuova gestione dell’ex Via Roma 17. Posto accogliente con ambiente amichevole, curato e tranquillo. Panini molto buoni e gustosi. Non grandissima selezione di birre, ma a rotazione settimanale con offerta di diversi birrifici artigianali italiani. Vi è anche opportunità di assaporare diversi cocktail..il propietario molto gentile e disposto a dare molte info e ottimi consigli su cibo e bevande
Luoghi consigliati