/Lazio/Pulitura a secco

Lavasecco

Via Nazionale Tiburtina, 00012 Guidonia RM, Italia

Pulitura a secco
2.5
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XM4W+FC Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Maria Antonia Pascali
Maria Antonia Pascali2 anni fa
Esperienza positiva. Ma non riesco a dar di più di 3 stelle . Mi dispiace! L' accoglienza non è stata delle migliori , ma si sono riscattate in accettazione e consegna. Sono una local guide seria, onesta e veritiera! Ed aggiungo una premessa ...non scatto mai foto...preferisco che non si accorgano di me!
Laura Pietrosanti
Laura Pietrosanti2 anni fa
Mi dispiace dare 2 stelle, ma per il servizio di oggi avrei dovuto darne anche meno. Sono cliente da anni e fino a pochi mesi fa mi trovavo benissimo. Ultimamente, oltre ad aver alzato i prezzi e allungato i tempi di consegna, hanno notevolmente peggiorato il servizio. Oggi ho ritirato un paio di pantaloni lasciati una settimana fa per accorciare l'orlo. Oltre alla sartoria (9€) ho pagato anche il lavaggio e stiratura (monoprezzo 2,80€). Me li hanno restituiti tutti stropicciati e con le cuciture arricciate. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato risposto che con il monoprezzo vengono così (utilizzo il monoprezzo regolarmente da più di un anno per la divisa di mia figlia e non è mai venuta stropicciata) e che se ci passo il ferro le pieghe si tolgono.
Filomena Pascarella
Filomena Pascarella2 anni fa
Sconsigliatissimo! Poca professionalita, ho chiesto una semplice piega ad un pantalone.. Mi è stato consegnato con grande ritardo e senza aver svolto correttamente il lavoro. Ho richiesto di modificarlo e non mi e stato permesso, anzi sono stata aggredita dal proprietario alquanto non professionale. Da decreto mi dice che non possono prendere misure, ma la prima volta sono state prese non da una sarta ma da una stiratrice solo per accappararsi il lavoro e i soldi. Nel momento dell' errore mi dice che non si può più provare. Non mi ha mostrato ildecreto in cui si evince che non si può provare, ho informato la direzione del centro commerciale per avere informazioni in merito al decreto e nemmeno loro sono a conoscenza di quanto affermato dal titolare. Mi hanno lasciato una ricevuta da 7 euro e invece me ha fatto pagare 10. Intanto con la direzione stiano accettando l evento. Insomma non ritornerò sicuramente.

In risposta alla direzione ricordo che le cose non sono andate proprio così come lei ben sa. Il problema c'è stato sulla piega e non suo restringimento. Il prezzo sulla ricevuta rilasciata al momento del rilascio del pantalone era di 7 euro. Ma io ne ho pagati 10 senza lamentarmi. Sono stata avvisata giovedì alle ore 20:28 da una dipendente sull accaduto e avevo riferito il disagio provocato dato che avevo bisogno del pantalone io venerdì per un evento importante. Non e assolutamente vero che lei si è proposto di prendermi nuovamente le misure, anzi mi ha detto che non voleva farmi più il lavoro dato le mie lamentele. Mi ha pregato di allontanarmi dal punto vendita perché aveva clienti e non poteva perdete tempo con me. E le ricordo che questo decreto non esiste quindi lei si è fatto pagare un lavoro non svolto, senza voler rimediare o rimborsarmi nascondendosi dietro la parola decreto. Ricordo che la direzione del centro commerciale ha verificato che non esiste un decreto che lei riferisce e che e passibile di multa dato che qualora il decreto esistesse lei in precedenza ha violato tale decreto.
Omar Aburubiah
Omar Aburubiah2 anni fa
Ho portato a lavare una camicia messa una volta ad una cerimonia, non aveva macchie, la vado a riprendere e la trovo macchiata, lo faccio presente, mi dicono che loro nn sanno nulla e che secondo loro è RUGGINE. Ovviamente neanche i soldi indietro oltre al danno sulla camicia
Non andate sono incompetenti.
Marco Mastrojanni
Marco Mastrojanni2 anni fa
Ritiro questa mattina un Gilet nelle medesime condizioni in cui lo ho portato. Il capo non si trovava e l'inserviente dopo aver ristampato le etichette del mio ordine si presenta con il gilet con la fodera e retro stropicciati e stoffa piena di pelucchi. A mio avviso il capo non é stato lavato. Mi sento dire dalla proprietaria che avrei dovuto pagare di più per un trattamento accurato. Quindi se scegliete il trattamento non accurato il risultato é alla come viene viene, o magari gli sfugge il capo e non lo lavano proprio? Il gilet non é stato lavato o male. Con la giacca e il pantalone sono stato più fortunato.. Mi sarei aspettato almeno la proposta di rilavarlo o un buono. I prezzi sono bassi ma il servizio scadente. Cliente perso.
Andrea
Andrea2 anni fa
Assolutamente negativo ho portato una giacca da far cucire alcuni strappi, la sarta dopo aver esaminato il capo ne trovo 3 di strappi da sistemare, vado a riprendere la giacca e trovo uno strappo lungo 10- 15 cm sulla manica quando l’ho fatto notare mi é stato detto che il problema é il mio e che loro gli strappi segnalati dalla sarta li hanno fatti, ma vi pare professionale dare al cliente una giacca strappata? Senza parole evitatelo che é meglio.
Valeria Laganà
Valeria Laganà2 anni fa
Non andateci!
Camicie completamente rovinate, comprate 2 settimane prima! Fanno pagare in più il servizio "piegatura" (e fin qui andrebbe anche bene..!) ma le restituiscono in una maniera indegna.
Siamo andati a chiedere spiegazioni per cercare di sopperire al problema, ma hanno semplicemente risposto "non possiamo farci niente".
E non siamo gli unici clienti ad essersi lamentati!
GabriekGabriele e Pizzi
GabriekGabriele e Pizzi2 anni fa
Voto 1 perché 0 non si può dare. Premetto che sono cliente da tanti anni... Porto delle camicie a lavare come al solito e poi a casa mi accorgo che una è macchiata di varechina in modo irreparabile (camicia su misura da 120 euro).... torno e la proprietaria mi dice che loro non usano prodotti aggressivi e che la macchia l'avevo causata io.... provo con educazione a dirgli che io come l'avevo presa l'ho riportata ma lei accusava me di averla macchiata e che stessi cercando di dare la colpa a loro. Risultato: camicia rovinata. Cliente perso per sempre. Proprietaria che dovrebbe imparare cosa significa fare impresa e come si trattano i clienti. Attività del genere dovrebbero chiudere e glielo auguro.
Luoghi consigliati