/Sicily/Pulitura a secco

Lavasecco Pressing Chic Di Abdelwahar Ben Tanfous

Viale Francia, 8, 90010 Campofelice di Roccella PA, Italia

Lavasecco Pressing Chic Di Abdelwahar Ben Tanfous
Pulitura a secco
1
4 recensioni
4 Commenti
Istruzioni di orientamento
XVPM+2M Campofelice di Roccella, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 0921 782037
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia ventimiglia
Silvia ventimiglia2 anni fa
Esperienza del tutto negativa. Porto in lavanderia il mio parka acquistato un anno fa da piazza Italia. Vado per ritirare il mio parka e pago normalmente. Un'ora dopo quando vado per indossare il parka mi accorgo che il pellicciotto è del tutto bruciato. L'indomani mi reco dalla signora per capire cosa fosse successo, non appena la signora mi vede mi dice subito che il problema è stato il mio parka che secondo il suo parere è "scadente" "queste sono le cose che si acquistano da piazza italia" io resto allibita anche perché nel momento del ritiro non mi aveva nemmeno avvisato dell'accaduto. Morale della favola: la colpa è mia perché acquisto roba scadente e non mi ha nemmeno chiesto scusa per avermi bruciato il pellicciotto. Mai più metterò piede lì dentro, del tutto sconvolta dell'accaduto. Pochissima professionalità e nessuna gentilezza nel trattare il cliente.
Gaetano Costantino
Gaetano Costantino2 anni fa
Adesso ha cambiato gestione ed il suo nome è "Mister Lady" di Glorioso Maria ma la sua ubicazione è rimasta invariata.
La mia ragazza ha portato a lavare il suo piumino ed al suo ritiro mentre la signora con aria indifferente compilava la ricevuta, si è accorta che il cursore della cerniera era piegato e lo faceva notare alla stessa.
Solo a quel punto la signora riferiva che era accaduto un piccolo incidente con l' asciugatrice e che aveva tentato di raddrizzare con la pinza senza riuscirci.
Morale della favola capo danneggiato ma ancor peggio se la mia ragazza non se ne fosse accorta, la signora avrebbe fatto finta di niente.
PESSIMO SERVIZIO E SCARSA ONESTA'
Vincenzo insalaco
Vincenzo insalaco2 anni fa
STATENE ALLA LARGA

Consegno 2 vestiti uomo e un vestito donna per lavaggio...il vestito donna mi viene riconsegnato danneggiato e del vestito uomo hanno smarrito la cravatta...facendo presente che la cravatta mi sarebbe servita 2 giorni dopo per un impegno importante,il titolare mi offre come soluzione il prestito di un'altra cravatta,probabilmente di un altro cliente...SENZA PAROLE... non una parola di scuse,ma solo arroganza e supponenza!!!
Desirèe Zito
Desirèe Zito2 anni fa
Luoghi consigliati