/Veneto/Pulitura a secco

Lavasecco V&D

Via Garofoli Federico, 72, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

Lavasecco V&D
Pulitura a secco
4.4
55 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
92PR+28 San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Italia
+39 348 094 0381
lavaseccoved.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Noemi ficili
Noemi ficili2 anni fa
Ottimo lavoro e molto gentili!
Orazio veronesi
Orazio veronesi2 anni fa
Son cliente da diverso tempo e mi ritengo molto soddisfatto del loro lavoro. Ragazze gentili e competenti.
Davide Della Croce
Davide Della Croce2 anni fa
Dire “lavasecco” o “pulitura a secco”, a San Giovanni Lupatoto e dintorni, significa Lavasecco V&D!!
Cortesia, professionalità e grande esperienza.
Molto interessante e consigliatissimo anche il nuovo servizio dedicato alla sanificazione con ozono per gli articoli e addirittura per gli ambienti!!
Andrea M
Andrea M2 anni fa
Bravi...prezzi onesti
Matteo Mtn
Matteo Mtn2 anni fa
Professionali veloci e prezzi contenuti. Oltre a molteplici servizi come riparazioni sartoriali e santificazione con ozono. Ci vado da anni e mi trovo benissimo.
Luigi Marasci
Luigi Marasci2 anni fa
Personale molto professionale e puntuale alla consegna
Franco de Falco
Franco de Falco2 anni fa
GIACCA CON FRITTATA.
Premetto che ero (E NON LO SARO' PIU'!!!) un cliente da diversi anni con tanto di FIDELITY CARD! Nella mattinata di sabato scorso gli ho portato la mia giacca appena sporcatasi di albume (d'uovo) sulla manica sinistra con un parziale riverbero, sempre sul lato sinistro, nella parte anteriore. Ciò purtroppo si era verificato a causa di alcune uova rotte presenti in una confezione apparentemente integra, appena acquistata al supermercato. Immediatamente mi sono recato in lavanderia. La signora dell'esercizio, che presumo fosse la proprietaria o comunque una fidata collaboratrice che ho sempre visto negli anni, mi ha fatto presente che avevo fatto bene a portare SUBITO lo "sfortunato" capo con le macchie ancora fresche (era a malapena passata un’ora). Lei dopo aver controllato l'etichetta, ha affermato che FORTUNATAMENTE si poteva lavare anche ad acqua. Bene. Ho pagato, come di prassi in tutte le lavanderie, in anticipo, 5 Euro. La signora non ha proferito altro, se non di tornare martedì pomeriggio a ritirare la giacca. Quando mi sono ripresentato, ho notato che le macchie erano rimaste tale e quali. La signora (la stessa) era rammaricata e tra l'altro mi aveva sconsigliato ulteriori trattamenti, che a suo dire rischiavano di far fare brutta figura all'esercizio per il quale lavorava. Quando sono rientrato a casa e nei giorni successivi alla luce del sole, ho notato che le macchie si presentavano INCATRAMATE, o meglio, erano ben stratificate (FOSSILIZZATE?) attorno al tessuto. Insomma, un poco gradevole EFFETTO FRITTATA dal quale si denotava che erano peggiorate rispetto all’inizio.
Nel frattempo da altre fonti ho appreso che queste macchie si toglievano con acqua fredda e salata, e prima si interveniva e meglio era!
Ora, non contesto tanto il fatto che le macchie non si siano tolte. Certo sono molto dispiaciuto perché era una giacca a cui tenevo molto. Non contesto nemmeno i 5 Euro spesi perché in ogni caso avrei tentato comunque il lavaggio e addirittura il trattamento ulteriore che la signora mi ha sconsigliato per timore di far brutta figura.
Però, a mio avviso, la ‘’BRUTTA FIGURA’’ la signora l’ha fatta comunque:
a)avrebbe dovuto farmi presente sin dall’inizio che vi era la possibilità che le macchie non si sarebbero tolte, anziché pensare solo all’obolo. E’ stata poco professionale;
b)non so che trattamento abbia adottato, ma sicuramente considerato il peggioramento, non certo è stata utilizzata acqua fredda. Per un consolidato ed ELEMENTARE principio chimico, le macchie si sarebbero dovute perlomeno attenuare, anziché presentarsi con l’aspetto STRATIFICATO E INCATRAMATO tipico di padella incrostata mai messa a mollo!
Moreno
Moreno2 anni fa
Ottimo, piccolo ma come si suol dire nella botte piccola c è il vino buono. Gentilezza e professionalità
Luoghi consigliati