/Veneto/Pulitura a secco

Lava&Cuce

37036 San Martino Buon Albergo VR, Italia

Lava&Cuce
Pulitura a secco
2.9
31 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C36R+XC San Martino Buon Albergo, Provincia di Verona, Italia
+39 045 878 1807
lavaecuce.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Daniele Scalzotto
Daniele Scalzotto2 anni fa
Mamma mia, camicia in lino, a dir poco neppure stirata, nella manica, magari non si vede sono apparsi due numeri un tre e un (sembra) nove .
Loro ovviamente non sanno nulla, MAI PIÙ
In moto a random
In moto a random2 anni fa
Metto 1 stella xchè meno non si può ...ho portato un abito , da uomo , da cerimonia (prezzo dell'abito 700€)integro !!!... e l'ho ritirato con un bottone mancante e una macchia di tessuto bruciato dal calore !!! La signora ,scortese, mi ha indicato il cartello dicendomi che loro non rispondo in caso di guasti ....non mi vedranno mai mai più !! Non portate l'abbigliamento di valore in questo posto dove il personale non sa fare il proprio lavoro
Antonella Bresciani
Antonella Bresciani2 anni fa
Condivido tutte le recensioni negative, pure la mia è stata il massimo.
Ho portato a stirare delle camice, le ho ritirate e due erano bruciate...... risposta di una signora maleducata che così le avevo consegnate.
Ma vi pare che porto a stirare delle camice rovinate?
Cose dell'altro mondo.
Cancellati dalla faccia della terra per me !!!!!!
Luca alde
Luca alde2 anni fa
1 stella, perché meno non si può.
Zero professionalità e non è possibile che non abbiano il Pos.
E' obbligatorio averlo!
Silvia Natale
Silvia Natale2 anni fa
Prima di lasciare questa recensione, non lo nego, ci ho riflettuto parecchio, frenata anche dal fatto che forse potesse essere frutto di una mia impressione o di alcune mie "fissazioni". Leggendo le recensioni (ahinoi il non averlo fatto prima!) ho quindi capito, invece, di non essere l'unica ad aver avuto un'esperienza pessima.
Ho portato un cappotto, modello "teddy", domenica scorsa, che necessitava di un lavaggio a secco, con evidenti macchie sicuramente lavabili. Vado a ritirarlo martedì nel tardo pomeriggio, come detto dalla signora che mi aveva ricevuto domenica, e mi ritrovo un'altra signora, che mi tratta come se avessi fatto un dispetto nel presentarmi al punto vendita: ho ricevuto risposte maleducate, sbrigative e scontrose, premettendo che in tono molto educato (lo preciso, anche se devo dire trovo scontato precisarlo!) io avessi esibito lo scontrino di pagamento, chiedendo se fosse andato tutto bene e semplicemente, con cordialità, volessi ritirare il capo.
Vado via abbastanza amareggiata e purtroppo, solo a casa, mi rendo conto del danno oltre alla beffa: il mio cappotto presentava le stesse macchie, identiche; era esattamente quanto io avessi portato tre giorni prima.
Invito cortesemente il personale, visto che non si può sicuramente cambiare dall'oggi al domani la maleducazione che vi ha contraddistinto nel ricevere un cliente, almeno, a fornire un servizio adeguato a quanto proponete in qualità di lavasecco e sartoria, servizio (sulla base della mia esperienza) che mi permetto di dire essere pressoché assente.
Chiara Varalta
Chiara Varalta2 anni fa
Ho portato una giacca macchiata..etichetta con scritto: LAVARE A SECCO PRESSO LAVANDERIE PROFESSIONALI...risultato al ritiro cappotto ancora macchiato!!mi hanno detto che loro se nn firmato carte nn lavavano a secco ma sostenevano di averlo lavato in lavatrice e asciugato in asciugatrice (in etichetta della giacca è vietata la asciugatrice). Siete ridicoli e per niente professionali!La giacca in lavatrice me la lavavo!!!!!
Nicoletta Muzzolon
Nicoletta Muzzolon2 anni fa
Non ho trovato professionalità ed anzi mi hanno rovinato dei capi ed alle mie rimostranze mi hanno anche presa in giro.
Graziella Aldegheri
Graziella Aldegheri2 anni fa
Molto gentili, disponibili a risolvere, anche in poco tempo, le nostre necessità
Luoghi consigliati