/Emilia-Romagna/Agenzia immobiliare

Azienda Casa Emilia-Romagna

Corso Vittorio Veneto, 7, 44121 Ferrara FE, Italia

Azienda Casa Emilia-Romagna
Agenzia immobiliare
3.1
30 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJR6+5F Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 230311
acerferrara.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 15–17
Mercoledì: 8–13
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rita russo
Rita russo2 anni fa
Personale maleducato ed incompetente. Rispondono al telefono solo in determinati orari, giustamente, ma oggi durante l'orario di ricevimento delle telefonate c'era un disco registrato il quale diceva che era chiuso e di richiamare nei giorni ed orari di apertura che era quello che stavo facendo. Finalmente qualcuno risponde ma non di competenza e mi vengono passate 1, 2, 3, e la quarta persona, anche se non di sua competenza, dice di volermi aiutare. Prima di tutto a queste persone bisogna far fare un corso d'uso del PC perché sono veramente incompetenti, 10 minuti per riuscire a trovare nella e-mail un messaggio di posta inviato e ricevuto. Mi ha spiegato come funziona l'iter per l'assegnazione degli alloggi universitari ma ha detto tutto il contrario di quello che hanno fatto con me, quindi non sa nemmeno come funziona.
Mi era stato comunicato che ero risultata idonea ed avevo i requisiti per l'alloggio e di provvedere ad effettuare la domanda. Dopo 10 giorni aver fatto questo, mando una mail di sollecito per sapere come dovevo procedere visto che mancavano pochi giorni all'inizio dell'università; mi rispondono che i posti erano finiti. Cosa??? Intanto se non fossi stata io a chiedere, nessuno mi avrebbe scritto e poi cosa significa.... mi contattate, mi fate fare la domanda e poi non c'è posto!!!
Siete veramente un'organizzazione poco seria ed incompetente che danneggia soprattutto l'università di Ferrara.
Marco Scarpante
Marco Scarpante2 anni fa
Due anni fa hanno demolito un pezzo di parete alla ricerca di una perdita d'acqua da un tubo, con esito negativo. Hanno detto che sarebbero tornati ma il muro è tuttora demolito e la perdita d'acqua continua...
Stefania Magnani
Stefania Magnani2 anni fa
Molto nebulosa l'assegnazione dei fondi per l'affitto. Chiamato più volte ,ti rispondono di aspettare la fine delle erogazioni per sapere se rientri senza ovviamente comunicarti la data di fine erogazione. Nessuna possibilità di controllare l'avanzamento dei fondi erogati.
Per chi si trova in difficoltà è veramente frustrante
Laura Baiolini
Laura Baiolini2 anni fa
Tempi d’attesa lunghissimi per poi essere ricevuti da personale di front office impreparato e incapace di risolvere i problemi sottoposti. In pratica, si tratta solo di uno “sportello d’ascolto”. La persona preposta, seppure gentile, non ha fatto altro che trascrivere su un post quanto le veniva chiesto per poi correre avanti e indietro cercando di raggiungere qualche responsabile che potesse darle delle risposte e della modulistica. Cosa che, peraltro, non le è riuscita dato che le varie persone cercate non si trovavano nei loro uffici o erano assenti e i moduli non erano a disposizione. Bisogna altresì osservare che i giorni di apertura al pubblico sono davvero pochi e gli unici in grado di aiutare l’utenza, vale a dire funzionari di vario ordine e grado, sono del tutto irraggiungibili, al pari di una elevata casta sacerdotale.
Mati Matta
Mati Matta2 anni fa
Complimenti per l’educazione, davvero professionali. Se siete degli esauriti evitate di rapportarvi con il pubblico
Simonetta Bulgarelli
Simonetta Bulgarelli2 anni fa
Direi pessimo servizio, ho appena chiamato semplicemente per un informazione.. un signore invece di ascoltare ha fatto prima ripassarmi l'ufficio clienti...quindi nessuno ..solo la voce guida .. meglio un articolo sul giornale.
Gianfranco boccafogli
Gianfranco boccafogli2 anni fa
Confermo con una stella la mia recensione di 1 anno fa', meno non si puo', in quanto questa efficentissima e solerte azienda_( a detta del vostro giornaletto pubblicitario la casa) quanto dovro' aspettare ancora per la soluzione del mio problema? SVEGLIAAAA.
Mauro Altafini
Mauro Altafini2 anni fa
Non condivido l'affermazione nel dire che l'appartamento a me assegnatomi sia di tutto rispetto e dignitoso, quando numerosi punti da me denunciati sono evidenti.
Luoghi consigliati