/Lazio/Agenzia immobiliare

Immobiliare Bagnaia - Leader a Bagnaia e Vitorchiano

Viale Fiume, 71l, 01100 Viterbo VT, Italia

Immobiliare Bagnaia - Leader a Bagnaia e Vitorchiano
Agenzia immobiliare
2.5
2 recensioni
2 Commenti
Istruzioni di orientamento
C5H2+CP Viterbo, Provincia di Viterbo, Italia
+39 0761 289520
guidapervenderecasa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Franco Heera Carola
Franco Heera Carola2 anni fa
L’Agenzia propone un modus operandi che suona molto professionale, ma decisamente poco incline ad accogliere le necessità del cliente.
Ho insistito per un incontro in zona immobile per necessità lavorative. Ho riferito telefonicamente che, non essendo di zona e con poco tempo a disposizione, avrei preferito vederci vicino all’immobile che era ubicato vicino al posto dove lavoravo. Mi è stato dettata una “conditio sine qua non” per visitar la casa, pur essendo dietro il mio luogo di momentaneo appoggio: passare necessariamente in Agenzia, non lontana, ma fuori strada per me. Cosa che ho fatto nonostante, alla mia richiesta di visionare un secondo appartamento nella stessa mattinata, mi sia stato negato, sempre per il suddetto modus operandi, rendendoil mio tempo, più che ottimizzabile, utile a metà.
Arrivato in Agenzia, a risposta di questa stessa recensione, mi son interfacciato con un clima decisamente ostile e poco attento al bisogno del cliente. Invece che definire una giusta tattica operativa per l'appuntamento, sono stato interrogato sul perchè abbia recensito con una sola stella l'Agenzia perdendo cosi ulteriore tempo...
Appartengo ad una generaazione erroneamente convinta che la flessibilità faccia rima con professionalità.
Forse mi sbaglio.
Saper avere a che fare con un cliente non è facile, comprendo. Trattarlo con durezza e rigidità fa sentire il cliente stesso umiliato, non preso in dovuta considerazione e meno incline a comprare il servizio.
Il tempo è prezioso per tutti, per me come per i lavoratori del’Agenzia che probabilmente temevano di andare ad un appuntamento a vuoto. Ma, ripeto, è mia personale visione.
scrivere queste parole è stato un ulteriore impiego del mio tempo che spero frutti, tanto per il consumatore che per l'erogatore dei servizi di agenzia, una dovuta riflessione sul/nel reciproco rispetto.
Alessandro de stefano
Alessandro de stefano2 anni fa
Luoghi consigliati