/Tuscany/Agenzia immobiliare

Intesa Sanpaolo Casa

Via Masaccio, 41/43, 50136 Firenze FI, Italia

Intesa Sanpaolo Casa
Agenzia immobiliare
3.1
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q7GF+PQ Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 800 444 222
intesasanpaolocasa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Carolina Bauli
Carolina Bauli2 anni fa
PESSIMA.
Addetti allo sportello incompetenti. Non rispondono al telefono, e se ti presenti sono capaci di rimandarti indietro perchè non hai appuntamento... ma cosa pensano che le altre persone abbiano il tempo di far le giratine...? Beh, certo a loro le giratine non mancano, sono capaci di chiudere una delle due casse aperte con 10 persone in coda perchè è arrivata l'ora della pausa caffé. L'unica persona che ho trovato competente è stato il direttore, gli altri, sembra che lavorino lì per caso...
Silvia Francioni
Silvia Francioni2 anni fa
Richiesto oggi il Greenpass quando non è necessario. "Solo i correntisti possono entrare senza Greenpass". Ma scherziamo? Dovevo concludere un atto di compravendita, ci siamo dovuti spostare dal notaio.
Anca - Mihaela Dragu
Anca - Mihaela Dragu2 anni fa
Sono cliente Intesa da 12 anni. Sono stati 7 anni duri, 7 anni perchè circa 5 anni fa mi ha preso in carico la mia consulente attuale. La quale cerca sempre di soddisfare le mie esigenze e riesce sempre a "cucirmi" il servizio più adatto a me.
Vedo tante recensioni negative ma se posso darvi un consiglio cambiate CONSULENTE non banca.
Rossana Paoletti
Rossana Paoletti2 anni fa
Sono andata per avere informazioni sui bonus e ne sapevano meno di me.... mi dovevano richiamare per darmi informazioni ma sono ancora in attesa.
Pessimo servizio
Massimo De Angelis
Massimo De Angelis2 anni fa
Rimango sempre più perplesso riguardo il servizio offerto. Se davvero vogliono togliere la parte umana relazionale, almeno che si sforzassero ad abbassare i costi e migliorare il servizio online
Marisa molina
Marisa molina2 anni fa
Pessima esperienza. Personale poco professionale, per provvigione richiesta praticamente si occupano della vendita poi spariscono se non per trasmettere richieste dell'altra parte. Mentre su lettera di incarico è scritto che garantiscono assistenza sino al rogito. Ma se ci siamo dovuti da fare noi per sistemare tutte le pratiche tecniche. Il nostro acquirente, al quale non avevano indicato per iscritto la percentuale della provvigione, ha chiesto e ottenuto di pagare la metà rispetto a noi. Assolutamente da evitare.
Veronica Peluso
Veronica Peluso2 anni fa
È stata una scoperta! Tutto il personale che ho avuto modo di conoscere, compreso quello di Intesa San Paolo Casa, è accogliente, professionale, competente, cortese, attento! Entrando si percepisce un'aria familiare. Felice di aver abbandonato il personale della MPS agenzia 47 di via Baracca che ancora non hanno chiuso il conto ed è 1ora e 39 minuti e 45 secondi che mi sento " Banca Monte dei Paschi di Siena siete in attesa di essere collegati con l'interno desiderato " per aver chiesto a che punto sia la chiusura conto. Ripeto, saranno cascati sulla scrivania per il caldo!
FirenzeGiglioCentrale Gigliobus
FirenzeGiglioCentrale Gigliobus2 anni fa
Come tutte le banche sta diventando impersonale si vede che le persone che lavorano li sono strette in determinati schemi dalle grandi società
Luoghi consigliati