/Lombardy/Reparto ospedaliero

Padiglione Sacco | Policlinico • Ospedale Maggiore

Via Francesco Sforza, 35, 20122 Milano MI, Italia

Padiglione Sacco | Policlinico • Ospedale Maggiore
Reparto ospedaliero
3.8
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F55W+69 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
policlinico.mi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Giangiacomo Zuzzurelli
Giangiacomo Zuzzurelli2 anni fa
Reparto MARCORA
Il Prof. Luca Baldini DG, luminare nella ricerca avanzata per la cura dei linfomi, riesce con la sua chiarezza esporre la realtà delle patologie e guidare l’ammalato per condurlo alla miglior terapia. Il reparto operativo guidato del Dr. Francesco Onida per i malati oncologici e per il trapianto di midollo osseo, è certamente una eccellenza.
L’equipe altamente professionale è motivato e organizzato con umanità. La ricerca continua di suggerimenti, strategie per migliorare l’efficienza è percepito molto positivamente dai pazienti.
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.
Complimenti a tutti.
Andrea Boaretto
Andrea Boaretto2 anni fa
Purtroppo l'occhio vuole la sua parte,e il vecchio e trascurato non aiuta,cio non toglie la professionalità del personale,anche se nel mio caso sono rimasto un po' deluso..... forse è un caso isolato, non voglio fare di tutta un erba un fascio.
Ricciola Girl
Ricciola Girl2 anni fa
Struttura vetusta, piuttosto imbarazzante. L'ingresso per accedere all'accettazione pare essere anche quello per il carico e scarico di varie ed eventuali, e il corridoio, non particolarmente ampio, è percorso da carrelli per merci che costringono gli utenti in attesa a spostarsi. Sicuramente bravi i medici.
Luha 2013
Luha 20132 anni fa
È uno ancora forse dei padiglioni molto vecchi di questo policlinico purtroppo in questo padiglione vengono affrontate tematiche serie come la cardiologia che io avrei sinceramente spostato in una struttura più moderna e ristrutturata non è molto curata la pulizia interna del pavimento e a volte i bagni a disposizione degli utenti sono una cosa invivibile e quindi chissà quanti germi camminano anche arrivando nei reparti!
Antonio giovinazzo
Antonio giovinazzo2 anni fa
Ho avuto un problema al fegato e sinceramente ero molto preoccupato- grazie all'equipe epatologica - dott.sse Degasperi e D'ambrosio molto professionali e gentilissime- ho risolto il mio problema grazie ancora ok ok ok
Iris coppa
Iris coppa2 anni fa
POSSO DAR SOLO 5 STELLE CI FOSDE POSSIBILITÀ DI DARNE DI PIU LE DAREI!❤
PAPÀ RICOVERATO AL PADIGLIONE SACCO...ME LO HANNO SALVATO!...DOTTORI E INFERMIERI FANTASTICI! PREMUROSI E CHE AMANO IL LORO LAVORO E I LORO PAZIENTI!...GRAZIE GRAZIE E GRAZIE .IRIS ANTONUCCI.😗❤😍🤗
Jost Straube
Jost Straube2 anni fa
(Traduzione di Google) Tutto pulito e ordinato.
Persone carine.

(Originale)
Alles sauber und ordentlich.
Nette Leute.
Freddy M
Freddy M2 anni fa
Luoghi consigliati