/Lombardy/Reparto ospedaliero

Centro di Medicina Iperbarica • Ospedale Niguarda

Via Ettore Majorana, 20161 Milano MI, Italia

Centro di Medicina Iperbarica • Ospedale Niguarda
Reparto ospedaliero
3
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
G56P+V3 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 6444 4447
ospedaleniguarda.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Matteo donini
Matteo donini2 anni fa
Il personale e La Dott.sa Graci sono da 5 stelle. Vi ringrazio. Quello che è assurdo è che si costringano i pazienti a stare un'ora e mezza senza nemmeno un libro. Nb, in terapia iperbarica si parla sempre di cicli di decine di sedute con pazienti quasi sempre in forti condizioni di disagio. La tragedia del Galeazzi la ricordiamo tutti, ma questi stupidi eccessi sono solo misura del menefreghismo da parte di chi è preposto a protocollare e dirigere. Evidentemente non hanno mai provato ad essere costretti a guardare il vuoto senza poter parlare per un ora e mezza ogni giorno per mesi. Solo qui sono così restrittivi. A Zingonia ad es. puoi portare il tuo libro o riviste senza problemi.
Una stella anche alla distribuzione di questo tipo di strutture, pochissime, con totale impossibilità di scelta. Si sa, dove c'è monopolio il menefreghismo impera.
Susanna segala
Susanna segala2 anni fa
Di cuore e con il cuore voglio ringraziare la Dr.ssa Graci e il Dr. Sesana che mi hanno accolta spiegandomi con cura il percorso da seguire, hanno preso la mia sofferenza e la trasformata in serenità. Ringrazio le infermiere, gli operatori che ho trovato molto competenti e mi hanno supportata e sopportata in ogni momento. Qui ho davvero incontrato una SANITÀ che funziona.
Francesco Casuscelli
Francesco Casuscelli2 anni fa
Veramente gentili, professionali e competenti. Davvero un team encomiabile. A partire dal personale organizzativo ed amministrativo, alle infermiere, ai tecnici.... e last but not the least il personale medico. Partendo dal primario Dr. Sesana, per passare a tutti gli altri: non ho mai trovato un reparto medico così disponibile e soprattutto umano. Un grande grazie va anche al simpaticissimo Dr. Panzavolta.
Grandi: continuate così!!!
Ernesto Di Napoli
Ernesto Di Napoli2 anni fa
Personale gentilissimo e professionale ma l'organizzazione e la funzionalità delle camere iperbariche lascia molto desiderare....spesso in ritardo l'ingresso in camera poiché i medici che devono monitorare i pazienti sono in ritardo causa forze maggiori,malfunzionamento camera iperbarica recidivo,credo che una struttura del genere debba essere gestita molto meglio.
Federico Lemma
Federico Lemma2 anni fa
Dopo essere entrato in camera iperbarica, mi sono ritrovato in una sensazione di leggerezza, come se fossi drogato, sono uscito e sono esploso...
Consiglio a tutti questa bellissima esperienza! 5 stelle, grandi!
Bebo Soso
Bebo Soso2 anni fa
Luoghi consigliati