/Apulia/Residence

Residence Torre del Mito

Via Paolo Borsellino, 73020 Santa Cesarea Terme LE, Italia

Residence Torre del Mito
Residence
2.7
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
2CMX+RF Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce, Italia
+39 347 562 4924
santacesareavacanze.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Pino De Caro
Pino De Caro2 anni fa
Pessima esperienza luogo carino spiaggia assente ma mare blù in compenso c'è una piattaforma in cemento all'interno del porticciolo turistico. Paese abbastanza deserto tranne una buona discoteca. Alloggio in questo villaggio nella casa della famiglia Blave 25 euro a cranio x5 persone in una casa da 2 persone senza climatizzatore, senza lavatrice e senza tv per non parlare del sole che picchiava contro la casa. Dopo 2 giorni fognatura otturata con colpe attribuite a noi. Proprietari molto invadenti e presenti per tutta la settimana con doppie chiavi. Il tutto si è concluso con una grande litigata finale dopo averci aggrediti in casa durante il pranzo rifiutandosi di lasciare la casa in quanto proprietari, dimenticandosi di averla fittata per una cifra consistente totale di 800 euro per 1 sola settimana. Alla fine non ci è stata restituita neanche la cauzione. Tutto questo ne fa la peggiore vacanza della mia vita.
Occhio a questa gente che non ha voluto rilasciare neanche una ricevuta o una documentazione qualsiasi che certificava la nostra presenza in questa casa.
Claudia de caro
Claudia de caro2 anni fa
Ho soggiornato insieme a mia sorella ed altri tre ragazzi, in una villetta, facente parte del complesso torre del mito. Descrivo la mia esperienza in una sola parola: orribile. I proprietari, Federica Blave ed i suoi genitori. Sono l'esempio diretto della volgarità, inaffidabilità e maleducazione. Appena arrivati, troviamo le prime mancanze, televisione, climatizzatore e zanzariere. La cosa più oltraggiosa è stata pagare un danno di 150 euro, senza fattura, al bagno, di cui noi ragazzi non eravamo responsabili. Il maggior disgusto è stata la mancanza di privacy, mostrata dai proprietari ed in aggiunta, la maleducazione a cacciarci fuori di casa l'ultimo giorno, senza darci il tempo di finire il nostro pranzo, accompagnati da parole volgari in ripetizione. Dopo 4 anni di vacanze in salento, posso dire con assoluta certezza, che è la prima esperienza di umiliazione ricevuta e a causa di ciò, non esiste la minima intenzione a trascorrere un altra vacanza in questo paese. P.S. l'unica cosa positiva di questa vacanza è stato il mare, che è di una bellezza unica.
SALENTO .IT
SALENTO .IT2 anni fa
è un residence molto vicino al mare e arredato bene
Felice Tortora
Felice Tortora2 anni fa
Comodo e carino
Peter Tschach
Peter Tschach2 anni fa
Cristina Arseni
Cristina Arseni2 anni fa
Luoghi consigliati