/Liguria/Residence

Marina Di Capo Nero e Capo Pino Restaurant, Beach&Yacht club

Levante 60, SS 1, 18014 Ospedaletti IM, Italia

Marina Di Capo Nero e Capo Pino Restaurant, Beach&Yacht club
Residence
3.8
184 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QPWQ+FG Ospedaletti, Provincia di Imperia, Italia
+39 333 905 2550
marinadicaponero.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Angela Bolino
Angela Bolino2 anni fa
Comanda presa sbagliata, ma può succedere.
Poco comprensibile invece i tempi allungati considerando che il ristorante era vuoto e un menù presentato al tavolo con il 50% dei piatti non presenti.
Del tutto ingiustificabile il piatto usato e sporco portato in tavola per raccogliere le cozze.
Il cibo senza lode e senza infamia, ma il rapporto prezzo qualità non regge.
Per chi fosse tentato dagli spaghetti allo scoglio: non sono spaghetti allo scoglio, bensì spaghetti con 2 cozze, 2 vongole, totani e numerosi gamberetti scongelati.
Donatella Zambroni
Donatella Zambroni2 anni fa
Frequento da diversi anni il posto è devo dire che la gestione attuale è veramente ottima, sia dei bagni che del ristorante e il bar
Se ci sono dei problemi li risolvono velocemente e con gentilezza
Un esempio: durante la Finale dei Campionati Europei ero lì a cena con una decina di amici
Per alcuni disguidi le nostre pizze sono arrivate in ritardo
Il proprietario si è subito scusato
e quando abbiamo chiesto il conto ci ha detto che era tutto offerto dalla casa!!! Sia le pizze che le bibite
Andrea Lantelme
Andrea Lantelme2 anni fa
Il ristorante offre un menù completo di ottima qualità ed un menù pizza di buon livello. La location a bordo mare consente di godere appieno della compagnia delle onde e del venticello che soffia dagli scogli adiacenti.
Claudio Caramellino
Claudio Caramellino2 anni fa
Io sono andato principalmente per vedere la partita in compagnia ho mangiato degli ottimi spaghetti alle vongole , cortesi la location andrebbe sfruttata meglio grandi spazzi dentro e fuori ottimo per chi ha bambini. Da riprovare per questo mi limito a 3 stelle a presto
Matteo Barbieri
Matteo Barbieri2 anni fa
Mi sono sempre trovato bene, luogo perfetto per rilassarsi, farsi un buon bagno in mare o in piscina. Stabilimento con ogni comfort!
I prezzi non sono bassissimi dai 20 ai 25 giornalieri ma il luogo merita per passare giornate in tranquillità, senza stare in mezzo alla folla di gente.
Barbara Beltrame
Barbara Beltrame2 anni fa
Personale addetto al bar pigro e mal disposto nei confronti del cliente. Meglio il ristorante. Piscine, anche per bimbi, con acqua salata e trampolino (fruibile in determinate fasce orarie) in quella per adulti. Uso della cuffia non richiesto. Possibilità di accesso al mare aperto con scalette fissate agli scogli. Bagnini gentili ed attenti.
Livia
Livia2 anni fa
All’arrivo sembra di entrare nel Biscione di Genova, poche indicazioni, il rischio è di finire nell’appartamento di qualcuno. Struttura che ricorda le peggio speculazioni edilizie degli anni ‘60, potremmo definirla “il Corviale della Riviera di Ponente”. Il posto potenzialmente sarebbe anche molto decente sia dal punto di vista naturalistico che dei servizi, se non fosse per:
1- 50€ comprensivi di ingresso x2 persone, due lettini (e mezzo ombrellone perché ce lo hanno portato via dopo un’ora che eravamo lì), solo accesso alle piscine alquanto antiquate e mal conservate (purtroppo era una giornata ventosa, pertanto divieto di balneazione)
2- personale troppo giovane, impreparato anche per gestire un numero esiguo di clienti
3- ristorante con cucina che stranamente chiude alle 14 del 14 agosto, che se fossimo ad Amburgo potrei anche capirlo, ma a Ospedaletti nel pieno della stagione estiva la vedo piuttosto grave
Spero di essere stata solo sfortunata!
Charlie GoodTime
Charlie GoodTime2 anni fa
Sembra un bar estivo a Dicembre: vuoto, triste. Pizze/focacce esaurite già il mattino, la cucina non riesce a fare un panino alle tre del pomeriggio. Metà del personale sono zombie annoiati.
Quel poco di cibo è buono.
Luoghi consigliati