/Lombardy/Residence

Hotel Ristorante Miranda

Via Cornello, 8, 24060 Riva di Solto BG, Italia

Hotel Ristorante Miranda
Residence
4.4
830 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q2JV+8Q Riva di Solto, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 986021
hotelristorantemiranda.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro Lamacchia
Alessandro Lamacchia2 anni fa
Posizione bellissima. Camera nella norma con doccia piccolissima e bagno un po' sacrificato. Il riscaldamento non si poteva regolare e, essendo stato fatto a pavimento anche se in origine era con i caloriferi, alcune parti del laminato si sono sollevate. Due notti passate a dormire in pantaloncini e maglietta scoperti per il caldo. Ristorante offre piatti articolari a prezzo elevato (stile gourmet) ma anche la qualità è molto buona e dove c'è si sa che si paga. Fatto il percorso benessere, sauna, Jacuzzi e area relax con aperitivo annesso: bellissimo e rilassante! Lo consiglio per chi soggiornerà nella struttura. I vetri delle camere erano economici e fino a sera si sentivano i clienti del ristorante ridere e parlare al piano inferiore (sia dentro la sala che sul cortile esterno) ma questa è solo una nota che esula dall'educazione e il rispetto delle persone. Per il resto siamo stati bene. Se volete rilassarvi per uno o due giorni andateci, ma attenti al portafoglio!
Francesca rozzi
Francesca rozzi2 anni fa
Ho prenotato per 4 notti una camera matrimoniale e una singola, purtroppo sono le uniche due stanze senza vista lago. La matrimoniale ok. La singola non ha l'aria condizionata ma un ventilatore ed ha la finestra del bagno che è a livello strada e la sera si sente molto il rumore delle auto che passano.
Rumoroso anche il corridoio, la mattina le pulizie cominciano alle 7,40.
Per il resto tutto ottimo. Pulizia molto buona, cortesia e disponibilità sia del personale dell'albergo che di quello del ristorante. Ottima la colazione, buonissima la cena, bellissimo il panorama.
Lorenzo de biasio
Lorenzo de biasio2 anni fa
Soggiorno di tre giorni a ottobre.
La camera abbastanza piccola ma la vista dal terrazzo compensava la mancanza di spazio. Servizio discreto ma simpatico ed efficiente.
Non ho provato il ristorante ma in zona è molto noto per le sue qualità.
Invece la spa riservata è una chicca, intima e con tutto ciò che serve per rimettersi in pace col mondo.
E poi il giardino con i suoi ulivi… L’amaro della sera, vicino al fuoco, ammirando il lago, non ha prezzo.
Silvia Paganessi
Silvia Paganessi2 anni fa
Avevo frequentato la struttura una ventina d'anni fa, ne ricordavo il panorama e quindi ci ho portato due amiche, ben avvezze alla ristorazione di qualità. A fine cena entrambe hanno esclamato che non torneranno. Alla cura estetica delle pietanze ed al relativo prezzo non fa da pendant il livello della cucina. Benissimo per il turista tedesco. L'italiano ha subito l'impressione che il personale si sopravvaluti. Non amo dare recensioni negative, ma lo faccio confidando che risultino uno sprone al miglioramento (per cui ci vuole una buona umiltà....
)
Sara Bordiga
Sara Bordiga2 anni fa
Ho pernottato qui con delle amiche per fare una sorpresa ad una di loro.
La stanza è piccola ma curata, bagno pulito, set di cortesia essenziale (ottimo ora che occorre non sprecare plastica) e biancheria perfetta.
Abbiamo chiesto di riservarci l'area benessere e di avere un aperitivo, tutto perfetto.
La colazione è abbondante e molto buona.
Panorama spettacolare e staff davvero gentilissimo.
Super super super consigliato!
Andrea Ongaro
Andrea Ongaro2 anni fa
Ho prenotato questo hotel giusto ieri, da oggi a domani, con colazione inclusa e spa privata.
Risultato, arrivo oggi, e:
Posto riservato all’hotel tutto pieno, la receptionist ci risponde al telefono in modo sgarbato “trovate un ampio parcheggio vicino alla macelleria”, appunto pieno e la sua motivazione è stata “ho una festa di laurea, lasciatela in strada”, come se fosse una cosa scontata.

Arrivano le 18 ci facciamo trovare lì in sala per comunicare appunto che era il nostro turno per la SPA privata, risultato…una coppia l’ha prenotata prima di noi sino alle ore 19, quando l’hotel aveva confermato il nostro orario giusto ieri appunto dalle ore 18-19. La ragazza della reception ci comunica di questa cosa, con toni poco educati per di più, dicendo che non era colpa loro. Ma io dico, com’è possibile? Ci hanno proposto una soluzione che a noi non andava bene e ha avuto pure da ridire perché non abbiamo accettato.

Poi non lamentiamoci se un paese come l’Italia va a rotoli.

Sconsiglio, sconsiglio, sconsiglio vivamente questo posto, anche per la strada, ripida, stretta e pericolosa.

Mai più.
Ivana Carelli
Ivana Carelli2 anni fa
Bellissima esperienza , posso solo ringraziare tutti , dal propretario a tutto o staff ,posto con vista sul lago magnifica , quiete e tranquillita' che cercavo , pulizia e cortesia del personale , molto preparato su vini e cibo .
Cordialita' e simpatia da parte di tutti , ti senti in famiglia.
Mangiato benissimo , tutto di ottima qualita' .
Ottima base dalla quale spostarsi per esplorare il lago
Consigliatissimo , ci tornero' sicuramente
Gabriele Carugati
Gabriele Carugati2 anni fa
Hotel con vista magnifica sul lago delle camere belvedere, letti comodi, da rinfrescare alcuni particolari.
Ristorante strepitoso, ottima cucina! Prezzi adeguati alla qualità. Personale di sala presente, gentile. Unica pecca tempi di attesa lunghi, il menù da 6 portate si è spalmato in 3 ore e 15
Luoghi consigliati