/Lombardy/Residence

Residence Primera, Moniga del Garda

Via S. Sivino, 13, 25080 MONIGA del Garda BS, Italia

Residence Primera, Moniga del Garda
Residence
4.3
270 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GGHX+JM MONIGA del Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 0365 502022
residenceprimera.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Lena Di Napoli
Lena Di Napoli2 anni fa
Ho passato con la mia famiglia solo 4 giorni, il residence è carino e ben dislocato, c'è la piscina ben curata, la receptionist davvero gentile e disponibile, purtroppo l'appartamento non era un granché, essendo sotterranei tra l'odore di umidità, i letti con materassi scadenti, non è stato il massimo, il minimarket pochissima roba, ma la commessa gentilissima e ogni mattina sfornata brioche fresche. Ogni appartamento aveva un posto auto, ma una strada troppo stretta creava un po di difficoltà nell'entrata e uscita dal residence.
Federico Carpanese
Federico Carpanese2 anni fa
Bella struttura a ridosso del Lago di Garda a Moniga.
Appartamenti spaziosi e spazi curati per una vacanza all'insegna del relax
Barbara Bilello
Barbara Bilello2 anni fa
Cerchi un luogo tranquillo dove rilassarti ? Ecco, questo è il luogo giusto. Silenzio, spazi, servizi e divertimento per i bimbi
Valentina Mussetti
Valentina Mussetti2 anni fa
Wi fi che nn va per tutto il giorno.. donne delle pulizie che ti aprono la porta l ultimo giorno a 8.30 chiedendo se lasciamo l'appartamento perche devono pulire quando si può stare fino alle 10. Appartamento disponibile il primo giorno dalle 16 (se ti va bene) e quindi primo giorno pagato e perso. Animazione sospesa per covid quando tutte le strutture a fianco la fanno tranquillamente. Visite parenti per qualche ora non consentite quando si paga fior di soldi e si chiede il permesso alla direzione (con greenpass oltretutto) .. l'unica cosa a favore la vista lago da alcuni alloggi..
Ottavia Bellotti
Ottavia Bellotti2 anni fa
Residence ben curato soprattutto l'esterno, vista spettacolare
Nicola ghisalberti
Nicola ghisalberti2 anni fa
Sono stato al Residence per qualche giorno di relax. Ho trovato una atmosfera rilassante, delle camere confortevoli e pulite, come gli spazi comuni e le aree giochi. Una bella piscina ed un campo da tennis, insomma le aspettative che mi ero fatto sono state completamente soddisfatte.
Il personale della struttura è stato molto cordiale, così come il gestore, ragazzo giovane e molto disponibile. Si vede che ci tiene a farti sentire a casa.
Ci ritornerò!
Roberto D'errico
Roberto D'errico2 anni fa
Famiglia di 5 componenti, dal 20 al 26 agosto. Appartamenti puliti. Giardino curato. Piscine adatte a grandi e bambini. Ottimo luogo di partenza per gite nei paraggi ( castelli, lidi, cantine vinicole, Sirmione, etc etc).
Tutto ciò varrebbe 3 stelle. Assegno la quarta stella ai ragazzi della reception che mi hanno omaggiato di una bottiglia di Morenico rosso ( sponda bresciana ) sostenendone la netta superiorità al Bardolino ( sponda veronese ), vino che “incautamente” ebbi a menzionare al momento del dono. Potrebbe sembrare bieco campanilismo, in realtà è attaccamento e difesa delle eccellenze della propria terra. L’ho apprezzato.
Assegno la quinta stella al personale, tutto, del ristorante collegato alla struttura. Sin dal primo giorno ci hanno trattato con una gentilezza e disponibilità uniche. Abbiamo cenato per tre sere di seguito ( 2 adulti, 2 ragazzini, 1 bambino) spendendo meno di 50 euro per volta. Primo, secondo ( o pizza), contorno, dessert o caffè e bibite varie. Ogni sera un menu diverso e a scelta tra diverse pietanze. Piatti abbondanti ma soprattutto di ottima qualità. Il branzino ai ferri più buono che abbia mai gustato (21 agosto 2020 ore 20.30). Non posso dimenticarlo.
Ci ritornerò anche perché il mio piccolo Davide (3 anni) continua a chiedermi della giovanissima e velocissima cameriera che ogni sera gli faceva dono del suo gelato preferito ( anche se non era nel menù). Bravi,bravi,bravi.
Roberto dalla Brianza.
Angelo Martuscelli
Angelo Martuscelli2 anni fa
Struttura splendida e ben organizzata oltre che curata. Personale molto disponibile. Per chi non volesse andare al lago c'è una bellissima piscina , una anche per bambini.
Luoghi consigliati