/Sicily/Residence

Villaggio La Cicala (Fuoriluogo s.a.s)

Via Lungomare Ammiraglio Luigi Rizzo, 17, 98061 Brolo ME, Italia

Villaggio La Cicala (Fuoriluogo s.a.s)
Residence
3.7
265 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5R6H+68 Brolo, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 0941 562017
villaggiolacicala.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fabio_ Stiv89
Fabio_ Stiv892 anni fa
Sono stato con la mia famiglia per un pomeriggio in piscina. Mi sono trovato bene. Locale carino, piscina pulita. L'unica pecca è che la piscina non ha la parte più bassa dove si tocca.
Mario S.
Mario S.2 anni fa
Abbiamo provato sia pizze che ristorante, entrambe le volte il cibo ci è sembrato di qualità e ben preparato.. probabilmente il conto è un po salatino
Grazia Reale
Grazia Reale2 anni fa
A parte la piscina grande e pulita, e la qualità del cibo sufficiente, la struttura è assolutamente sconsigliata. È vero la location è ottima in quanto di fronte al mare, ma le camere sono vecchie e vetuste. Mi hanno detto che la mia era tra le "non ristrutturate", ebbene avrebbero dovuto non concederla nemmeno,in quanto dire non ristrutturata è farle un complimento. Muri vecchi e in parte sporchi, mobilio anni 70-80 ( non come stile ma come età), letti scomodissimi e privi anche di coprimaterasso adatto, molte piccole in generale le stanze, ma la cosa più vergognosa è il bagno, vecchio rotto con la tenda nella doccia, la tavoletta del water rotta in quanto ossidata dal tempo, specchio inesistente e porta rotta.
Come ciliegina sulla torta per ben 2 volte in un soggiorno di 1 settimana sono venute a trovarci anche blatte enormi! Insomma nonostante le ragazze delle pulizie facciano del loro meglio (davvero carine e disponibili) la struttura non merita i soldi che chiedono, almeno nel nostro caso.
Inoltre seppur cortese, i proprietari mostrano uno scadente senso imprenditoriale nel settore turismo.
Quindi a parte la piscina che è veramente bella, il resto nel complesso è scadente.
Gianpietro Mondello
Gianpietro Mondello2 anni fa
I principi base della ristorazione qui sono del tutto inesistenti! Personale in sala poco qualificato e qualità del cibo decisamente sotto la media; patatine fritte con l’olio del motore Yamaha di qualche barca lì vicino, pizze imbarazzanti (e non dico surgelate perché non ne ho la sicurezza al 100%). Tutto ciò a fronte di un conto di ben 150€ nel quale erano presenti delle portate mai consumate. Il gestore del locale incompetente e arrogante! Questi sono i locali che dovrebbero incentivare il turismo in Sicilia?
Amandia dibilio
Amandia dibilio2 anni fa
Siano stati a cenare in questo locale ,abbiamo ordinato pizzeria , pizza ottima locale molto carino, personale gentilissimo e servizio veloce .....consigliatissimo
Luca marchi
Luca marchi2 anni fa
Cordiali, ottimo cibo e pizza buonissima. Ci sono stato due volte. La prima ho mangiato pesce. Gli antipasti non mi sono piaciuti molto, secondo me poco freschi, ma il fritto misto buono! La seconda volta pizza, molto leggera e gustosa
Lo consiglio!!
Antonio R
Antonio R2 anni fa
INCOMPETENTI
Qualità pari a zero
Servizio disastroso ,poco professionale come se disturbavamo ogni volta che veniva chiamato un cameriere . Passando al cibo e tralasciando che molti piatti come decorazione avevano una salsina verde che copriva il sapore reale del piatto stesso , preso un primo con gambero del mazara e Mazara non era ,tralasciando il fatto che il gambero non era stato pulito dal suo filo interno , tralasciando che lo spaghetto alle vongole era scotto e avevo richiesto di non mettere prezzemolo ma è stato messo , tralasciando il fatto che la pepata di cozze non era una pepata , tralasciando il fatto che gli gnocchi erano salati , per non parlare che nel cestino del pane una fetta di pane era già morsa , posso dire che ancora sono vivo . Potrei scrivere ulteriori cose ma non vorrei infierire troppo . A scordavo, ottima la tagliata di tonno con rucola e scaglie abbinamento che io adoro .
Giuseppe Rizzo
Giuseppe Rizzo2 anni fa
Pessimo servizio! Pizze palesemente surgelate servite da camerieri scortesi. All’interno del locale non vi è nessun rispetto delle norme vigenti sul covid, tutti i camerieri sono sprovvisti di mascherine. In più per concludere volevano addebitare portate mai consegnate. Sicuramente locale da evitare.
Luoghi consigliati