/Tuscany/Residence

Villa Teresa

Via del Bocchetto, 4, 57036 Porto Azzurro LI, Italia

Villa Teresa
Residence
4.5
91 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QC92+XW Porto Azzurro, Provincia di Livorno, Italia
+39 0565 957888
villateresaelba.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Melissa saracino
Melissa saracino2 anni fa
Abbiamo soggiornato a Villa Teresa nel mese di giungo 2021, la nostra esperienza è stata più che positiva, ottima struttura, immersa nel verde ed a pochi passi dal centro di Porto Azzurro, personale molto disponibile, ci torneremo sicuramente!
Titti Biella
Titti Biella2 anni fa
Arrivi e SENTI LA PACE. Parco secolare MOLTO BEN CURATO, piscina curatissima, villetta in cui ho alloggiato comodissima: ampia terrazza e giardinetto personale...tutto questo a soli 10 minuti di camminata dal centro...Manuela, Massimo e tutto lo staff molto gentili e professionali.
Grazie di tutto anche da parte della mia Nina
Valentina tognazzi
Valentina tognazzi2 anni fa
Ottima location, pulizia eccezionale. Comodissimo per la vicinanza al centro di Porto Azzurro (15/20 minuti a piedi, perfetti per una passeggiata dopo cena), vicinissimo alla spiaggia e nonostante tutto, immerso in una pace e relax senza eguali.
Francesco Ursumando
Francesco Ursumando2 anni fa
Ottimo soggiorno! Abbiamo preso un bilocale mansardato per una settimana, e apparte le dimensioni un ridotte, si è rivelato molto funzionale! Nell’appartamento c’era tutto l’occorrente, stendini, tutta la roba per cucinare... molto pulito! La bellezza della villa è incredibile, tenuta bene, interni ed esterni curatissimi. La piscina fantastica, anche se l’abbiamo usata poco data la presenza sull’isola di spiagge fantastiche, ma ti permette di farti un tuffo se rientri prima la sera! Proprietari gentilissimi e super disponibili. Ci hanno dato tutte le informazioni e a fine vacanza posso dire che ci hanno consigliato veramente bene! L’ambiente è ottimo, tutto il personale cortese, la location ottima (in 10’ a piedi sei in piazzetta nel centro città). Che dire... 5*+
Claudia Daminato
Claudia Daminato2 anni fa
Abbiamo trascorso una piacevole settimana di fine luglio in un appartamento situato nella villa "centrale". Per quanto riguarda l'appartamento, scomodo il materasso del divano letto e avremmo preferito un po' più fresco, malgrado la presenza di un climatizzatore portatile. In questa settimana abbiamo fatto la raccolta differenziata, come d'abitudine, ma con grande dispiacere abbiamo scoperto che c'è un solo punto di raccolta per differenziare carta, plastica e rifiuti solidi distante più di 1 km dalla struttura...e per l'organico? Splendidi invece gli spazi esterni: la piscina offre ottimi momenti di relax e il giardino, molto curato, dispone anche di tavoli per godersi le ore all'aperto. La struttura inoltre accetta il bonus vacanze.
Valutazione: l'interno merita 3 stelle mentre l'esterno 5.
Xyjz Bieco
Xyjz Bieco2 anni fa
La residenza esteticamente si presenta accattivante. Avevamo prenotato un monolocale per 3, indicato come climatizzato. Era nella villa principale, antica. I letti sono sul soppalco, in cui una persona più alta di un nano da giardino (quale io sono) in piedi non può stare. Arriviamo nel pomeriggio, il tempo di riposare e andiamo a fare una mini spesa: pane e affettati. Il pane messo nello stipo in alto. Il tempo di sistemarci e prendiamo il pane. Pane e ripiano invaso dalle formiche. Chiamo uno dei numeri dei proprietari alquanto contrariata. La signora arriva e ispeziona (dopo che noi avevamo già pulito tutto), le abbiamo mostrato il pane. Lei dice che ai signori prima di noi non era successo niente, e che non c'è nessuna "stradina" delle formiche... Assicuro di non averle portate da casa. Sparge per il monolocale caffè e sale e va via. Decidiamo di tenere tutto, ma proprio tutto, ciò che è commestibile in frigo al riparo da altre formiche. La sera accendiamo il pinguino (condizionatore portatile), è stato come dormire di fianco ad una pista d'aeroporto. Un rumore allucinante. Non c'è lavatrice e i panni strizzati a mano sgocciolano. Andiamo al mare e quotidianamente laviamo costumi, biancheria ed abiti da spiaggia. Mettiamo lo stendino in giardino. Un giorno lo stendino sparisce e chiedo che me ne venga portato un altro. La signora mi risponde che non vuole stendini per la piazza e che devo tenermelo in camera davanti alla finestra. Già facciamo fatica a girarci in 3 con lo stendino sgocciolante in camera poi è una favola. Faccio presente che il mio non era l'unico in giardino. Bagno. Alla terza doccia, il piatto doccia si riempie e scarica dopo mezz'ora. Scelgo il low profile e dico più nulla, tanto sarebbe staato imputato a noi il malfunzionamento. Non ad una struttura che evidentemente in quanto antica ha bisogno di adeguata e costante manutenzione. L'unica cosa che è importante a questo punto è finire le ferie ed andare via. Non serberó un buon ricordo. Eppure ho frequentato l'Elba per anni.
Felicia Sorbo
Felicia Sorbo2 anni fa
Abbiamo soggiornato presso Villa Teresa l'ultima settimana di giugno 2017 (famiglia di 4 persone) e siamo stati accolti in maniera squisita, in un contesto di pace e rilassatezza.
L'alloggio è stato perfetto, con due stanze e cucina, pulito e fresco; oltre al bellissimo spazio antistante con tavolo e sedie in legno e un ombrellone per ripararsi dal sole e sedie sdraio per prendere il sole e rilassarsi.
La Villa ha anche una bellissima e tranquilla piscina .
Il centro di Porto Azzurro è a 10 minuti a piedi, la spiaggia Barbarossa è proprio ai piedi della villa a soli 5 minuti di cammino.

Torneremo sicuramente!!!
Sabrina Ragazzini
Sabrina Ragazzini2 anni fa
Staff molto cortese, appartamento nuovo e ben curato molto funzionale per il nostro gruppo di 6 persone con nonna al seguito. Ottima la posizione, il complesso e ben curato e collocato in zona molto molto verde e ventilato e dotato di una splendida piscina. Consigliatissimo.
Luoghi consigliati