/Abruzzo/Ristorante

Ristorante Giardino Resta

Via Orsini, 10, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia

Ristorante Giardino Resta
Ristorante
4.4
160 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3792+5Q Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 393 199 8028
giardinoresta.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Simone Cretaro
Simone Cretaro2 anni fa
Sono stato in questo ristorante per pranzo insieme alla mia famiglia e degli amici!
Il locale è facilmente raggiungibile (200mt circa) dalla Piazza dell'Obelisco.

Ci hanno collocato sulla terrazza in giardino, ambiente suggestiva e ben curata!
Con noi c'era anche un celiaco che ha potuto mangiare tranquillamente.
I piatti erano tutti molto buoni ed il servizio è stato eccellente! Anche i bagni molto puliti e attrezzati di fasciatoio per bambini.
Abbiamo avuto modo di assaggiare diversi piatti tutti molto buoni, carne gustosa e ben cotta, l'unico piatto che non merita 5 stelle è stato il primo (fettuccine con porcini e guanciale) poiché un pochino troppo saporito al palato per i miei gusti.
Ottima anche la scelta dei vini.
Lo consiglio, ci tornerei assolutamente!
Roberta Critelli
Roberta Critelli2 anni fa
Molto accattivante il giardino esterno, ma visto il caldo abbiamo preferito l'interno che non è da meno. Accogliente e personale disponibile, mi sarei goduta di più il pranzo e avrei avuto meno fretta di andare via se non fossi capita vicino a una coppia che non riusciva a gestire il figlio e nemmeno ci provava. I tagliolini al tartufo non mi hanno entusiasmato, preferisco sapori più intensi, ma ho trovato ottimi i ravioli allo zafferano. Eccellente la selezione di formaggi, ho apprezzato in particolare l'erborinato credo si trattasse del cioccorum, il flan si spinaci allo zafferano era spettacolare. Ottima carta dei vini. Quello che mi aspetto in questo tipo di locale è una scelta più oculata nella disposizione degli ospiti, onde evitare spiacevoli esperienze per alcuni.
Lucio
Lucio2 anni fa
Location meravigliosa, curata, pulita, luminosa. Il personale sempre presente, gentile, disponibile. Il cibo di ottima qualità con pietanze ricercate e gustose. È possibile d’estate mangiare fuori, c’è un giardino molto curato con diversi coperti. Il costo è adeguato alla qualità del cibo. Per chi passa per tagliacozzo passarci è obbligo ma prenotate!
Daniele Benedetti
Daniele Benedetti2 anni fa
Ottimo ristorante nel centro storico di Tagliacozzo, ambiente curato e ragazzo che serve ai tavoli gentilissimo e disponibile. Buonissimi gli antipasti, sopratutto il flan di spinaci e zafferano e i fazzoletti ripieni di capriolo, mentre le pappardelle al cinghiale erano un po’ slegate e poco saporite. Nel complesso ottima esperienza e prezzi onesti.
Alessio Cossu
Alessio Cossu2 anni fa
Cliente già da diversi anni perché andavo al loro ristorante poco fuori tagliacozzo. Questa location è spettacolare, il cibo è sempre eccellente e lo chef mauro simpatico e alla mano. Prezzi in linea con la qualità. Consigliato
Gabriele Leofreddi
Gabriele Leofreddi2 anni fa
Peccato non si possa dare 0 stelle, Esperienza a dir poco imbarazzante non sono riusciti a rispettare una prenotazione fatta 3 giorni prima per 6 posti all'aperto oltretutto ci hanno rifilato l'opzione di stare all'interno assicurandoci che fosse più fresco peccato che dentro era come stare in un forno, questo posto merita di chiudere semplicemente per un trattamento menefreghista di clienti venuti da altre città per venire a provare una cucina che a questo punto dubito sia di buona qualità. Tutto questo accaduto il 14 di agosto quindi con tutti i ristoranti pieni abbiamo anche rischiato di non poter pranzare altrove. Complimenti a questi cosiddetti ristoratori dovreste apprezzare ogni singolo cliente che vi entri e vi auguro che un giorni arrivi un lockdown per una qualsiasi motivazione molto più lungo così da farvi fallire una volta per tutte. Molti bravi ristoranti hanno fallito ma purtroppo l'erba cattiva resta sempre.
De Francesco Francesca
De Francesco Francesca2 anni fa
Sono sempre De Crescenzo allora prima di parlare di me si pulisca la bocca con un miscuglio di acido muriatico puro, con ossigeno puro e ci aggiunga 10lt di candeggina, proprio perché i miei figli hanno la priorità, sono scesa giù in piazzetta ed ho fatto pranzare mio figlio di due anni nel frattempo sopra stava succedendo il putiferio mi hanno
Riferito che il condizionatore non andava si moriva di caldo, infatti da BRAVA MADRE per ogni evenienza avevo la pasta già pronta dietro quindi prima di parlare 🗣 a vanvera sappia con chi sta parlando insulti che le sono arrivati non lo so so solo che un nostro amico ha prenotato e che voi non avete rispettato i termini è proprio perché bambini gradiscono di più stare fuori che dentro a 4 mura.
SALUTI
Piero Ricci
Piero Ricci2 anni fa
La qualità del cibo è eccellente con porzioni abbondanti, prezzi in linea, personale gentile, tempi di attesa ragionevoli. Tuttavia, 2 elementi a sfavore, che, (a mio modesto parere), fanno sì di non ripetere l'esperienza:
1- non è disponibile vino della casa in caraffa ma solo bottiglie dalla lista dei vini o vino in calice...
2- è sempre opinione personale, ma se mi suggeriscono di pranzare al chiuso perché in giardino può essere troppo caldo o piovere, dovresti farmi trovare la sala fresca, non è cosi, pazienza, ma alla richiesta di accendere il climatizzatore "il telecomando non si trova".
Un ultima nota, magari una sciocchezza ma che francamente stona in un contesto in cui il vino è disponibile in bottiglia da 30 euro in su o in calice, l'insalata viene servita, invece che con una normale oliera-saliera, con un bicchiere contenente bustine di olio e aceto e di sale. Perdonate, ma non lo avrei neanche notato in un altra circostanza.
Basta pochissimo per essere al TOP.
Buon lavoro e grazie per l'attenzione.
Luoghi consigliati