/Abruzzo/Ristorante

Braceria Mangiafuoco Mario

Piazza Cavour, 43, 67051 Avezzano AQ, Italia

Braceria Mangiafuoco Mario
Ristorante
4.7
186 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2CGH+CM Avezzano, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 338 496 0475
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–1
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–1
Giovedì: 19–1
Venerdì: 19–1
Sabato: 19–1
Domenica: 19–1
Scrivi una recensione
Antonio Fasulo
Antonio Fasulo2 anni fa
Prima volta che veniamo alla braceria Mangiafuoco e devo dire subito che ne siamo usciti soddisfatti. Il cibo è ottimo, superlativo l'antipasto, buonissimo e abbondante. Le pallottole cacio e ova una bontà. Gli affettati freschi e saporiti, il formaggio alla piastra con miele e noci una delizia. La zuppetta di fagioli saporita e piccantina. La carne si scioglieva in bocca, una tagliata servita con rucola, pachino e scaglie di parmigiano. La bistecca di Angus non tenera ma comunque buonissima. Da sottolineare l'accoglienza di Mario e di sua moglie. Locale consigliatissimo
Azzurra Puglielli
Azzurra Puglielli2 anni fa
La foto parla da sola. Irlandese grasso giallo T Bone, media cottura, un burro sul palato, una poesia per gli occhi.
Antipasto Mangiafuoco ricco, con i classici salumi e formaggi, le polpettine al sugo e le pallottine cacio e uova.
La prima volta che vai? Chiedi a Mario, lui sa cosa consigliarti e lo fa egregiamente!
Giulia Pietrobattista
Giulia Pietrobattista2 anni fa
Antipasto buono ed abbondante, ottima carne. Buon rapporto qualità-prezzo e personale molto gentile e disponibile.
Emilio Faonio
Emilio Faonio2 anni fa
Consigliatissimo! Proprietari super gentili. Siamo andati senza prenotare e non c'era posto. Hanno trovato una soluzione in meno di un minuto per farci cenare. La neonata che avevamo portato si è divertita moltissimo. Sicuramente torneremo.
Fabio Sanvitale
Fabio Sanvitale2 anni fa
Ottimo posto per mangiare carne. Servizio rapido, poche cose ma fatte bene. Ammirevole che la birra alla spina non venisse servita dopo il lockdown perché i fusti andavano revisionati, che è sinonimo di serietà. Davvero buona innanzitutto la carne e poi la cottura. Eccezionali le patate fritte, che sono fatte a mano.
MCPHOTOEVIDEO
MCPHOTOEVIDEO2 anni fa
Un ristorante piccolo ed accogliente, con possibilità di ordinare anche da casa. Ottima la selezione dei vini e delle birre. Buonissimo antipasto della casa, molto abbondante. Ho preso una bistecca di angus irlandese, cottura media: nonostante ciò si scioglieva al palato per quanto era tenera. Buonissimi poi gli arrosticini di pecora e di fegato. Consiglio a tutti questo locale.
Giuseppe Lattanzi
Giuseppe Lattanzi2 anni fa
Carne buona, resto uso del frigorifero non controllato per dare al cibo il tempo di essere servito a temperatura ambiente.
Pascale Giuseppe
Pascale Giuseppe2 anni fa
Locale che mi è stato consigliato. Ho preso l'antipasto mangiafuoco con un ottimo tagliere di salumi e formaggi con aggiunti alcuni piattini dello chef, da riempire il tavolo.
La grigliata mista che ho preso, ottima carne e ottima la cottura.
Per chi ama la carne è da andare assolutamente
Luoghi consigliati