/Abruzzo/Ristorante

Il Cuciniere

Lungomare Trieste, 19, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia

Il Cuciniere
Ristorante
4.3
464 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M29F+GW Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Italia
+39 320 039 0180
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 12–18
Scrivi una recensione
Lino
Lino2 anni fa
Buona cucina di pesce in un piccolo locale situato all'interno di un lido..personale attento e gentile..siamo stati accolti, senza problemi, insieme al nostro cucciolo di maltese. Antipasto offerto dal ristorante, un ottimo primo locale a base di pesce ed una freschissima spigola al forno. Il tutto accompagnato da un buon vino locale. Rispettate tutte le norme anti covid.
Elisa Coppo
Elisa Coppo2 anni fa
Siamo in vacanza a Roseto e seguendo le recensioni ho prenotato in questo ristorante.
Location bellissima , in riva al mare .
Personale molto cortese . Servizio veloce . Buonissime le pietanze , pesce freschissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio assolutamente.
Unico Consiglio da dare ai gestori è quello di ampliare un pochino il menù per i bambini . Per il resto, ottimo lavoro!
Alberto Castelli
Alberto Castelli2 anni fa
Impossibile dare più di 2-2,5 nel complesso: uniche note positive la location molto carina e suggestiva, proprio sul mare, e la cortesia e disponibilità del personale; negativo tutto il resto.
Complice anche la forte affluenza del weekend, il cibo è arrivato dopo oltre 1h e 30' al tavolo.
Il menù non è molto vario (una decina i piatti proposti in tutto tra antipasti, primi e secondi) e nonostante ciò non vengono serviti né rapidamente né alla perfezione come si vuole in caso di menù "corti".
I piatti, se ordinati da più persone vengono serviti all'interno di vassoi che dovrebbero contenere tutte le porzioni, che però risultano scarse e di poco sapore. Il polipo, presentato all'interno del vasetto come da foto, era composto da più verdure che polipo. La pasta si presentava quasi in brodo all'interno del vassoio. Impossibile chiamare fritto di paranza quello da loro offerto, composto solo di calamari e alici. Unico piatto buono ed abbondante la bistecca di tonno. Per concludere, neanche la liquirizia ed il limoncello avevano il sapore di liquirizia e limoncello, sebbene almeno questi ultimi ci siano stati offerti.
Carmen arcamone
Carmen arcamone2 anni fa
Sono stata al lido il cuciniere per pranzare e mangiare il pesce. Il luogo era tranquillo e carino. Il servizio era efficiente e le cameriere molto molto gentili. Ottima quantità ci cibo nelle porzioni. Consigliato se si vuole pranzare come a casa ma con il mare davanti
Emanuele
Emanuele2 anni fa
Ottimo il posto e la vista, ottimo il pesce.
Personale da rivedere assolutamente.
Porzioni un po poco abondanti.
Fabrix Newell
Fabrix Newell2 anni fa
Piccolo stabilimento curato e riservato; buono il menù, pochi piatti, sempre uguali, sempre ben cucinati. Staff discreto e gentile.
Daniela Mascitti
Daniela Mascitti2 anni fa
Location unica, direttamente sul mare anche d'inverno. La cucina di Raffaele è una garanzia: piatti originali e sempre prefetti sia per l'abbinamento dei gusti che per la presentazione. Gli antipasti sono imbattibili, i primi gustosi (quello al pistacchio e lime davvero unico!) Il tonno freschissimo... In più l'ambiente è cordiale e il personale gentile e disponibile sempre. Assolutamente consigliato i panini gourmet!
Dragonfly 2020
Dragonfly 20202 anni fa
Che dire:"SUBLIME!"
Servizio ottimo (camerieri gentili ed attenti al cliente), locale perfetto (abbiamo cenato in riva al mare, nel vero senso della parola), cucina eccezionale (prodotti freschissimi e cucinati in modo egregio), prezzi adeguati a ciò che offre (anzi direi equilibratissimi)
CONSIGLIATISSIMO!!!
Luoghi consigliati