/Abruzzo/Ristorante

ALT Stazione del Gusto

Statale 17, Km 150 3, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia

ALT Stazione del Gusto
Ristorante
4.2
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q35V+5C Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 0864 238032
altstazionedelgusto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–17
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8–17
Giovedì: 8–17
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Giuseppe Pennone
Giuseppe Pennone2 anni fa
È entrando in Castel di Sangro , l'insegna è evidente.
Dispone di un piccolo parcheggio ( oltre 20 auto) immediatamente a ridosso della zona all'aperto.
Tavoli piccoli sistemi in modo garbato . È possibile consumare pasti anche all'interno.
La qualità delle portate è buona , anche la varietà.
I prodotti sono tutti elaborati in casa , producono anche il pane.
Il servizio è rapido e cortese ( staff giovane e preparato )
Se siete dotati di un buon appetito vi consiglio il pollo con le patate , altrimenti per stomaci meno voraci vanno bene panini e bombe farcite.
È utili per un pasto leggero e veloce.
Informale.
Antonio D'Amore
Antonio D'Amore2 anni fa
🇮🇹 Ne avevo sentito tanto parlare di questo posto e poi la fama dello chef Niko Romito è risaputa. Ho provato la focaccia ma non ho trovato nulla di incredibile, i panini buonissimi ma la quantità è da assaggio rispetto a un prezzo comunque importante. Dolci: la caprese mi ha deluso, la torta con i fichi buonissima. Devo dire che avevo aspettative più alte.
🇬🇧 I had heard so much about this place and then the fame of chef Niko Romito is well known. I tried the focaccia but I didn't find anything incredible, the sandwiches good but the quantity is tasting compared to a price however important. Desserts: the caprese disappointed me, the cake with figs good. I must say I had higher expectations.
Mlia Caiazzo
Mlia Caiazzo2 anni fa
Progetto firmato da Niko Romito, e la sua mano si sente, eccome se si sente! Locale informale che invitata a fermati, dotato di un ampio parcheggio, vuole ricordare nell'arredamento un'area di servizio ma con dettagli moderni e curati. Personale composto da ragazzi gentili. Possibilità sia di consumare in loco, personalmente per la colazione, sia di prendere il cibo d'asporto che verrà consegnato in un pack curato anch'esso. Cibo strepitoso. Pollo fritto con patate che pur sembrando semplice è in realtà deliziosamente preparato e studiato anche nei suoi accompagnamenti. Mai mangiato un pollo stile "strett" così succoso e saporito. Assoluto must sono le bombe, soprattutto quelle salate in cui si coniugano e si fondono sapori perfettamente equilibrati. Dolci buoni ma meno affascinanti. Tornerò per provare il resto del menù che si presenta interessante. Prezzi leggermente più alti della media, ma la qualità e il sapore sono garantiti.
Carmengiusy Esposito
Carmengiusy Esposito2 anni fa
Locale carino, personale educato e disponibile, qualità discreta ma prezzi eccessivi per le quantità - francamente troppo misere anche per me che non sono un'amante delle porzioni abbondanti. La zuppa di cui allego foto ad esempio è costata ben 9 euro e, al di là del sapore non pervenuto, la quantità era sufficiente a riempire a malapena 4 cucchiai. Il piatto di pane in foto (composto da 3 pezzi di pane) è costato 2 euro e abbiamo preso una porzione di chips (modello patatine in busta), costata 4 euro, la cui quantità, presentata in una scodellina, era quasi ridicola (40 gr scarsi di patatine in tutto). Il pollo, in compenso, era davvero buono. È un bistrot in cui torno sempre volentieri ma da tempo calibro ogni singola scelta
Francesca Caravella
Francesca Caravella2 anni fa
Il gelato al pistacchio era qualcosa di indescrivibile, per niente dolce e disgustoso, puro gusto autentico di pistacchio. Bomba leggerissima e morbida. Quella al cioccolato pure ottima, non era cioccolato tipo nutella, ma era più fondente quindi si fa mangiare. In genere quando mangio il dolce subito mi sento nauseata, invece qui i sapori sono delicati. Consigliatissimo.
Giuseppe d'Elia
Giuseppe d'Elia2 anni fa
"ALT la stazione del gusto" è un ristorante creato dallo chef stellato Niko Romito.
Il locale è semplice, quasi spartano, ma accogliente e carino.
Il personale è disponibile, gentile e soprattutto molto veloce.
I panini gourmet ed il pollo fritto sono davvero molto buoni.
Sosta consigliatissima
Ludovica Alabiso
Ludovica Alabiso2 anni fa
Sono intollerante al lattosio quindi niente bomba per me, ma I miei amici hanno apprezzato. Io ho preso un maritozzo con gocce di cioccolato ed era fenomenale! Peccato averlo conosciuto a fine vacanza! Staff gentile e arredamento curato nei dettagli. Complimenti!
Michele Scola
Michele Scola2 anni fa
Il format è spettacolare ma sono rimasto delusissimo dai dolci, in particolare la caprese non mi è proprio piaciuta! Con un nome del genere l’aspettativa era davvero alta. Staff gentile e locale molto carino.
Luoghi consigliati