/Aosta Valley/Ristorante

Ristorante Rudolf

Via Eyematten Waeg 16, 11025 Gressoney-Saint-Jean AO, Italia

Ristorante Rudolf
Ristorante
4.3
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QRFF+WQ Gressoney-Saint-Jean, Valle d'Aosta, Italia
+39 335 660 2510
sporthotelrudolf.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Lorenzo R
Lorenzo R2 anni fa
non tanto grande come locale ma caldo e accogliente , ci accoglie subito una cameriera in modo molto gentile ci accomodiamo e gustiamo un pranzo eccellente insieme a un vino delle zone consigliato dalla cameriera, corposo e di gran gusto. Tutto buonissimo e a km 0. Camerieri gentili e il prezzo e nella media della zona. Tutto perfetto.
Damiano Mauro
Damiano Mauro2 anni fa
Antipasti con formaggi e salumi davvero ottimi ma il piatto che mi ha colpito di più è stata la polenta concia con salsiccia. Il servizio è stato eccellente e il personale molto cordiale. Consiglio vivamente questo ristorante a chi cerca un'esperienza culinaria autentica in un contesto montano incantevole.
Daniel Verrenti
Daniel Verrenti2 anni fa
Posto molto carino, caratteristico della zona. Antipasti molto buoni e apprezzati, forse ce li saremmo aspettati più abbondanti; ottima la motsetta con castagne, di prima qualità il tagliere con salumi. I primi sono davvero buoni: i ravioli di carne di cervo sono eccezionali, un perfetto equilibrio degli ingredienti che si sentono tutti ma non si sovrastano; ottimi e molto delicati gli gnocchi alle ortiche e bleau d'Aosta che forse copriva un po'; è stato comunque molto apprezzato. La zuppa Valdostana è molto buona, forse un piatto più invernale ma è stata comunque tanto apprezzata; infine abbiamo provato la polenta concia e quella con carne di cervo. Quest'ultima è stata particolarmente ricca di condimento e molto gradita.
Esperienza buona che ahimè ha avuto come unica nota dolente un vento fortissimo che ha rovinato il pranzo in quanto volavano tovaglie, tovaglioli e carte varie.
Strudel di mele ottimo ma la scelta dei dolci tipici era assai ridotta.
Il Viandante Mascherato (Food Reviewer)
Il Viandante Mascherato (Food Reviewer)2 anni fa
Pranzo gradevole, piaciuto a tutti i commensali. La scelta non è ampissima, fatta di piatti della tradizione locale e non. Molto soddisfacenti i ravioli ripieni di cervo con salsa di formaggio di capra..da bis! Antipasto di salumi buono ma un po' caro per la sua quantità. Un po' meno i dolci, buonini ma trovati "particolari" nei sapori e distanti dalle aspettative (forse per ricette rielaborate in modo personale). Camerieri gentili e simpatici.
Peccato per il forte vento che ha infastidito il pranzo all'aperto.. Alla richiesta di un tavolo interno ci è stato detto che erano tutti occupati ma al momento di pagare qualche tavolo libero c'era.. Ci saremmo accontati di poco.
Esperienza comunque tutto sommato valida.
Massimo Busnelli
Massimo Busnelli2 anni fa
Menù con scelta non ampia ma di qualità, locale carino con personale cordiale, tagliere e gnocchetti al blue d'Aosta particolarmente apprezzati.
Prezzi onesti
Maria cusati
Maria cusati2 anni fa
Tutto ottimo abbiamo ordinato due primi è un secondo :) Consiglio! Da menzionare anche la cortesia e la gentilezza del personale :) consigliamo!
Maurizio Lamonea
Maurizio Lamonea2 anni fa
Ottimo ristorante con piatti cucinati alla perfezione e rispettosi delle tradizioni.Personale gentile e preparato. Complimenti bravissimi!!
Alessandro Torti
Alessandro Torti2 anni fa
Vera e perfetta cucina valdostana; ad esempio la polenta concia era per davvero unta.
Luoghi consigliati