/Aosta Valley/Ristorante

Ristorante La Marmotta

localita fridau, 4, 11025 Gressoney-Saint-Jean AO, Italia

Ristorante La Marmotta
Ristorante
4.3
147 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QR8J+PH Gressoney-Saint-Jean, Valle d'Aosta, Italia
+39 333 881 7190
ristorante-la-marmotta-restaurant.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Luana Leuci
Luana Leuci2 anni fa
Fuga di coppia da Milano, alla scoperta di Gressoney. Ci hanno consigliato il Ristorante la Marmotta, a pochi passi dagli impianti di risalita e dal Castel Savoia. Atmosfera calda ed invitante, incorniciata dai monti innevati. Siamo stati accolti da Christian, il responsabile di sala, il quale con la sua professionalità ci ha guidato in un percorso degustazione di prelibatezze valdostane e vini locali. Ottima qualità degli affettati e dei formaggi, per non parlare della polenta concia e dello stufato di cinghiale. Un ringraziamento particolare alla dolce Anna del bar, che ci ha fatto concludere in bellezza il pranzo con un buon caffè e la grappa ai mirtilli.
Chiara Esposito
Chiara Esposito2 anni fa
Io e il mio fidanzato siamo stati in questo ristorante in occasione del pranzo di San Valentino . È stata una bellissima esperienza.
Servizio impeccabile, cibo ottimo (consiglio vivamente il carpaccio di cervo ) . Ah e ovviamente vino top . Consigliatissimo!
FABRI EFFE
FABRI EFFE2 anni fa
Siamo rimasti un pochino male dalla qualità, ad esempio, della fiorentina , che mangio spessissimo in giro e ho scelto , in quanto mi è stato detto dal cameriere, peraltro simpaticissimo e operativo , che lo schef è toscano e quindi ho dato per scontato che sapesse cosa vende ai propri clienti , ma con molta sorpresa , ci siamo resi conto non essere all'altezza del prezzo pagato in quanto molto nervosa e penso non frollata e per niente marezzata...... vedendola cruda avrei dovuto non prenderla ma ho provato a dar fiducia allo schef , purtroppo sbagliando....premesso ciò , posto molto carino e con menù ricercato tipo la tartare con tartufo che era discreta ma anche li' avrei da ridire perché normalmente il tartufo dev'essere grattugiato al momento e davanti al cliente soprattutto visto ciò che si spende. Credo che l'equazione sia : spendo=pretendo, sempre nei limiti, chiaramente e secondo me , non ci siamo !!! Prezzi da ristorante serio , tipo ho speso 96 euro per la fiorentina da 1.6 kg e 30 euro per la tartare tartufata.....SI PUÒ E SI DEVE DARE DI PIÙ, secondo il mio modesto parere .
Giovanni
Giovanni2 anni fa
Ieri 2 luglio ho mangiato in questo ristorante con altre persone eravamo 90 con 2 pullman arrivati da Torino,per vedere Castel Savoia e Gressoney devo dire che è stata un'esperienza positiva,non è facile servire così tante persone in poco tempo anche perché i tempi delle gite sono molto stretti, abbiamo mangiato un bel tagliere con salumi e formaggi di valle,un primo chnenefflene alla cipolla caramellata e speck un piatto non comune ma con un buon mix di sapori, spezzatino al vino con polenta lo spezzatino buono,ben cotto tenero la polenta era un po' secca,e un dolce la crema di Cogne veramente buona (a me i dolci non piacciono molto) una sala moderna molto ariosa e luminosa, ottimo servizio, l'unico problema al nostro tavolo si sono dimenticati gli ultimi due caffè su dodici,ci può stare quando l'ho fatto presente hanno subito provveduto con le scuse,bagni molto puliti se passate da quelle parti è un posto dove fermarsi!
Carola Abello
Carola Abello2 anni fa
Ci siamo presentati alle 9 (con prenotazione) con il locale praticamente vuoto e sono passati a prendere le ordinazioni dopo 30 minuti. Il vino ordinato alla carta non era disponibile: il cameriere si è giustificato dicendo che è stato messo sulla carta un anno prima senza che la fornitura fosse mai avvenuta.
Portate discrete, mangiate letteralmente più per fame che per altro. Prezzi non adeguati al servizio, al locale e a quanto consumato. Personale assolutamente assente e locale veramente molto freddo. Ci siamo alzati con la fame, con il portafoglio vuoto e il freddo nelle ossa.
Luca Menconi
Luca Menconi2 anni fa
Dopo aver visitato il bellissimo castello della regina Margherita di Savoia,una piacevole sorpresa:il ristorante la Marmotta.in un ambiente confortevole,abbiamo potuto degustare dell ottima polenta e un tagliere di salumi e formaggi squisiti.servixio impeccabile.personale molto gentile e vasta scelta di piatti senza glutine compreso il pane. A fine pasto la ragazza toscana che ci ha serviti,ci ha offerto cantuccini e tegole fatte da lei!
Noemi secci
Noemi secci2 anni fa
Sono arrivata in questo ristorante dietro consiglio di alcuni amici, quindi ne avevo sentito parlare bene ma non immaginavo superasse di tanto le mie aspettative.
La cucina è di tipo tradizionale e ci riporta ai sapori genuini di un tempo, altrettanto ottimo è il servizio di sala.
Bontà, gentilezza e professionalità sono i punti chiave di questo ristorante, ci tornerò presto!
Dario Grandinetti
Dario Grandinetti2 anni fa
Cibo molto buono, piatti ben presentati,
Personale davvero impeccabile
Luoghi consigliati