/Apulia/Ristorante

Il Castellano

Via Torre Santa Susanna, 157, 72024 Oria BR, Italia

Il Castellano
Ristorante
4.4
588 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FJVX+WP Oria, Provincia di Brindisi, Italia
+39 338 394 2817
instagram.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Martedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Michele De Filippi
Michele De Filippi2 anni fa
Un'altro ristorante da inserire nella bacheca dei "ristoranti da non perdere in puglia". Una location fantastica che ospita piatti della tradizione. Materia prima ad alti livelli, personale altamente qualificato e cordiale e la simpatia e professionalità del titolare Mimmo chiudono il contorno di un'esperienza unica. Bravi bravi bravi
Matteo Dinoi
Matteo Dinoi2 anni fa
Dopo aver prenotato per le ore 22.15 e arrivati lí in quell'orario, abbiamo atteso circa 45 minuti all'esterno, vedendo il propietario far passare avanti i più e i meno che avevano prenotato allo stesso orario come noi. Quando finalmente ci hanno accolti all'interno abbiamo atteso ancora e ancora per poter ordinare e in fine più di mezz'ora per avere la pizza che il proprietario ci assicurava essere già nel forno ogni volta che passava. Arrivata la pizza (se così può definirsi) é stata una delusione: una piadina croccante(bruciata).
Alessia
Alessia2 anni fa
Antipasti nella norma e pizza buona, rapporto qualità prezzo buono. La recensione purtroppo non può essere positiva a seguito del comportato dei titolari, sono stata in questo locale con una persona del luogo, io ero ospite, mentre alcune persone al nostro tavolo stavano terminando di “assaporare” un sorbetto è arrivato un cortese ma primo invito a lasciare il tavolo, abbiamo visto che nel frattempo era arrivato un gruppo decisamente numeroso e il locale era pieno. Dopo poco, di nuovo con cortesia ci veniva detto che appena avremmo finito potevamo lasciare il tavolo, secondo sollecito, a seguire siamo stati invitati alla cassa e non ci siamo alzati e in ultimo ci hanno portato il conto senza averlo chiesto. Trovo che sarebbe stato molto più carino ed elegante se il proprietario fosse venuto al tavolo e scusandosi (evidentemente o c’è stato un errore nella prenotazione del tavolo grande o il proprietario ha voluto comunque accontentare troppe persone) ci avesse chiesto la cortesia di alzarci appena possibile. Invece siamo stati sollecitati ben 4 volte!!!! Decisamente troppe. Inutile descrivere il dispiacere e il disappunto della persona che ci aveva invitato.
Francesco Bavia
Francesco Bavia2 anni fa
Posto consigliatissimo. Mimino e il suo staff sono uno spettacolo . 5 stelle Michelin
Giorgia Beltrame
Giorgia Beltrame2 anni fa
Personale gentile e disponibile.
Consiglio l'antipasto della casa e i ravioli all astice a nostra volta consigliati : atomici!
Ci ritornerò di certo!
Diego
Diego2 anni fa
Molto deluso dall antipasto castellano, che era descritto come una carrellata di terra e mare e anche alla spiegazione del cameriere faceva intendere fosse abbondante ed invece era solo un piatto di mare (2 filetti di salmone e tonno e qualcosina altra) e un piatto di terra.. Per il prezzo non ne vale la pena.. Pizza discreta
Giacomo balestreri
Giacomo balestreri2 anni fa
Posto gradevole sia all'interno che all'esterno, il servizio è estremamente veloce, fino anche troppo, abbiamo preso le pizze erano ottime, il costo era congruo a tutto ciò che abbiamo ordinato noi ci siamo trovati bene, purtroppo chi era fuori ad aspettare, credo non tanto, in ogni caso è un locale che consiglio, sabato assolutamente con prenotazione per le 20:30, non più tardi altrimenti si rischia di restare fuori dalle aspettare per molto tempo.
Luigi Dadorante
Luigi Dadorante2 anni fa
Sicuramente quando c'era il titolare davanti al forno la pizza era più buona.
Un pò lunga l'attesa prima di essere serviti , ma di sabato sera ci può stare.
Luoghi consigliati