/Apulia/Ristorante

Al Fresco Campomarino

Via Lungomare, 2, 74020 Campomarino TA, Italia

Al Fresco Campomarino
Ristorante
4
666 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7HX7+87 Campomarino, Provincia di Taranto, Italia
+39 348 418 8829
alfrescocampomarino.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 17–3
Martedì: 17–3
Mercoledì: 17–3
Giovedì: 17–3
Venerdì: 17–3
Sabato: 17–3
Domenica: 17–3
Scrivi una recensione
Marta Ramondetto
Marta Ramondetto2 anni fa
Locale bellissimo, bella accoglienza appena arrivi ti vengono portate delle palline di impasto della pizza fritte. Abbiamo preso battuta di fassona che era tagliata molto grande e alcuni pezzi erano un po’ filamentose che si faticava a masticare.
Polpette fritte buonissime! Anche le crocchette di patate e menta.
Straccetti di carne con cipolla buonissimi. Prezzi medio alti. Il caffè e l’amaro vengono offerti.
Vista dalla terrazza molto bella
Christian Pi (ChrisPI)
Christian Pi (ChrisPI)2 anni fa
Location particolare, praticamente sul mare. Abbiamo cenato al chiaro di luna su una bella terrazza, in un giorno settimanale.
Purtroppo non erano disponibili né i primi, né la frittura.
Abbiamo optato quindi per la base di pesce.
Selezione di tartare (tonno, salmone, gamberi) di cui in foto come antipasto: buona qualità, ma sinceramente mi aspettavo un po' più abbondanza.
Come secondo una tagliata di tonno (servita con patate al forno) e polpo alla griglia (di cui in foto): entrambi i piatti sono stati senza infamia e senza lode, non ci hanno lasciato praticamente nulla.
Dolci ottimi. Vino bianco: Pecorino.
Prezzo totale: 94 euro. Un po' esagerato a nostro parere.
Veronica
Veronica2 anni fa
Molto buono, ci sono stata ieri sera per un aperitivo! Il ristorante dall'aspetto greco ricorda i colori del mare con il blu ed il bianco per la sua purezza.
Il menù lo si visiona tramite l'app tuttavia spero che ci sia anche quello cartaceo per chi non ha un dispositivo.
Il personale molto gentile e disponibile.
Ci sono stati portati dei piatti ecosostenibili e delle posate anch'esse riciclabili tuttavia ho trovato questa scelta poco decorosa per certi piatti in quanto credo che andassero bene anche dei piatti in ceramica e delle posate in acciaio ma apprezzo il conseguimento della scelta sull'ecosostenibilità.
Ciò che ho scelto:
Bocconcini di manzo ripieni di auricchio e mortadella. Caldi e croccanti davvero buoni
Navette colorate ai carpacci piccoli panini di curcuma e zenzero (5pezzi) dei piccoli panini morbidi e farciti con contorno di insalata.
"Il triangolo no" sandwich con carpaccio di salmone con salsa di guacamole 🥑 (buonissimi)
Come vino: Rosato di Contessa Staffa che è stato portato prima di tutto e che io ho avuto il piacere di bere per prima.
Come dessert: una semplice cheesecake con un po' di Nutella
sulla superficie questa crema di nocciole era stata spalmata, a mio avviso, in modo disordinato e qui devo fare una critica, il dessert va curato ma soprattutto ci dovrebbe essere più scelta. Il locale è molto curato, non l'ho trovato sporco né disordinato, eravamo a distanza e non ci sono stati problemi se non un po' di attesa tra un pasto e l'altro o per il dessert ma lo capisco visto che apparentemente il personale non è sufficiente per coordinare tanti tavoli. Spero possiate solo migliorare con i cocktail che per quanto mi riguarda non sono stati eccelsi ma per il resto posso dire che mi sono trovata bene
Simone Grilli
Simone Grilli2 anni fa
Menu di soli antipasti e secondi.
Tartare di salmone e tonno servite calde! Ma il salmone e tipico del Salento?
Pane rinsecchito e taralli possi
Gamberi alla griglia di dubbia freschezza
Glacette con tre cubetti di ghiaccio (dicono l abbiamo finito) e dopo lamentela appare ghiaccio aggiuntivo (come mai secondo voi?!)
Blatte volanti che ti camminano tra le gambe e camerieri che girano con le scope per scaccialre e commensali che si alzano per schiacciarle.
Camerieri oltremodo cerimoniosi nel "vendere" i piatti; d altronde il menu é ben lontano da quello che ci si aspetterebbe da un "ristorante" di pesce.
Prezzi: fuori da ogni logica. Vedi foto
Male male, da rivedere tutto!
Sara Ciavolino
Sara Ciavolino2 anni fa
Abbiamo cenato in questo locale una sera di Agosto. La terrazza è bella e fresca, si respira un'atmosfera tranquilla. Il ristorante non prepara primi piatti,a volte c'è xò qualche fuori menù che permette di gustarli. Abbiamo ordinato esclusivamente piatti a base di pesce, devo dire che non tutto era pesce fresco, ma cmq un buon congelato e in ogni caso ben preparato. Porzioni sinceramente esigue. Il personale ed il proprietario sono stati molto cortesi,il servizio abbastanza veloce xessere nel pieno della settimana di Ferragosto.
Giulia Berardino
Giulia Berardino2 anni fa
Location con vista molto bella . Pesce fresco , ma sinceramente non ci tornerei più in questo locale. Ci siamo stati con amici , una di noi anche celiaca e durante la prenotazione mi hanno assicurato che facessero senza glutine . Arrivati al locale , non c'erano primi senza glutine , solo pesce crudo , come scelta di antipasto e pochissima scelta forse 2 o 3 piatti per i secondi. Per non parlare del fatto che la nostra amica , ha pagato un piatto di verdure alla griglia 15 euro. Per il resto porzioni scarse e poca scelta.
Martino Gagliardi
Martino Gagliardi2 anni fa
Ottima atmosfera, personale cortese e friendly. Piatti buoni, ottima qualità e ricercatezza. Frittura di pesce ottima. Cena su terrazza con bella vista. Unica pecca sono presenti solo pochi menù su iPad che passano in tutto il ristorante e creano un po' di attesa. Consigliato il QR code per agevolare le tempistiche e per igiene e sicurezza.
Teo
Teo2 anni fa
Ambiente carino e pietanze buone. Peccato non ci sia un'ampia scelta di primi.
Cameriere gentilissimo che ci ha offerto anche degli amari.
Luoghi consigliati