/Apulia/Ristorante

I Giardini del Novecento Rutigliano

SP 240 km 11,40, 70018 Rutigliano BA, Italia

I Giardini del Novecento Rutigliano
Ristorante
3.8
162 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2225+98 Rutigliano, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 411 7336
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–16
Mercoledì: 12–16
Giovedì: 12–16
Venerdì: 12–16
Sabato: 12–16
Domenica: 12–16
Scrivi una recensione
Mary Aimone
Mary Aimone2 anni fa
Lontano dal caos del centro appena fuori Rutigliano. Con ampio parcheggio e con un bel giardino, provato in autunno quindi dentro,molto accogliente e location adatto anche per feste perché molto ampio Cucina doc con antipasti ricercati non soliti, carta vini e primi abbondanti. Consigliatissimo
Mario Colella
Mario Colella2 anni fa
Abbiamo organizzato una festa a sorpresa per un compleanno di 40 anni. Coordinare più di circa 80 persone e non far capire nulla alla festeggiata. Ma la collaborazione di TUTTO lo staff dei GIARDINI DEL NOVECENTO e soprattutto, la presenza del direttore Nunzio che si è prestato ed è rimasto fino a tardi per coordinare il tutto. La festeggiata ci è cascata in pieno, grazie alla collaborazione di questo fantastico gruppo dei GIARDINI DEL NOVECENTO.
Ovviamente la brigata cucina ha fatto il resto. Grazie a tutto lo staff!
Ci vediamo alla prossima festa a sorpresa 😉
Saverio Martiradonna
Saverio Martiradonna2 anni fa
Se da lontano mi insospettiva, da vicino mi fa terrore.

Premetto che era una serata speciale e c'era un evento particolare. Che dire, Organizzazione oscena, direttore che non sente, ordine confuso, Cibo decente ma pizza mediocre. Pizza rispettivamente QUINDICI EURO con 5 pizze a scelta. e menù antipasti primo e pizza VENTICINQUE, bibite a parte. Il prezzo è ELEVATISSIMO per la qualità e quantità del cibo che non dovrebbe nemmeno costare 10 euro se siamo generosi. TRE EURO DI BOTTIGLIA D'ACQUA da 0,75. Tutto rigorosamente ordinato alle 20 per iniziare a mangiare alle 21.30 con pause di un ora o poco meno, Questo dovuto al servizio *ESTREMAMENTE* lento e confuso, arrivano portate a tavoli arrivati dopo di voi. Una delle cameriere scorbutica e maleducata (si riconosce a vista)

Detto questo, non sono del luogo ma comunque non ci tornerò mai più nemmeno se gratis.

PS: l'evento prevedeva un concorso di bellezza per ragazze. Ragazze che dalle 15.35 sono state li a provare fino alle 20 senza bere un bicchier d'acqua poichè "EH L'ACQUA LA DOVETE PAGARE 3 EURO" a buon intenditore poche parole, evitate questa gentaglia come la peste.
Francesca Moccia
Francesca Moccia2 anni fa
Serata evento con 120 persone. Tutto perfetto, dal cibo, ottimo per qualità e presentazione, all organizzazione e all'intrattenimento musicale.
Il signor Pasquale ,persona con esperienza e competenza, e il suo direttore hanno gestito al meglio la serata che poteva risultare impegnativa.
Consiglio anche di assaggiare la loro pizza ,fatta con farine di altissima qualità e mozzarella vera, che fila al morso.
Da ritornarci sicuramente.
Costantino Pastore
Costantino Pastore2 anni fa
Sono stato per la festa sociale del " circolo della giustizia ".
Avrei voluto cenare e ballare fuori, ma non è stato possibile data la temperatura autunnale.
Escluso un po' di disorganizzazione iniziale per il resto tutto bene.
Il menu era composto da antipasto, due primi ( orecchiette al sugo con braciola e paccheri al sugo della cicala greca), vino e acqua. Ottimi i primi, personale molto disponibile, dj bravissimo.
Giovanni Spagnuolo
Giovanni Spagnuolo2 anni fa
Ristorante Pizzeria di alta qualità degustativa. Ottima la pizza, ottimo gli antipasti e i vini. Personale cortese e sempre presente a soddisfare ogni esigenza del cliente . Locale climatizzato. Struttura ben fatta con ampio giardino e ampio parcheggio . Tutto bello e gustoso con piatti abbondanti.
Vito contesi
Vito contesi2 anni fa
Abbiamo festeggiato un compleanno. Una location veramente bella. Tutto si è svolto in maniera impeccabile. Frittura di mare, antipasti e tutto il servizio veramente da 5 stelle. Lo consiglierò a parenti ed amici.
Maurizio Milella
Maurizio Milella2 anni fa
Per onestà la qualità del cibo è stata buona, ma per quanto riguarda le porzioni... lasciamo perdere, un finger food sarebbe stato più soddisfacente.
Non si può non avvisare il cliente che in sala ci sarebbe stata una festa di 18 anni con musica assordante tale da impedire la conversazione al tavolo, pranzo domenicale rovinato.
Luoghi consigliati