/Apulia/Ristorante

Mr. Poldo

74016 Massafra TA, Italia

Mr. Poldo
Ristorante
3.1
92 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H4P5+4P Massafra, Provincia di Taranto, Italia
+39 393 910 4960
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Serena Appice
Serena Appice2 anni fa
Tt sommato il cibo è buono.. le pucce nn sono prodotte da loro xo.. tanto ke vengono piastrate x renderle calde.. ho ordinato una puccia con polpo arrosto,friarielli e burratina e mi vedo arrivare una puccia con misto frittura ed insalata... se nn l'avessi aperta sarei morta stecchita sul colpo data l'allergia ai crostacei... molto grave qst pecca!! Ho chiesto la sostituzione della puccia ed hanno fatto polemica tanto ke il "cuoco " sosteneva che la colpa fosse mia x nn aver letto bene il menù... qnd si è reso conto che l'errore è stato da parte loro,mi hanno rifatto la puccia con polpo (giusto il ricordo moooolto lontano)ed insalata...friarielli e burratina zero!! Tempi lunghi x il servizio xke i piatti a base di pesce vengono preparati dalla trattoria accanto... lunga sfilza di bevande inesistenti...birre estere e nazionali da far invidia ma all'atto pratico c'era solo dreher e raffo... aranciata nemmeno una lattina...a fortuna abbiamo beccato l'ultima bottiglia da litro... posate zero! Personale impacciato e casinista... prezzo adeguato al servizio... 30€ x 5 pucce,1bottiglia d'acqua ed 1 di aranciata!
V R
V R2 anni fa
Personale molto gentile e disponibile, pizzeria molto semplice con forno a legna, per mangiare senza spendere molto é ottimo
Alex Esposito
Alex Esposito2 anni fa
Esperienza pessima, soldi buttati.
Abbiamo chiesto hamburger e patatine, semplice, 4 euro in tutto + l'acqua e caffè.
L'hamburger... non era un hamburger: il pane era quello della puccia, buono se non fosse per le melanzane che c'erano in mezzo imbrattate di aceto, e la carne in mezzo non si capiva cosa fosse (né di cosa fosse) con un'insalata... che non era un'insalata, 4 foglie tristi. L'acqua era tiepida perché il frigo era spento (l'acqua nella borraccia termica che ci eravamo portati da casa dalle 8 di mattina era più fredda) e il caffè viene servito in un modo imbarazzante (tenuto con le mani sudate sull'imboccatura). Mettiamoci anche il fatto che il personale era senza mascherina e non puliva i tavoli né svuotava il bidone (già pieno quando siamo arrivati). Fregatura finale è che non sono state portate le patatine fritte, causa "dimenticanza" (e in tutto nel locale eravamo tre famiglie diverse). Pessimo e anche deludente, considerando che poco dopo (1/2 km dopo) ci sono ristoranti e bar molto ben messi che avrebbero potuto garantire una ristorazione assolutamente migliore.
Angela Mascolo
Angela Mascolo2 anni fa
“Da premettere che sono una RAGAZZA IN ATTESA “chiedo a mio padre di fermarci a cenare da qualche parte e lo facciamo qui.Ordiniamo lui la puccia con mia madre (PESSIMA) ed io un panzerotto gigante fritto🤢(ARRIVA IL PANZEROTTO FRITTO,AVETE PRESENTE LA PEZZA PER LAVARE QUANDO LA DOVETE STRIZZARE?ECCO IL MIO NON SO COSA ERA)sperando che quando arrivo a casa mia figlia non me lo faccia rimettere.
Simona Sorrentino
Simona Sorrentino2 anni fa
Luogo pessimo. Menù inesistente, alla fine ci portano le patatine senza le salse e poi ci chiedono se le vorremmo e dopo aver risposto positivamente alla richiesta il cameriere scompare e dovremmo poi reclamarlo a quasi pasto concluso e mentre ancora non abbiamo finito il piatto ci servono le pizze , pasta cruda e insapore , in più il tutto era contornato da scarafaggi che ci giravano attorno e saltellavano vicino il nostro tavolino, al che lasciamo tutto e decidiamo di pagare e dilequarci al più presto , vorremo riportare il cibo a casa e ci portano i vassoi senza neanche disporsi a riporre loro il contenuto. Alla fine paghiamo 21€ per aver lasciato quasi tutto ed aver mangiato in presenza di sgraditi ospiti, con la mera giustificazione che il tutto è normale visto che c'è la spazzatura nelle vicinanze. Bel modo di attirarsi i clienti, noi sicuramente non torneremo più, più che una pizzeria mi sembra una discarica. Valutazione meno di zero.
Daniele Fabbri
Daniele Fabbri2 anni fa
Paniniteca a pochi km dal casello di Taranto offre pizza e panini a buon prezzo. Rivista anche la puccia salentina in versione hamburger tutto sommato in modo positivo. Buona la pizza di dimensioni exta large. Consigliato per uno spuntino veloce
Maurizio beretta
Maurizio beretta2 anni fa
Niente di che. Va bene per una puccia o una pizza al volo sulla strada. Prezzi contenuti. Una bottiglia di birra da 33 a 1 euro!
Ruggiero Mascolo
Ruggiero Mascolo2 anni fa
Preso una Puccia con porchetta dà riccia in realtà era prosciutto cotto di terza scelta..... Per il prezzo meglio non parlarne
Luoghi consigliati