/Apulia/Ristorante

Fly Calaporto

Vico di Calaporto, 13, 70044 Polignano a Mare BA, Italia

Fly Calaporto
Ristorante
3.6
326 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X6W9+84 Polignano a Mare, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 333 590 2092
flypolignano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Maria Antonietta Ligato
Maria Antonietta Ligato2 anni fa
Il posto è molto bello e le portate sono presentate bene!A Fly calaporto mangi sia sul mare che all'interno di una piccola grotta.
È molto suggestivo e romantico.
Il pranzo è stato buono.
L' unica pecca che ho trovato sono stati i bicchieri che non erano ben lavati e le sedie erano lì lì per sfondarsi..
Attenzione ragazzi, ci vuole cura anche nei dettagli ...
Nel complesso, però, ci siamo trovati bene
Giada Pammelati
Giada Pammelati2 anni fa
Posto stupendo! Chiedete il tavolo migliore perché la vista non ha paragoni!! Prenotato con The Fork. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio i mezzi paccheri, un sogno!! Personale giovane e super disponibile.
Francesco Ricci
Francesco Ricci2 anni fa
Location da sogno, primi buoni, servizio un po' addormentato per essere a Polignano, ci si aspetta trattamento top visti anche i prezzi ! Mi sono dovuto alzare due volte, per chiedere olio e pane.
Isa.tramontano31
Isa.tramontano312 anni fa
La posizione del ristorante è mozzafiato . Il cibo veramente di qualità con prezzi non esagerati se si considera la location .
Come primo vegano hanno i paccheri con pomodori confit e vellutata di fave . Semplice ma buono.
Arianna B.
Arianna B.2 anni fa
Un posto davvero suggestivo, collocato in una location indimenticabile perché a due passi dal mare e in pieno centro. Ben tenuto, illuminato al punto giusto. Abbiamo fatto un aperitivo nel giardino che da si Lama Monachile. Cocktail buoni e un tagliere di salumi e formaggi, giusto per un aperitivo. I prezzi sono leggermente sopra la media ma si paga soprattutto la location e il servizio. Tutto sommato ci ritornerei anche per provare la cena.
Piega piega
Piega piega2 anni fa
Da provare e poi ripetere assolutamente!

Accolti da Lorenzo, super gentile e professionale, nonostante siamo arrivati dopo l’orario di chiusura della cucina, lo chef Vito (simpaticissimo e molto accogliente) ci ha permesso di pranzare ugualmente; oltretutto si é fermato a parlare con noi per darci consigli sulla zona e non solo.

Tutti i piatti perfetti, si nota la selezione della materia prima e la cura nella preparazione, tutto ció unito alla cordialitá ed accoglienza con l’aggiunta della notevole location, fanno del ristorante un MUST a Polignano.

Grazie ancora ed a presto!
Patrizia Russo
Patrizia Russo2 anni fa
Forse abbiamo incontrato una serata NO, ma a noi questo locale non è piaciuto affatto.
Si parte dalla posizione del tavolo. Avendo prenotato con un mese di anticipo ci aspettavamo una buona posizione, invece ci confinano nell'angolo più buio del locale, che tra l'altro ha due bellissime terrazze.
Quando lo abbiamo fatto presente al cameriere ci viene risposto che sono i clienti ad indicare in fase di prenotazione la posizione che preferiscono. Ora come si faccia a scegliere la posizione del tavolo quando è la prima volta che si va in un locale, questo non ci è stato spiegato. Potrebbero, a questo punto, fornire la mappa del locale come in teatro per evitare inconvenienti.
Passando al servizio è professionale, veloce e cortese. Come antipasto prendiamo un'insalata di polpo, seppie e gamberi buona, abbondante e con ottimo pesce.
Il primo ci ha riservato un'altra sorpresa. Facciamo presente (sempre in fase di prenotazione) che c'è una persona celiaca. Al momento dell'ordine ci viene proposto come unica soluzione un risotto mare, tra l'altro per entrambi i commensali. Non avendo alternative accettiamo.
Il risotto è saporito, anche se passato di cottura, il pesce abbondante, di giusta quantità; ma quello che ci ha fatto rimanere sorpresi sono stati i 50 € per i due primi trovati sul conto. Si noti che nel menù i primi hanno prezzi dai 12 ai 18 €. Da dove sia venuto fuori quel prezzo non lo abbiamo capito. E comunque era doveroso che il cameriere ce lo indicasse in fase di presa dell'ordine. Ovviamente nessuna risposta al nostro appunto che era passato di cottura.
Finiamo il pasto con due dolci. I profitterol senza glutine assolutamente non buoni (ma questo non è colpa del ristorante perchè lo acquistano esternamente. Se volete un suggerimento cambiate fornitore). Anche il tortino di cocco e nutella non è stato di nostro gradimento.
Sabrina Gualtieri
Sabrina Gualtieri2 anni fa
Devo essere sincera, non è niente di che. Sono stata questa estate ad agosto 2022, il cibo purtroppo contro le aspettative non era molto buono; il risotto che ho preso era insapore e duro. Inoltre, quella sera stessa c’è stato un blackout nella città, pertanto io e il mio compagno abbiamo mangiato nel buio più totale, senza vedere cosa stavamo mangiando. Mi dispiace lasciare questa recensione ma nessuno del locale ha avuto premura e gentilezza nel fornirci qualcosa per vedere (es.. diverse candele almeno per vedere il cibo), in più non è stato fatto nemmeno un minimo sconto. Se fosse stato un ristorante serio avrebbe avuto più cura dei suoi clienti dato il disagio con cui abbiamo malamente cenato. Detto ciò, non lo consiglio, ci sono molti altri ristoranti in Puglia.
Luoghi consigliati