/Apulia/Ristorante

Il Giglio Pizzeria Trattoria

Via Stazione, 120, 70029 Santeramo In Colle BA, Italia

Il Giglio Pizzeria Trattoria
Ristorante
4
148 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RQ26+5F Santeramo In Colle, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 339 731 6933
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Joe De Renzo
Joe De Renzo2 anni fa
Com’era 20 anni fa lo è oggi. OTTIMA QUALITÀ DEL CIBO cordialità e gentilezza. TONINO UNA PERSONA UNICA diffidate dalle cattive recensioni. Penso che la qualità dei prodotti è adeguata anche alla quantità. Grazie mille x tutto
ROBERTA MARIA SCALAMBRA
ROBERTA MARIA SCALAMBRA2 anni fa
Ottimi i piatti sia terra che mare, porzioni grandi, buon vino.
Michele Vesia
Michele Vesia2 anni fa
Bellissima atmosfera, i proprietari ti coccolano con i loro piatti, abbiamo gradito l eccezionale antipasto giglio fatto di portate di terra e di mare che sembravano non finire mai accompagnate da un croccantissimo ciccio. La pizza ottima cotta magistralmente in un forno a legna. consigliatissimo
Martino Panzarea
Martino Panzarea2 anni fa
Ottimo rapporto qualità prezzo . Pietanze ottime e luogo accogliente . Lo consiglio
Teresa Cacciapaglia
Teresa Cacciapaglia2 anni fa
Sconsiglio questo posto in quanto il servizio è a dir poco scadente.
Rapporto qualità-prezzo esagerato, dal momento che le portate non corrispondono al prezzo pagato.
Inoltre dalla comanda al servizio non è concepibile aspettare 2 ore.
Antonio mi dispiace, ma sono rimasta estremamente delusa dal tuo comportamento, dopo le innumerevoli volte in cui sono venuta a mangiare da te, consigliandoti a molte persone.
Ieri sera mi hai fatto fare una bruttissima figura con gli ospiti che ho portato a mangiare...
Elisa Silletti
Elisa Silletti2 anni fa
In passato era un buon ristorante.. adesso una delusione mi dispiace veramente.prezzi a dir poco esagerati 4 minibruschette con un po' di pomodoro 10 euro e tre papate arrosto scondite 3euro .per nn parlare della pizza bruciata.
Carmela Esposito
Carmela Esposito2 anni fa
Posto mediocre, spartano. Appena arrivati siamo riusciti ad avere subito il tavolo ma per ordinazione abbiamo dovuto aspettare mezzora, il ragazzo addetto alle ordonazioni era sparito nel nulla....alla fine ci mandano una cameriera, dopo soli dieci minuti arrivo una delle pizze ordinate con il ciccio che serviva per l'antipasto (molto abbondante) che arrivo dopo mezzora, la birra nel corso della serata non è mai arrivata per ultimo portatono la frittura quasi fredda....pesce buono ottima pastella ma qualità scarsa. Tutto sommato si mangia discretamente, il conto non è salato ma gli inconvenienti con tre camerieri ed una cinquantina di coperti sono un po' pochi.
Rocco milano
Rocco milano2 anni fa
Giorno di Natale un disastro.
Arriviamo il giorno di Natale con prenotazione effettuata 10 giorni prima e il proprietario non ci ha riservato il tavolo e siamo stati costratti ad aspettare più di un' ora fuori.
Sala poco accogliente e sgradevole. Servizio scarso con poco personale, per non parlare della cucina per nulla buona con pietanze scarse. Da non ritornarci più e da sconsigliare assolutamente. Esperienza da non ripetere soprattutto per il giorno di Natale.
Se non siete préparati prendete meno prenotazioni altrimenti diventa uno schifo come ieri.
Luoghi consigliati