/Apulia/Ristorante

Donna Costanza Ristorante

Via Roma, 120, 70029 Santeramo In Colle BA, Italia

Donna Costanza Ristorante
Ristorante
4.2
170 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QQV3+8V Santeramo In Colle, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 237 7290
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Riccardo Berta
Riccardo Berta2 anni fa
Piatti di qualità sufficiente a prezzi bassi in un ambiente accogliente. Le pizze sono un po’ troppo biscottate, ma 3.5 euro per una margherita è oltre l’onestà. Buone le orecchiette alle cime di rapa, anche se la porzione non è generosa. Tutto sommato, si mangia decentemente spendendo poco.
Paolo
Paolo2 anni fa
Bella location ho preso il menu da 20 a coppia solo antipasti mi sono trovato benissimo la qualità e alta veramente buoni e abbondanti molta cortesia e gentilezza dal personale da ripetere consiglio vivamente
Michela Giove
Michela Giove2 anni fa
Bellissimo ristorante pizzeria con pizze fantastiche complimenti al pizzaiolo allo staff e al personale cucina tutto buonissimo
Colin 555
Colin 5552 anni fa
Ci viene proposto antipasto con una pizza centrale..buoni gli antipasti buona la pizza con crudo ...e per finire dolci ottimi...unico neo...che bisogna correre..troppa fretta tra un piatto e l'altro non ti danno il tempo di finire...che arriva dolce caffè tutto insieme..peccato perché a parte la corsa ci siamo trovati bene... riproveremo.
Anna Rinaldi
Anna Rinaldi2 anni fa
Pellegrine sulla via Peuceta abbiamo cenato da Donna Costanza. Ottima cena e tanta gentilezza. Buona la scamorza arrosto e le orecchiette alle cime di rapa fantastiche! Prezzi molto buoni.
Anna da Vicenza.
Rosalia Monti
Rosalia Monti2 anni fa
Buoni gli antipasti e buona anche la pizza !! La cameriera e da cambiare !!
Francesca Beatrice Cice
Francesca Beatrice Cice2 anni fa
Donna Costanza è un luogo caratteristico, ricco di fascino. È sufficiente varcare la soglia per vivere secoli di storia. Interamente realizzato in pietra, molto accogliente e ospitale. Giulia, la titolare, è innovativa e offre solo il meglio ai clienti che tutti i giorni si affidano a lei, per il pranzo e la cena. Donna Costanza è rinnovata anche per le sue ottime pizze. Un posto sicuramente da visitare.
Roxana Tudor
Roxana Tudor2 anni fa
Do una stella perché di meno non si può. Mancanza di professionalità, staff che non conosce il proprio menu, piatti..... l'unica cosa buona erano le patatine( ci vuole a cuocere male le patatine fritte), ho preso l'orata in crosta di patate( 1. Surgelata, ma ci può stare, 2.senza sapore, anzi amara, 3. Le patate, salatissime aggiungo, erano buttate sopra a pezzi grossi , e non come crosta). Tempi di attesa lunghissimi, coperto 2 euro. Lo sconsiglio fortemente.
Luoghi consigliati