/Apulia/Ristorante

Master Chef

Via della Libertà, 35, 70029 Santeramo In Colle BA, Italia

Master Chef
Ristorante
4.2
125 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QQW6+M7 Santeramo In Colle, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 348 813 9102
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 13–15
Martedì: 13–15
Mercoledì: 13–15
Giovedì: 13–15
Venerdì: 13–15
Sabato: 13–15
Domenica: 13–15
Scrivi una recensione
Niky
Niky2 anni fa
Locale moderno ed accogliente. Mi ha colpito la varietà di pietanze nell'antipasto della casa, in quanto non sono le solite proposte. Pizza sottile e croccante, ben condita. Tempi d'attesa nella norma, considerando che era sabato, e prezzi modici.
Sergio Sako
Sergio Sako2 anni fa
Good quality and products the real Masterchef!
Ristorante pizzeria, MasterChef qualità prezzo al top, servono ogni piatto di stagione e fanno delle pizze contenute con ingredienti doc anche da asporto.
Personale gentile e alla mano,
I tempi di attesa sono nella media.
Vito Carlo Alberto Caponio
Vito Carlo Alberto Caponio2 anni fa
5 stelle per il tanto divertimento e situazioni paradossali.
Una intera sala gestita da personale non in numero sufficiente e un solo pizzaiolo. La cameriera esterna molto gentile, in grado di gestire la sala.
Abbiamo per fortuna trovato subito posto appena entrati, nonostante l'orario di punta di sabato sera: ore 22:10 ci accomodiamo. Locale nuovo, molto carino, ma affollato. I camerieri fanno fatica a passare tra i tavoli.
Al momento dell'ordinazione, la cameriera, deduco la proprietaria, ci avvisa che servirà circa mezz'ora per le pizze. Le pizze arriveranno a 00:05. Il nostro ordine dopo quello di tutta la sala che tra una risata e l'altra fa a gara da chi fosse seduto da più tempo. A metà serata il locale per più di metà si è svuotato e iniziamo ad avere qualche speranza quando.. Si siedono in circa 10 e dopo 5 minuti ricevono le loro pizze, prima di tutta l'altra metà della restante clientela. A inizio serata quando sono entrato per il tavolo, ore 22 e 10, questo gruppo di ragazzi era entrato dopo di me, ordinando alla cameriera, figlia della proprietaria e amica di questi, già le pizze, come se fossero d'asporto, ma che sono divenute poi a sedere, senza rispettare il turno di arrivo e prenotazione al tavolo.
Questa situazione non ha fatto altro che creare ulteriore aggregazione tra i commensali e lamentela generale. Arrivo delle quattro pizze, una richiesta rossa, arrivata bianca, tra l'altro, sottile, impasto barese, nel complesso buona, nella media. Nel locale ormai eravamo rimasti in pochi.
All'improvviso dalla finestra si sente bussare, sono dei clienti che erano andati via da tempo, ripassati a vedere quale fosse la situazione. Un sacco di risate! Ho ordinato un tiramisù, che in realtà era una cheesecake, e sono contento perchè in realtà la volevo ma non la facevano.
Non danno la possibilità di pagare con carta.
Ah non capisco perchè metà debba mangiare sulla tovaglia e l'altra metà del tavolo no.
Il servizio va assolutamente migliorato!!
Graziana Falcone
Graziana Falcone2 anni fa
Partirei con la premessa che la pizza non era orribile.
Per quattro pizze c’è voluta un’ora e mezza di attesa,
i commensali degli altri tavoli arrivati dopo hanno ricevuto il loro ordine prima di noi,
12 patatine (contate dalla sottoscritta) sulla mia pizza sono costate la bellezza di 1,50 €,
una 4 formaggi senza gorgonzola ci è stata data (ovviamente) con del gorgonzola,
dopo ripetuti richiami, il personale continuava a sostenere che la pizza sarebbe arrivata in pochissimo tempo (credo che questo sia dato dal fatto che siamo ragazzi e di conseguenza “clienti di serie B”).
Avrei fatto prima a impastarla io stessa, mangiarla e digerirla. (Scrivo questa recensione a sangue caldo).
Non me ne sono andata per pietà degli amici seduti al mio tavolo.
(Dopotutto il personale era cordiale e il posto carino).
Michele PaulYoung
Michele PaulYoung2 anni fa
È un edificio di nuova costruzione, al piano terra, in locale di media grandezza. Ambiente luminoso, è ben sistemato con saletta ad ingresso e forno a legna, adiacente sala grande con televisore, vetrate ampie con visione strade ad angolo. I bagni sono efficienti e pulitissimi. La conduzione è familiare e ti accoglie con generosa disponibilità ed efficienza. Buone le pizze e il piccolo bar. Il menù è ampio con proposte della tradizione locale e con alcune ricercatezze. Ritengo i prezzi giusti e convenienti.
Benedetto Ferretti
Benedetto Ferretti2 anni fa
Titolare scortese, tavolo prenotato per le 21-21:15, arriviamo con un ritardo di 10 minuti,la titolare con un tono scorbutico ci dice che il tavolo è stato cancellato, perché la prenotazione era alle 20 e 30(inventato), vabbe la questione è che avremmo aspettato ,ma vista l'educazione pessima ,ho preferito andare via e non tornare mai più in questo locale, grazie e arrivederci.
Angelo Bongallino
Angelo Bongallino2 anni fa
Ristorante a conduzione familiare dove anche il cliente si sente accolto e a casa. Ingredienti locali genuini, preparati in maniera originale ed azzeccata. Una disponibilità nel personale unica. Assolutamente consigliato.
FerraristaITALY ferrari
FerraristaITALY ferrari2 anni fa
Ogni volta che ritorno è sempre un piacere.
Si viene subito accolti dal sorriso e dalla cordialità dei proprietari e dei camerieri. La location è accogliente e pensata su misura per il cliente. La pizza è la migliore della zona, fatta con materie prime di prima qualità selezionate quotidianamente dallo chef. Che dire,cura dei dettagli massima a prezzi giusti
Luoghi consigliati