/Calabria/Ristorante

Al Borgo di Marcello Mafrica

Via Borgo, 23, 89033 Bova RC, Italia

Al Borgo di Marcello Mafrica
Ristorante
4.6
154 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XWWM+3R Bova, Città metropolitana di Reggio Calabria, Italia
+39 338 900 6739
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Gregorio Morabito
Gregorio Morabito2 anni fa
Ottima cena con piatti della tradizione calabrese serviti dal simpatico Nino con la supervisione del titolare Marcello fatevi guidare da loro per gustare in maniera semplice quanto di buono vi propongono senza fronzoli internamente troverete un piccolo spazio di prodotti tipici del luogo quali salumi, formaggi, miele, ecc.. da poter acquistare per portare un pezzetto di Bova sulla propria tavola
Cruisers X
Cruisers X2 anni fa
Era di sabato, il 26 giugno, ci siamo ricordati di questo posto dove eravamo stati già una volta l'anno scorso. Una telefonata e via. Siamo arrivati seguendo il navigatore che ci ha fatto percorrere una mulattiera nell'ultimo tratto. Anche questo è stato un valore aggiunto alla splendida giornata trascorsa a Bova, in quanto ci ha permesso di parcheggiare proprio di fronte al locale. Il proprietario ci aspettava e abbiamo scelto un tavolo adiacente alla finestra con veduta sulle vallate circostanti. Abbiamo scelto il menu completo di tutto. Iniziamo con antipasti, 'Nduja sul fornello a forma di maialino, bruschette, lascerò parlare le foto. Il proprietario ci illustrava le varie pietanze mentre le serviva al tavolo. Abbiamo rifiutato il dolce perché strapieni. Caffè e amaro hanno concluso il lauto pasto. Soddisfattisimi.
Domenico Fava
Domenico Fava2 anni fa
Qualità nella media (buona) della zona. Servizio normale con la simpatia del cameriere che aggiunge un qualcosa in più. Non il massimo l'atteggiamento del titolare che prima accetta la prenotazione su Google chat e poi sembra scocciato. Pareva non avessimo prenotato e l'ha tirata per le lunghe 10 minuti abbondanti. Così come pareva farci un favore a metterci nel Dehor che poi è stato quasi vuoto fino a fine del nostro pasto. Prezzi medi o più alti rispetto ad altri competitor. Nel complesso ok, ma devono affinare alcuni aspetti.
Giuseppe Verduci
Giuseppe Verduci2 anni fa
Vino e cibo genuino. Porzioni mini che ,forse, caratterizzano il locale," degustazione " anche se anche per poter degustare bisogna pure assaggiare e a volte una fetta di salame non te lo fa apprezzare,così come la cosiddetta ricotta che proprio non si è percepita. Carne di capra e di agnello? In Toscana li chiamano " OSSI ". Vino e cibo genuino ma poi devi andare a farti un panino o una pizza.
Cristiano Gori
Cristiano Gori2 anni fa
È stata una piacevole scoperta, qui si riscopre i sapori di una volta.
Se avessi la in questo paesa sarà per noi una tappa obbligatoria.
Continuate così 👍🏻👍🏻👍🏻
Peppe Kur
Peppe Kur2 anni fa
Aggiornamento di agosto 2022...
A seguito di una richiesta di prenotazione per cenare presso il locale, tramite whatsapp, il titolare risponde dicendomi di avere sbagliato numero ed invia lo screenshot della recensione dell'anno scorso (elencata di seguito), non accettando la richiesta.

Purtroppo mi devo ricredere...dalle 5 stelle di tre anni fa e confermate fino allo scorso anno, alle 2 stelle magnanime, di quest'anno ... bisogna essere umili e scusarsi se non si è in grado di effettuare un servizio degno della pubblicità gratuita, effettuata dai clienti...
Bisogna anche accettare le critiche per potersi migliorare e non offendere le persone con delle risposte per niente educate...
Rino Borrelli
Rino Borrelli2 anni fa
Iniziamo dal signor Marcello. Persona meravigliosa e piacevole dialogare con lui. Menù: il massimo a tutti i piatti. Una sola pecca. Quando inizi a mangiare poi non la smetti più e la pancia si allarga di più. Il prezzo? Andate e resterete a bocca aperta.
Andrea Tab
Andrea Tab2 anni fa
Decisamente NO
antipasto misto con portate indecifrabili. Fritti straunti , piatto di salumi con una fetta (una nel vero senso della parola) per tipo tagliate a mano. Fagioli con insieme il farro (????). Bottiglia, sporca, di acqua del rubinetto.
Meglio digiuni
Luoghi consigliati