/Campania/Ristorante

L'insenatura

Via della Shoah, 15, 80070 Bacoli NA, Italia

L'insenatura
Ristorante
3.7
130 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q3VP+FG Bacoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 333 781 6362
linsenatura.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 13–16
Domenica: 13–16
Scrivi una recensione
Carlo Petrillo
Carlo Petrillo2 anni fa
Si due stelle ma sarebbero tre Tre per incoraggiamento... ma a me che di solito faccio fatica a fare recensioni negative. A me che mi sono lasciato portare in questo posto che è vero, ha tutte le premesse per convincere ma purtroppo non è stato così e vediamo perché: "Accompagnamento al ristorante in barca, tavoli su un corridoio direttamente sul mare, sala interna all'aperto con una vista sulla marina dello schiacchietello... Una location adattata ma suggestiva". Insomma tutta una serie di presupposti che lasciano ben sperare. Però e questo è il punto, ben presto ti accorgi che le persone che riempiono la sala (sicuramente per la conformazione che amplifica l'acustica) provocano un vociare che non è sottofondo ma un casino molto fastidioso anche solo parlando normalmente, quindi tranquillita zero e poi cosa insopportabile, lasciano fumare i clienti! Pertanto, la scelta del posto (che non è possibile in quanto ci si siede dove vogliono loro) è limitata o alla sala o al corridoio passarella che ha un andirivieni di persone (obbligatorio) che vanno alle spiagge affianco e che se avesse avuto la copertura sarebbe stato ideale ma non c'era (forse perché inizio giugno), allora per non stare sotto il sole ecco perché la sala (c'era un tavolo libero). Ma questo è il meno, entri alle 14 e dopo 44 minuti han solo servito gli antipasti (4 tipi freddi e 4 caldi, buoni ma niente di eccezionale) ma alle 15:10 ci servono due primi: un risotto ( risotto poi ... sembra più un couscus) alla pescatora, normale niente di eccezionale ed un altro primo che non era quello ordinato, un piatto di non ho capito se erano paccheri o calamarata o un misto di questi citati tipi di pasta conditi con un sugo di psuedo scoglio. Ho chiesto di portarlo indietro per avere i tanto desiderati spaghetti ordinati ma niente, dopo 25 minuti mi hanno portato le linguine allo scoglio! N.B. stesso sugo per tutti i primi, vedi foto. Quindi, ho rinunciato ai secondi e abbiamo deciso di andare. Non è un posto per me. 88 euro per degli antipasti e due primi con mezzo litro di vino bianco sfuso sono decisamente troppi. Certo, se almeno la cucina fosse stata di alta qualità sarei stato d'accordo con il prezzo pagato ma giusto un paio di antipasti erano interessati, quindi niente da fare. Forse, anzi sicuramente mettono in conto anche la benzina della barca che trasporta sul posto. Da apprezzare la buona volontà delle ragazze che servono in sala ma secondo me ci vorrebbe Cannavacciuolo a mettere a posto le cose. Peccato perché ci sono delle potenzialità. Dicono che la sera a cena sia diverso ma se il buongiorno si vede dal mattino 🤔🤔🤔.
Luigi Lanzillo
Luigi Lanzillo2 anni fa
Sono stato in questo locale di sabato sera e non c'era assolutamente folla, vero è che siamo arrivati alle 20.30, vi consiglio di prenotare.
Raggiungerlo è molto semplice: arrivata a via della Shoah, andate all'ormeggio e chiamando al cell a cui avete prenotato e dopo pochi minuti arriva una barchetta a prendervi e vi accompagnerà al locale.
La location è molto semplice ma è a dir poco straordinaria: mangerete praticamente a mare. Lo scenario è molto suggestivo, avrete l'isola Pennata a due passi.
Noi abbiamo preso un antipasto misto: buono. Paccheri ai frutti di mare, molto buoni e condimento fresco. Frittura di paranza: piatto abbondante e pesce freschissimo, eccezionale.
I prezzi sono un po' alti, circa 18€ a portata, ma li vale tutti, considerando anche il giretto sulla barchetta.
STEFANIA C.D.F.
STEFANIA C.D.F.2 anni fa
Il posto è magico
Il ristorantino fa parte della magia del luogo ma …
È abbastanza caro
L attesa X sedersi ed iniziare a mangiare è lunga nonostante la prenotazione
Il menu vario ma non vale il prezzo che paghi
È comunque da andarci Una volta … due non credo!
Martina Peluso
Martina Peluso2 anni fa
Location pazzesca per un pranzo o cena sul mare (letteralmente).
Ci si può arrivare via mare con un servizio navetta offerto dal locale.
Io personalmente vi ho pranzato al mio compleanno ed è stato davvero memorabile. Cibo ottimo, molto fresco e saporito.
Personale super cordiale, gentile ed attendo.
Un ringraziamento particolare va ad Anna dello staff che con la sua allegria ha coinvolto tutti i clienti facendoci sentire un unica compagnia.
Torneremo di sera come suggerito.
Nel frattempo non posso che consigliarlo a tutti.
Francesco Di Fiore
Francesco Di Fiore2 anni fa
Tre stelle solo per la location incantevole ed il giro in barchetta.
Non portano il menù, quindi la scelta è quasi obbligata tra un paio di opzioni. Unica nota positiva degli 8 mini antipasti (4freddi e 4 riscaldati), è stata la fresellina. I due primi piatti buoni ma avevano quasi lo stesso sapore. Rapporto qualità prezzo deludente, avete le potenzialità per migliorare, fatelo presto!
Paola Sozio
Paola Sozio2 anni fa
Unica nota positiva è il Posto suggestivo per la vicinanza del mare e la barchetta che ti accompagna(un loro servizio gratis)
Ho chiamato per la
Prenotazione 2adulti+1bimbo e non mi è stato nemmeno detto che era possibile arrivarci solo in barca soprattutto con un bambino!
siamo
Arrivati chiedendo in giro come
Si potesse raggiungere questo
Posto 😅 antipasti tutti già pronti e niente di eccezionale. Primi nella media ma mi aspettavo qualcosa in più per quello che si paga.un biscotto gelato gocciole 4 euro😳
Totale 109 euro antipasto, 1/2lt di vino 2 primi e 2 dolci. Un po' caro per la qualità del cibo che ti offre. Il personale molto educato e cordiale.
Gianni pascale
Gianni pascale2 anni fa
Serata discreta locale carino cameriera preparata e gentilissima ottimo risotto alla pescatora qualche nota dolente sulla pulizia di una seppiolina pulita male la quale mi ha lasciato la bocca tutta nera e non mi ha fatto più mangiare il mio piatto di alici fritte che avevo ordinato anche se poi le alici le hanno messe nel conto con un prezzo che ritengo veramente sproporzionato per il costo delle alici a parte le scuse dello chef x la seppiolina mi aspettavo una piccola attenzione per il resto tutto veramente buono ma non so se ci tornerò....
Luigi P
Luigi P2 anni fa
Difficile che faccio una recensione negativa preferisco non farla ma la delusione nel non mangiare niente di buono è stata tanta! Nessuna e dico nessuna pietanza tra diversi antipasti anche crudi, primi e secondi ha soddisfatto le nostre aspettative.
Tutto tra la sufficienza e la mediocrità...
In una location del genere non si guarda al prezzo se la qualità della materia prima è ottima ma visto che non è stato così il prezzo è stato salatissimo! C'è tanto da migliorare...
Luoghi consigliati