/Campania/Ristorante

La Cascina

Via Napoli, 336, 81058 Vairano Patenora CE, Italia

La Cascina
Ristorante
3.5
83 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8457+77 Vairano Patenora, Provincia di Caserta, Italia
+39 338 285 2604
la-cascina.touritaliani.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Pasquale daniele Giglio
Pasquale daniele Giglio2 anni fa
Non so le persone che danno 5 stelle cosa mangiano nella loro vita privata…
Eravamo 5 colleghi ci siamo fermati per un pranzo, attesa infinita per avere un antipasto a centro tavolo che nn era altro che verdure sotto aceto e un po’ di affettato nonostante c’erano solo altre 4 persone sedute, poi abbiamo preso tutte e 5 un primo x velocizzare, scegliendo come da menu in pasta e fagioli ma credetemi tutto era al di fuori che pasta e fagioli.
Spero per loro che possano migliorare la loro cucina e magari dare una rinnovata all’intero locale…
Vincenzo Pascarella
Vincenzo Pascarella2 anni fa
Locale sporco. Proprietari volgari e scortesi oltremodo. In tutto questo schifo abbiamo pagato 94 eu in due per una pranzo che al massimo sarebbe dovuto essere di 30 eu a persona. Assolutamente da evitare !!!
Sonia maiorano
Sonia maiorano2 anni fa
Persone adorabili, ti consigliano il meglio, il mangiare più di cinque stelle. Lo consiglio a tutti grazie bella famiglia 🌸
Pier Luigi
Pier Luigi2 anni fa
Ottimi i polli allo spiedo. Prezzi economici, personale cordiale, atmosfera informale.
Josue Acurio (Josu)
Josue Acurio (Josu)2 anni fa
Dopo un'ora d'attesa e aver servito prima altri clienti arrivati dopo di noi ci viene detto di aspettare altri venti minuti perché i primi che abbiamo chiesto sono diversi tra di loro (pasta al ragù, al pesto,con fagioli ,alle vongole e un risotto )
Arrivati i piatti sono salati la pasta cruda(non al dente) il risotto salatissimo e che dello zafferano aveva solo il colore, il pesto era salato e acquoso il ragù era il classico sugo in scatola e della peggiore qualità anche questo salato e acquoso, pasta alle vongole? salata. Quella coi fagioli indovinate salata anche quella e poi il pollo, che doveva essere il piatto forte faceva abbastanza pena ovviamente il condimento era salatissimo ma stranamente la carne era sciapa e senza sapore quindi complimenti per tanta maestria tra l'altro il pollo non era nemmeno cotto si vedeva ancora il rosso della carne, abbiamo chiesto di cambiarlo e dopo altri 20 min sono tornati con lo stesso pollo che però questa volta aveva un sapore e un odore che sembrava fosse andato a male.
In conclusione il giochino ci è costato 80 e passa euro accidenti a me che non leggo le recensioni.
Ovviamente non consiglio per niente 'sto posto
Uzzu Petru
Uzzu Petru2 anni fa
In oltre mezzo secolo non avevo mai mangiato così male. Il vino della casa era aceto. Abbiamo optato per una birra e ci ha portato anche dei bicchieri congelati, peccato che puzzavano di pesce, evidentemente erano nel congelatore col pesce. Le tagliatelle con i porcini immangiabili. Pollo e patate da incubo, pane duro.
MAI PIÙ!
Carlo Petrini
Carlo Petrini2 anni fa
Si mangia benino, gestione a livello familiare sembra, ma il servizio è carente troppo lento. Sembrava che dei clienti (solo noi) non gliene importasse tanto.Mangiavano fra di loro non prestando la giusta attenzione ai clienti. Prezzi giusti. Fermati in questo locale di passaggio per incidente in A/1 con autostrada bloccata.La situazione era da barzelletta.
Alessio antonini
Alessio antonini2 anni fa
La ristorazione non fa per loro, questo modo di lavorare non esiste assolutamente!!!!
Passo direttamente al dunque, la carne era putrefatta, mezza cruda e salatissima, forse pensano che con una montagna di sale coprono quel sapore di carogna, prezzo alto per quella robaccia!!! Mi dispiace ma non si lavora e non si avvelena i clienti così!!!! Cambiate mestiere
Luoghi consigliati