/Campania/Ristorante

Braceria Marsili

Via Federico Piantieri, 6, 84068 Acciaroli SA, Italia

Braceria Marsili
Ristorante
4.3
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
52HG+H9 Acciaroli, Provincia di Salerno, Italia
+39 0974 904292
it-it.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefania Serino
Stefania Serino2 anni fa
Buona tavola calda, menù ricco di scelta, possibilità di comporre piatti al banco gastronomia, prezzi onesti. Ci siamo tornati volentieri.
Virgilia Remolino
Virgilia Remolino2 anni fa
La braceria è situata all'interno di una piccola caratteristica via di Acciaroli. Attratta dalle recensioni, decidiamo di fermarci per una cena veloce. Ordiniamo un primo - gnocchi con provola, zucca e salsiccia- e per secondo una grigliata mista da dividere (avevamo visto i piatti in uscita ed erano porzioni abbondanti).
Non è stato compreso il fatto che i piatti andassero divisi e quindi sono stati portati contemporaneamente la grigliata e il primo, pertanto gentilmente lo abbiamo fatto notare. La signora che ci ha serviti, molto scortesemente, ci ha risposto che se volevamo poteva tenerci la grigliata in caldo. Ovviamente abbiamo rifiutato perché la grigliata va gustata appena fatta e calda, altrimenti la carne diventa dura! E meno male, perché già mangiata al momento, era comunque già tiepida e la carne si presentava secca e dura. Finito di mangiare la grigliata, abbiamo potuto gustare gli gnocchi, che ormai si erano freddati e la provola si era indurita, nonostante ciò devo dire che erano comunque buoni.
In sostanza, per definirsi una "braceria" lascia un po' a desiderare! Gli altri piatti meritano sicuramente più della carne in questo posto. Prezzi onesti.
Alessandra Celotto
Alessandra Celotto2 anni fa
Abbiamo preso un antipasto di polpette di melanzana, crocchè e mozzarella in carrozza, tutti e tre i pezzi freddi.
Primi di basso livello, il cuoco si è dimenticato la zucca nei miei cavatelli zucca salsiccia e provola e quando l'ho fatto presente mi è riarrivato lo stesso piatto con l'aggiunta di cubetti di zucca lessa senza sale e crudi.
Il misto di carne abbastanza buono ma a mio parere insipido.
La patate al forno fredde e secche.
Il conto era abbastanza salato.
Non consiglio assolutamente questo posto a meno che non si mangi solo carne.
Ernesto D'Avanzo
Ernesto D'Avanzo2 anni fa
5 stelle non solo per la qualità del cibo.. ma per la serietà del titolare. Mia figlia ha gradito la lasagna , fatta come quella della nonna! Mio figlio il panino con la cotoletta e chips. Per non parlare della carne, tenerissima e cotta con passione! Tutto condito da un conto giusto, con sconto incluso! Consigliatissimo
Daniele De Innocentis
Daniele De Innocentis2 anni fa
Sono stato in questa braceria più volte. La prima volta ho ordinato da asporto 4 contorni, uno è stato dimenticato.
La seconda volta ordinai due primi da asporto: lasagna bianca ( un po’ troppo salata per i miei gusti ) e pennette alla siciliana, rivelatasi anch’essa una lasagna!
Per ben due volte consecutive hanno sbagliato la mia ordinazione. Mi dispiace per il titolare che sembra una persona per bene, ma cambierei i camerieri che sono un po’ troppo sbadati.
Peccato davvero poiché il cibo era tutto sommato buono, anche se i prezzi sono molto alti.
Federico Angrisani
Federico Angrisani2 anni fa
Qui ti trattano come se fossi di famiglia! In diversi giorni ho mangiato quasi ogni specialità del menù ed é semplicemente squisito. Personale accogliente, prezzi onesti e qualità ottima. Se passate ad acciaroli e NON passate di qui, fate un grande errore!
DIEGO PEZONE
DIEGO PEZONE2 anni fa
Posticino molto carino nel cuore di Acciaroli dove trovare un pó di tutto cucinato molto bene e dove si sente la volontà di mantenere le tradizioni culinarie cilentane
Fabio Pierro
Fabio Pierro2 anni fa
Ristorante splendido, a due passi dal porto e dai lidi principali. La cosa che più di tutto ci ha stupito (oltre ai piatti squisiti e ai costi decisamente onesti per la location e il periodo) è stata l’accoglienza e la gentilezza dello staff. Da quando ci siamo avvicinati per chiedere di pranzare fino alla fine, la cameriera (una ragazza mora) ci ha illustrato ogni piatto e ci ha consigliato anche dove potere poi prendere un buon caffè! Talmente bello che siamo tornati per la cena…il locale era pieno e hanno comunque trovato un posto dove farci accomodare.
Pietanze paesane, dai gusti “caserecci” e tutto, ovviamente, freschissimo e cucinato al momento
Ottimo sotto ogni punto di vista!
Luoghi consigliati