/Campania/Ristorante

Ristorante Francischiello

Via Pannella, 71, 80076 Lacco Ameno NA, Italia

Ristorante Francischiello
Ristorante
4.5
487 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PVXP+6X Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 994785
ristorantefrancischiello.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–16
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–16
Giovedì: 12–16
Venerdì: 12–16
Sabato: 12–16
Domenica: 12–16
Scrivi una recensione
Carlo verlezza
Carlo verlezza2 anni fa
Ottimo ristorante tipico della tradizione ischitano pesce fresco e pizza, specialmente consiglio di provare i bucatini con sugo di coniglio il tutto con un panorama mozzafiato
Simona Di Dato
Simona Di Dato2 anni fa
Come location non c’è nulla da dire,ma purtroppo non è più come i vecchi anni,le pietanze povere ma molto costose,abbiamo pagato per un antipasto che comprendeva frittura all’italiana,una (1)mozzarella di 250g 4 bruschette e tre tipi di insaccati per 4,più di 60€.Con uno gnocco è una frittura 120€ (Troppo caro per una frittura all’italiana)😅 Purtroppo non torneremo più visto l’approfittarsi dei turisti! La ⭐️ X la location
Generoso Palladino
Generoso Palladino2 anni fa
Premesso che sono un executive Chef , l antipasto ( gia’ pronto) abbastanza deludente, i primi accettabili la carne buona ma servita con contorni non di livello, i dolci ( a me e’ arrivato un tortino al cioccolato rotto, troppo cotto, abbastanza amaro) assolutamente nulla di che, ed un prezzo per cio’ che abbiamo mangiato assolutamente troppo elevato. SCONSIGLIATISSIMO
Marianna
Marianna2 anni fa
Il ristorante Francischiello è un posto dove vado a mangiare molto spesso, il personale è sempre cordiale, disponibile e l'ambiente molto accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo con piatti semplici ma molto buoni fatti con ingredienti di qualità e soprattutto freschi.
Raffaele Di Iorio
Raffaele Di Iorio2 anni fa
Bellissimo locale, non metto 5 stelle al cibo perché hanno servito una penna al pomodoro prima fredda e poi scotta
Giovanni Narducci
Giovanni Narducci2 anni fa
Purtroppo l'abbiamo scoperto il giorno della partenza.... semplicemente fantastico, antipasti e primi eccezionali e tanta cordialità.
Marco Commitante
Marco Commitante2 anni fa
Ottimo si mangia bene ed ha una vista spettacolare
Pietro Perale
Pietro Perale2 anni fa
Cena abbastanza deludente.
Io e la mia compagna ceniamo in questo ristorante piuttosto blasonato nella zona di Lacco Ameno, ma l'esperienza non è delle migliori: il locale interno (abbiamo mangiato dentro) è bellissimo, adatto ad ospitare matrimoni, eventi, grandi tavolate e quant'altro con una bella vista.
Peccato che i tavoli piccoli (da 2/3/4) siano molto scomodi anche per una persona di piccola statura.
Il servizio è parecchio deludente: la cameriera insiste tre volte per chiederci se abbiamo deciso, il tutto in pochi minuti, e lascia a desiderare durante tutto il servizio della cena, portate che arrivano scombinate di 5 minuti, il vino e il pano arrivano dopo i primi piatti, ci viene sostanzialmente tolto il piatto da sotto il naso prima di effettuare la (non elegante, ma dovuta) scarpetta. Il caffè arriva con buoni 15 minuti di ritardo, con le scuse del cameriere.
Il cibo è nella norma per quanto si paga: il mio spaghetto alla francischiello è molto saporito (parecchio sale e aglio) e si percepisce poco il mare, nel complesso sufficiente. Buono il soute di vongole e la grigliata mista.
Il vino bianco della casa (8 euro a bottiglia, per carità) sfiora i limiti della bevibilità, ora capisco perché ci mettono le pesche.
Il conto è abbastanza corretto nel complesso, con un piccolo sconto e un caffè offerto (vedi il ritardo).
In sostanza peccato proprio per il servizio scadente e il cibo mediocre che non rendono onore alla splendida location. Voto di poco insufficiente
Luoghi consigliati