/Campania/Ristorante

Ristorante La Vela

Via Amendola, 7, 84010 Maiori SA, Italia

Ristorante La Vela
Ristorante
3.6
694 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JJXQ+FW Maiori, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 852874
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Giovedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Mario Ballante
Mario Ballante2 anni fa
Parto col dire che è veramente posizionato in una zona bellissima, però lo stesso non si può dire del cibo e del servizio. Partiamo da dire che il cameriere versandomi l’acqua nel bicchiere ha bagnato tutto il tavolo e tutto
il telefono, però si può sorvolare su questo. Abbiamo preso un antipasto che non era nulla di speciale soprattutto perché per ordinare ci sono voluti oltre i 30 minuti. Il primo è arrivato dopo circa un ora e mezza, però non era male anche se non bilanciato nel modo corretto (parlo del raviolo la vela). Ed il prezzo per la qualità che offre potrebbe essere minore, direi il classico acchiappa turisti. Per questo il mio voto è di una stella.
Silvano Morandini
Silvano Morandini2 anni fa
Ristorante che si trova sul viale principale e quindi risulta facile entrarci.
Abbiamo ordinato una pizza da dividere a spicchi come antipasto ma purtroppo per un errore è finita ad un altro tavolo.
Gli gnocchi alla sorrentina erano da supermercato e non fatti in casa. La frittura era nella norma.
A seguito è arrivata una buona pizza.
Direi che se avete pochi giorni da trascorrere a Maiori potete avere qualcosa di meglio
Kikka Jas
Kikka Jas2 anni fa
Ristorante sul lungomare di Maiori, bel ristorante e anche buono... Abbiamo scelto le pizze, cotte in forno a legna, buone e ben condite. Ho scelto una pizza tipica della zona per assaporare i frutti della costiera. Appunto la pizza amalfitana con l'asprezza e freschezza dei limoni, croccantezza delle mandorle tostate, amaro della rucola e saporita provola. Tutti elementi che si completano. Da provare almeno una volta. Originale.
Liana De Gaetano
Liana De Gaetano2 anni fa
Il locale è carino e pulito ma situato proprio sulla strada principale e mangiando ( male) all'aperto abbiamo respirato più smog che aria di mare ... 😠 Pensavo di migliorare la situazione con il cibo ed invece è solo peggiorata.
Abbiamo preso un sauté di cozze che era assolutamente immangiabile, nessun tipo di condimento o sughetto, solo l'acqua stessa delle cozze che tra l'altro erano pessime. Poi abbiamo preso totano e patate.... lì il sughetto c'era ma non erano niente di che e per finire un piatto ghiotto (pensavo io) , alici ripiene...e invece non le ho potute mangiare in primis perché c'era la spina e poi perché il retrogusto amaro mi ha disgustata.
Morale della favola...50€ a questo punto date in beneficienza. Se andate a Maiori evitate questo ristorante se potete.
Roberta Marchiò
Roberta Marchiò2 anni fa
Locale situato in posizione strategica ma del tutto inutile andarci, solito acchiappa turisti. Personale scostumato e poco cordiale, ci sono voluti più di 30/40 min per ordinare e abbiamo dovuto anche ripetere più volte cosa avessimo ordinato dato che non ricordavano cosa avessimo chiesto. Frittura surgelata, nulla di che, solita frittura da pub. Per quanto riguarda la pizza invece non rappresenta per nulla quella che è la tradizione napoletana, troppo biscottata! Consiglio: andate altrove!
Il prezzo nella media: una frittura e due pizze 40euro
Zack
Zack2 anni fa
Ristorante storico di Maiori. I piatti di mare non sono male, invece per la pizza c'è molto di meglio visto che è dura al palato, la pasta usata per farla è da rosticceria piuttosto che da classica pizza napoletana. I prezzi non sono cari ed il locale ha una bella vista.
Rossana Scarpati
Rossana Scarpati2 anni fa
È un ristorante che non delude mai. Conosco la bontà della cucina e la bellezza del ristorante da oltre trent'anni ed è sempre un piacere tornarci. Da segnalare anche il garbo e la professionalità di tutti, a cominciare dal proprietario fino ai camerieri. Insomma quando vogliamo deliziarci il palato e godere di una bella vista è qui che veniamo.
Gianni S.
Gianni S.2 anni fa
Prezzi poco chiari,non fatevi attirare dalla proposta a voce del Pescato del giorno e un piccolo trucchetto che si usa fare solitamente con i turisti. Chiedete sempre il prezzo di tutto ciò che non trovate nel menù. Solo per dare l'idea della mia esperienza. 1 calamaro 40 gr. circa e uno spiedino di totano €.19,00 come contorno visto che il totano non era abbastanza schifoso e gommoso hanno pensato bene di aggiungerci come contorno dei spaghetti crudi fritti. Ma come siete messi... era esageratamente troppo e tutto immangiabile. Fatevi piuttosto una pizza se non trovate posto altrove che è meglio.
Luoghi consigliati