/Campania/Ristorante

La Cantina d'Aragona

Via S. Pietro, 33, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia

La Cantina d'Aragona
Ristorante
4.4
308 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VCCP+56 Somma Vesuviana, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 899 1201
la-cantina-daragona.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 11–23
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 00–24
Domenica: 9–17
Scrivi una recensione
Rosa Guarino
Rosa Guarino2 anni fa
Siamo stati a pranzo in questo ristorante nel centro storico di Somma. Abbiamo scelto piatti a base di baccalà, che è una specialità di questo territorio. Antipasto sfizioso con delicati abbinamenti in accompagnamento ai diversi assaggi di preparazioni a baae di baccalà. Ottima e delicata genovese di baccalà, fagottini invece, buoni ma non emergeva un carattere distintivo. Il baccalà arrosto invece assolutamente delizioso. Qualità eccellente e ben accompagnato dal classico "friariello". Buona anche il dolce alla ricotta e confettura di "albicocca pellecchiella".
Ambiente accogliente. Complimenti allo staff e al proprietario, sig. Luigi.
Carla De Felice
Carla De Felice2 anni fa
Ho voluto provare questo ristorante e sono rimasta veramente ma veramente soddisfatta. I piatti erano tutti squisiti, il personale gentilissimo e un ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo assaggiato gli antipasti (frittelle di baccalà, baccalà marinato, parmigiana di baccalà), i primi a base di baccalà e la cassata con le pellecchielle del Vesuvio. Io non amo particolarmente il baccalà ma i piatti erano davvero deliziosi infatti ritornerò sicuramente per provare i secondi. Consigliatissimo
Antonio Lambros Dell'Erba
Antonio Lambros Dell'Erba2 anni fa
1) cani bene accetti già questo 5*, 2) signor Luigi e personale gentilissimo, 3) baccalà per tutti i gusti e non solo, tutto buonissimo, genovese di baccalà Top, le mie linguine agli scampi impeccabili, forse più abbondantisarebbe stato meglio. nel complesso contentissimi, anche del dolce PELLECCHIELLA straordinaria, prezzi ok
ANGELO ANIELLO DE VITA
ANGELO ANIELLO DE VITA2 anni fa
Cena a base di baccalà durante la festa delle lucerne a Somma Vesuviana. Tutto ottimo, ma suggerirei le polpette di baccalà e la parmigiana di baccalà. Materie prime freschissime, ottimo il vino bianco Catalanesca e molto cortese il personale.
Mark Tiello
Mark Tiello2 anni fa
Ottima accoglienza. Cucina tipica piacevolmente rivisitata. Tutti i commensali hanno letteralmente pulito i piatti. Servizio non pressante. Un posto dove non badare all'orologio, ma abbandonarsi al piacere della tavola e della buona compagnia.
Marco iescone
Marco iescone2 anni fa
In questo ristorante ho trovato il perfetto connubio tra eleganza e gusto. In primis un'ottima accoglienza ed a seguire delle pietanze veramente delicate e di gusto. Per finire sono rimasto estasiato dalla cassata. Cena accompagnata con un ottimo vino bianco catalanesca.
Vi invito tutti ad andare.
Francesco
Francesco2 anni fa
Locale rustico ma al contempo estremamente elegante. Il proprietario è una persona eccezionale, cordiale e disponibile. Abbiamo assaggiato diverse pietanze offerte dal menù, tutte eccellenti in gusto e presentazione. Genovese di baccala e tris di baccalà i miei piatti preferiti, il tutto accompagnato da un ottimo bianco locale. Un must assaggiare il loro dolce "pellecchiella". Costo più che onesto considerando la qualità dei piatti, assolutamente da tenere in considerazione se si vuole fare ottima figura (in qualsiasi occasione, anche cerimonie) mangiando qualcosa di particolare !!!
Domenico Trinchese
Domenico Trinchese2 anni fa
Siamo stati io e mio marito ieri sera in questo locale molto carino e accogliente . Stiamo stati trattati con premura e gentilezza da tutto il personale soprattutto dal proprietario Luigi attento a tutte le nostre esigenze.
Il cibo poi è un magnifico viaggio di sapori tra la cultura nell'esaltare la qualità e il prestigio del baccalà.
Da ritornare con molto piacere.
Saluti famiglia Trinchese (Cimitile)
Luoghi consigliati