/Campania/Ristorante

Ristorante Pizzeria Viraf

Via Provinciale per Casertavecchia, 81100 Casola CE, Italia

Ristorante Pizzeria Viraf
Ristorante
4
411 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
39RH+4V Casola, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 146 1789
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Scrivi una recensione
JuJu Bagira
JuJu Bagira2 anni fa
Mi è piaciuto l'interno di questo ristorante, ma i piatti non sono stati all'altezza delle aspettative. I primi piatti erano un po' caldi, probabilmente dipende dal fatto che la cucina è lontana. Le portate principali e gli spuntini, antipasti erano esteticamente gradevoli e avevano un sapore abbastanza gradevole.
Antonio Liguori
Antonio Liguori2 anni fa
Location: rustica, accogliente, presenza di un grande camino, wifi gratuito e parcheggio esterno adiacente, televisori spenti o con audio azzerato e non visibili da ogni tavolo.

Qualità cibo: Le pizze sono alte, cornicione bello pieno e morbido, ingredienti gustosi e saporiti. Le pizze provate sono: 1 margherita, 1 San Daniele, 1 pizza panino, 1 wrustel e patatine e 1 viraf.

Servizio: camerieri giovani, disponibili, gentili e competenti.

Prezzi: una margherita costa 3€ quindi possiamo dire che sono al di sotto della media generale. Le pizze più particolari vanno dai 5 ai 7/8 euro e ne valgono davvero la pena di essere provate.
Luigi Amato
Luigi Amato2 anni fa
Appena arrivati abbiamo avuto un caloroso benvenuto,ci hanno fatto sentire come a casa,mangiare ottimo veramente buono,servizio divertente e rapido, il divertimento non manca per niente.
Ci hanno fatto passare una bellissima serata grazie, alla prossima.😉
Giuseppe Sassone
Giuseppe Sassone2 anni fa
Prodotti discreti pizza non male e prezzi agevolati ma la mia pizza era uno po' cruda
Giovanni tresa
Giovanni tresa2 anni fa
Esperienza davvero negativa… siamo stati in vacanza a Caserta con altri due miei amici.. e un nostro amico del posto ci ha portato lì su a mangiare… prima di andare abbiamo chiamato per capire se si poteva pagare con il poss… (visto che l’ultima volta il mio amico si è dovuto fare i km per andare a prelevare per pagare il conto) lui ci dice al telefono che la linea internet su non prende nuovamente quindi non va (i nostri telefoni prendevano benissimo) ordiniamo da mangiare… pizze fra le peggiori mangiate in vita mia antipasto non ne parliamo… la cosa peggiore è stato il dolce (profitterol) servito ancora congelato giuro era un pezzo di ghiaccio… mai avevo visto un orrore del genere… per completare il tutto conto detto a voce… pagato in contatti… senza scontrino e niente… (con tanto di maleducazione cafona del proprietario) che vuole sembrare simpatico a tutti costi… ma non lo è… veramente super sconsigliato.
Leonardo Zimbardi
Leonardo Zimbardi2 anni fa
Siamo stati in questa pizzeria alcuni giorni fa la pizza è buona ma si trova personale scortese con clienti e collaboratori, birra in bottiglia calda nonostante il cestello, abbiamo chiesto qualcosa di friggitoria e hanno portato solo arancini e due alette di pollo, unica cosa da salvare come ho già detto è la pizza buona ma niente di incredibile. Non lo consiglio
Andrea Ugolini
Andrea Ugolini2 anni fa
Si salva solo la pizza. Titolare scontroso che sa solo urlare (e fa i conti a spanne, attenzione ⚠️), cameriere che si arrabbia se non prendi quello che vuole lui, ragazze di sala impaurite e titubanti. Il locale ricorda i film di Dario Argento ... prendete la pizza e mangiatela nel parcheggio
Clarice Castaldo
Clarice Castaldo2 anni fa
Siamo stati a pranzo di domenica, esperienza negativa! Non esiste il menù, ti viene detto a voce da colei che credo sia la titolare, non hai possibilità di scegliere ne si sapere i prezzi. Ci arriva l’antipasto e fin qui tutto bene, subito dopo chiediamo se fosse possibile avere dei “fritti” visto che li avevamo visti arrivare ad un altro tavolo e ci viene detto che queste cose le fanno solo di sera quando c’è il pizzaiolo. Il primo ci arriva freddo e crudo, quando viene detto, la titolare molto seccata si prende il piatto e ce lo riporta chiaramente “riscaldato” e non rifatto come detto da lei, ne si scusa. Al momento del conto che le chiediamo, scocciata e innervosita ce lo porta e se lo riprende senza chiederci come è stato il pranzo o senza chiederci caffè o amaro! Non sono solita fare recensioni negative, ma l’atteggiamento ricevuto nei nostri confronti, non è passato inosservato!
Luoghi consigliati