/Campania/Ristorante

MASTRANGELO ristoratori dal 1939

Via Vescovado, 5, 81100 Caserta Vecchia CE, Italia

MASTRANGELO ristoratori dal 1939
Ristorante
4.2
549 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
39W8+WF Caserta Vecchia, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 371377
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–23
Giovedì: 12–23
Venerdì: 12–23
Sabato: 12–23
Domenica: 12–23
Scrivi una recensione
Stefania vitagliano
Stefania vitagliano2 anni fa
Il ristorante si trova nell'antico borgo di Caserta Vecchia. La location è molto bella, in quanto si tratta di un antico monastero. Il menù proposto è caratterizzato dai prodotti tipici del territorio. Ottimi taglieri con salumi e formaggi, buoni i primi piatti, eccellenti i secondi a base di carne.... Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Cristiano Simonetti
Cristiano Simonetti2 anni fa
Bellissimo ristorante in un luogo ricco di storia. Abbiamo mangiato molto bene, sia gli antipasto che i piatti erano buoni. Buon servizio. Unica nota negativa il vino , un aglianico al calice molto sgradevole.
Patty Patty
Patty Patty2 anni fa
Una location davvero bellissima. In passato era un convento. Abbiamo mangiato molto bene e il cameriere davvero molto gentile e cortese. Unico neo, ad un certo punto è arrivato un tipico temporale estivo e siamo stati abbandonati a noi stessi nei portici del ristorante, poi è arrivato il titolare che con modi poco garbati ci ha detto che siccome piove lui non può rischiare che l'unico cameriere che ha si ammala e quindi noi (erano diversi i tavoli occupati) dovevamo andare all'interno, senza ombrello ovviamente!!! Una situazione davvero assurda. Cmq a parte la totale mancanza di organizzazione in caso di pioggia improvvisa siamo stati molto bene.
Angelo F.
Angelo F.2 anni fa
Il ristorante è ricavato in un antico monastero del 1500 e quindi ancor prima di assaporare i piatti, sapientemente creati nel ristorante Mastrangelo, qui si assapora il tempo e lo spazio.
Ricco il menù a base di carne e funghi, buona la lista dei vini.
Ritagliatevi del tempo per visitare Caserta Vecchia e fermarvi al ristorante Mastrangelo, da dove è passata anche la Regina Elisabetta II...
Hannah Myriam
Hannah Myriam2 anni fa
Non ero mai stata a Casertavecchia, quindi dopo una visita alla Reggia siamo saliti per andare a pranzo. Per evitare problemi ieri ho fatto una ricerca su internet e ahimè mi sono fidata delle recensioni positive, avrei dovuto invece dar fiducia a quelle negative. Arrivati al ristorante mi aspettavo di entrare e mangiare all'interno, nel refettorio del 1500 e invece siamo stati dislocati fuori così attaccati con gli altri tavoli da avere problema a muoverci. Quando è arrivato il menù mi sono cadute le braccia, prezzi esorbitanti, per qualsiasi portata, l'assurdità 2 piatti di insalata 8 euro!!!!! lasciamo stare il resto. Insomma senza mangiare abbiamo pagato 128 euro. Sul sito del locale erano riportati altri prezzi. Indubbiamente quel che abbiamo provato era buono ma il prezzo troppo esagerato infine abbiamo preso il vino il costo??? L'abbiamo scoperto con il conto 🤔🤔🤔
Carissimo proprietario l'aggiornamento dei prezzi lo deve fare lei sul sito non io che sono un cliente
Martina Liardo
Martina Liardo2 anni fa
Tutto ciò che rimane del pranzo. Antipasti e carne TOP.
L'unica nota stonata, ahimè, è stato il primo. Troppo origano (ma questo è gusto personale), ed è caduto un poco troppo olio nel piatto... per me era immangiabile.
Purtroppo verso ora di pranzo inoltrato il servizio si è molto rallentato (ma c'era un solo cameriere per tutti i tavoli + cassa), tant'è vero che abbiamo chiesto un caffè mai arrivato.
A parte ciò, ci tornerei volentieri forse.
Cristofaro Triggiani “Vlad”
Cristofaro Triggiani “Vlad”2 anni fa
Posto incantevole in un borgo medievale. Cena con antipasto misto e secondo di carne a dir poco sublimi. Tipo di cottura della carne: griglia; per cui sapore inconfondibile!
Andrea Esposito
Andrea Esposito2 anni fa
Posto molto caratteristico, cibo buono prezzo onesto. Ho chiesto un calice di vino ed è stato versato da una bottiglia (Barolo) stappata a tavola. Ottima la pasta noci, pinoli e tarallo.
Luoghi consigliati