/Campania/Ristorante

Ristorante Tre Pini dal Pecco di Bocciero Giuseppe

Via Rivo, 81100 Casolla CE, Italia

Ristorante Tre Pini dal Pecco di Bocciero Giuseppe
Ristorante
4
213 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
39W3+3X Caserta, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 386320
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Massimo GAUDIOSI (Max)
Massimo GAUDIOSI (Max)2 anni fa
Arroccato su una salita un po' stretta del piccolo borgo di Casola - frazione del comune di Caserta - non difficile da raggiungere. Si attraversa un cancello verde per accedere al parcheggio interno che accoglie una quindicina di auto forse anche meno. Il locale di per sé è tipico tradizionale come quelli di una volta. È dotato di un'ampia sala con camino, il cui interno e gli arredamenti richiamano un po' gli anni 70/80. Per quanto concerne il cibo, almeno per l'esperienza personale vissuta, è stato buono tra l'assaggio di un antipasto, un primo piatto alla carbonara e secondo con bistecca e contorno di patate, anche se la scelta non è stata vasta, il tutto comunque completato da un buon vino rosso. È un'attività a condizione familiare pertanto il servizio al tavolo è dei più semplici; è come se si stesse tra parenti e/o amici, comunque apprezzabile.
Nadine D.S.
Nadine D.S.2 anni fa
È un porto sicuro quando vuoi mangiare le patate fritte più buone delle zona . Carne ottima sia la bistecca che la cotoletta così come costoletta maiale porzioni abbondanti. Antipasti buoni zuppa di fagioli ottima . location modesta Senza nulla a pretendere.
Franco
Franco2 anni fa
Posto che le 5 stelle non le meriterebbe neppure il ristorante più votato del mondo, perché il migliore resta sempre casa mia, il Pecco è oramai un'istituzione culinaria della città. Giovani e anziani, ricchi e poveri si riuniscono tutti accomunati dalla passione per la cucina casereccia e gli ambienti informali, come fosse domenica, a pranzo dalla nonna. Atmosfera rustica, porzioni generose, ambiente fresco e spartano, menù orale, come un racconto tramandato da generazioni, e conto onesto: ingredienti perfetti per una grande mangiata goliardica. Peppino è un grande, magari un po' sbadato, ma sempre cordiale e disponibile. Diffidate dei detrattori: dimentichi o ignoranti dell'essenza del luogo. Inoltre, ritengo infondato l'accanimento sulla qualità dei cibi, certo non eccelsa, ma discreta: sicuramente non scadente. Il pasto dal Pecco è un rito.
Lorenzo Ioime
Lorenzo Ioime2 anni fa
Antipasto, 2 primi , secondo, frutta e tanto vino ad un prezzo bassissimo ed una qualità eccellente. Servizio super veloce e cordiale. Il sorriso del proprietario ti trasmette positività. Quasi ogni domenica dal pecco, ristorante i tre Pini . Cucina casareccia e assolutamente da provare la cotoletta , un qualcosa di divino .
Pietro Paolo Cosentino
Pietro Paolo Cosentino2 anni fa
Il Pecco è famoso per la pasta e fagioli, ha altre buone specialità, ma pasta e fagioli è il numero uno per me!
Vincenzo Iannotta
Vincenzo Iannotta2 anni fa
Personale fantastico, di una simpatia unica! Si trascorrono serate tranquille e spensierate, oltre alla qualità del cibo
Marco Natale
Marco Natale2 anni fa
Sempre il top!
Marilena Malatesta
Marilena Malatesta2 anni fa
SCONSIGLIATO
Ristorante SCONSIGLIATO...servizio scadente ....clienti che si devono servire da soli e sono costretti ad entrare in cucina (dove tra l' altro l'accesso DOVREBBE ESSERE vietato).
Non esiste un menù da cui poter scegliere e da cui poter valutare il costo delle pietanze
Conto improvvisato dal proprietario (perché non esiste un menù) e ovviamente altissimo, non adeguato a ciò che si consuma e al servizio offerto
Locale assolutamente sconsigliato.
Luoghi consigliati