/Campania/Ristorante

Profumi e Sapori Villa Silvia

Via Comite, 84059 Marina di Camerota SA, Italia

Profumi e Sapori Villa Silvia
Ristorante
4.5
62 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
292C+H5 Marina di Camerota, Provincia di Salerno, Italia
+39 339 771 0459
profumi-e-sapori-villa-silvia.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Scrivi una recensione
Carmen Canonico
Carmen Canonico2 anni fa
Il posto si presenta molto bene, é come mangiare sulla veranda di casa propria, circondati da piante, fiori, grappoli di uva a cascata e un gradevolissimo profumo di mosto.
Il menù é semplice, a base di pesce principalmente. La composizione dei piatti un po' datata, sembrano piatti da osteria più che da ristorante. Nulla da dire sulla freschezza degli alimenti, eccezionale.
Complessivamente soddisfatta, ma é un posto che potrebbe permettersi una ricercatezza maggiore nelle ricette.
Erika Picarelli
Erika Picarelli2 anni fa
Ristorantino intimo e riservato.
Menù fisso esposto all'esterno.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pasta fatta in casa.
Staff super cortese.
Consigliato se siete persone che si adattano al menù degustazione.
Giuseppe Mandarano
Giuseppe Mandarano2 anni fa
Al centro di Marina di Camerota (non seguire le indicazioni del navigatore di Google map, errate), a poca distanza da UBI banca, un ambiente caldo e confortevole, con un bel dehor esterno, dove gustare una cucina cilentana semplice ma dall'ottima esecuzione a prezzi più che ragionevoli, con materie prime di qualità.
Luca LT
Luca LT2 anni fa
5 Stelle niente da discutere. Servizio ottimo e cibo buonissimo. Menù fisso a 25€ validissimo per quello che si mangia.
Consiglio vivamente
Elio Paschetta
Elio Paschetta2 anni fa
L'amore buol dire assione e sapori.
Noi siamo tornati non due ma ben tre per accettare una poacevolissima sfida, dopo due cene di pesce che ti porti dentro fino all'ultimo respiro della vita, la terza era per una cena con i sapori della terra. Allora i peperoni e le melanzane imbuttiti e tutti gli antipasti etano emozione allo stato puro, i mezzi paccheri melanzane e provola subblimi e per finire il pollo succulento e saporito nella sua semplicità con una consistenza magnifica. La cosa piu bella, un uomo che doo 50 anni insieme, si mette dietro alla donna che ama per far capire agli avventori che lei è l'artista e lui l'umile presentatore. Signori ho qiasi 62 anni e posso dirvi che cose cosi difficilmente le ho assaporate, per cui se vi capita di arrivare a marina di camerota questa è sicuramente una tappa che dovete fare, per portarvi a casa un qualcosa di super speciale.
Renato Mattiello
Renato Mattiello2 anni fa
Ristorantino lontano dalla zona più turistica, forse per questo mi sarei aspettato qualcosa in più. Possibilità di scelta scarsa, visto che esiste un unico menù degustazione di pesce, che personalmente avrei affiancato magari anche ad uno di carne, vista l'eccezionale varietà di piatti che offre la Campania. Detto questo, il cibo è tutto sommato buono. Gli antipasti erano gustosi, riguardo al primo, abbiamo mangiato dei paccheri al pesce spada che a mio parere avrei "tirato" un po di più. Il secondo consisteva invece in un tonno scottato in padella, servito a cubetti che ho trovato un po troppo modesto. Il tutto a 25 euro, assolutamente adeguati alla qualità. Molto carina e romantica la location.
José Rizzuti
José Rizzuti2 anni fa
Ottima esperienza culinaria e servizio impeccabile il tutto in un piccolo giardino curato in ogni dettaglio. Un ottimo abbinamento di sapori presentato con semplicità ed eleganza ad un prezzo (25€ x persona tutto incluso) che reputo fin troppo onesto considerando l'ambiente curato e tranquillo, la qualità dei prodotti partendo dagli antipasti, i primi, i secondi e terminando con il dolce (un profiterole da leccarsi i baffi) e il digestivo (un favoloso limoncello) rigorosamente fatti in casa.
Senza dubbio ci ritorneremo 👍
Prezzo: 10
Servizio: 9
Pulizia: 9
Cortesia: 10
Cucina: 10
Maria pia gargano
Maria pia gargano2 anni fa
Ristorantino tranquillo immerso nel verde, servizio ottimo, eccellente la qualità della materia prima utilizzata. Tutto squisito, particolarmente gli antipasti e i contorni a base di ortaggi. Rivedrei solo i primi: i paccheri con il tonno erano troppo cipollosi,
mentre quelli con il pescespada erano troppo delicati e avrebbero richiesto un maggiore condimento. Gentilissimo il proprietario.
Luoghi consigliati