/Campania/Ristorante

Aldilà

Viale Carlo III, 16, 81100 Caserta CE, Italia

Aldilà
Ristorante
4.1
566 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
387F+5X Caserta, Provincia di Caserta, Italia
+39 320 285 8330
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 17–20
Martedì: 17–20
Mercoledì: 17–20
Giovedì: 17–20
Venerdì: 17–20
Sabato: 20–3
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Tizzy Ti
Tizzy Ti2 anni fa
Molto bella la location, buono il cibo. Frequentato da tante persone di varie età, per lo più giovani che amano ballare caraibici
Francesco Lusciano
Francesco Lusciano2 anni fa
Bella location si mangia un bel panino e si ascolta buona musica
Emilio de lorenzo
Emilio de lorenzo2 anni fa
Posto come location molto bello , ma devo dire che per la cucina e il servizio non è certo il loro ambito non conoscono nemmeno la base del servizio ai tavoli scordinati camerieri incapaci , sono stati capaci di portare la prima portata al cenone alle ore 11 dalle 9 che eravamo seduti e così via ,vi consiglio di non sceglierla come location per cena o servizio ristorazione pessimo.
Marco Lanni
Marco Lanni2 anni fa
L'interno è perfetto, I bagni dovrebbero essere un po' più curati e magari accendere l'insegna "AldiLà" perché non è stato facile trovarlo essendo sera e una zona un po' trascurata. Per quanto concerne l'esterno... Tende e divanetti perfetti per le serate estive, spazio molto ampio, personale gentile e disponibile. Pareri? Lo consiglio!
Wolfsoul
Wolfsoul2 anni fa
Fanno pagare anche la musica che loro decidono di mettere...Ma nessuno vel'ha chiesto! Fate pagare anche l'aria a questo punto... SCONSIGLIATISSIMO!
Vittoria Capasso
Vittoria Capasso2 anni fa
Do 5 stelle piene a questo bellissimo locale. Struttura davvero notevole. Cibo ottimo. Sono stata ad una festa di 18 anni e devo dire che c'è stata un'organizzazione da parte dell'intero staff, impeccabile! Consiglio assolutamente.
Domenico Tufano
Domenico Tufano2 anni fa
Bellissimo locale dove è possibile, oltre che mangiare bene, anche avere un bello spazio aperto dove poter ballare nelle serate organizzate
Antonio D'Errico
Antonio D'Errico2 anni fa
Mi hanno tenuto dentro il locale per 40 minuti perché avevo perso il ticket per uscire. Il buttafuori mi ha risposto che non c’era nulla da fare e che dovevo rimanere dentro(chiaramente con la massima maleducazione e ridendomi in faccia ). Spiegata la situazione al proprietario (signore bassino), sono riuscito ad uscire ( senza farmi mancare ovviamente risate in faccia dallo stesso proprietario che vedeva la situazione come una cosa divertente) Insomma, mi hanno sequestrato per 40 minuti e io PER 40 MINUTI, non sapevo in che modo trovare una soluzione per uscire dal locale. Inutile dire che agirò legalmente in quanto ci troviamo palesemente davanti ad un reato che prende il nome di sequestro di persona.

p.s.
Dovevo uscire per accompagnare la mia ragazza a casa, e voi mi avete tenuto per 30/40 minuti dentro il vostro locale a ridermi in faccia e a NON cercare una soluzione in modo normale. E SE LA RAGAZZA SI FOSSE SENTITA MALE ? COME TORNAVA A CASA ? SE IO MI FOSSI SENTITO MALE ? CHE SAREBBE SUCCESSO ? MI AVRESTE TENUTO DENTRO LO STESSO?
Che ne dite, volete trovare un modo per tutelare coloro che perdono questo biglietto oppure volete che ogni fine settimana succeda questo ?
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO, MENO MILLE STELLE.
Luoghi consigliati