/Campania/Ristorante

Mamò Trattoria

Via Palepoli, 14, 80132 Napoli NA, Italia

Mamò Trattoria
Ristorante
3.8
52 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6JX+9X Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–16
Martedì: 11–16
Mercoledì: 11–16
Giovedì: 11–16
Venerdì: 11–16
Sabato: 11–16
Domenica: 11–16
Scrivi una recensione
Antonio capuano
Antonio capuano2 anni fa
A pochissimi metri dal lungomare, locale carino, in cui si sta a proprio agio. Lo chef Mario è affabile e spesso si fa vedere tra i tavoli. Il servizio è amichevole ma non invadente. Ottimo il rapporto qualità prezzo, piatti cucinati come a casa propria, porzioni abbondanti, anche troppo!!!! Lo consiglio sia per una cena romantica, ma anche per un pranzo pomeridiano di lavoro. Ci tornerò di sicuro.
Purtroppo ci siamo ritornati per una festa di famiglia e, pur avendo prenotato tempo prima e pattuito un tot a persona, abbiamo mangiato malissimo, con quantità scarne e piatti che dire approssimati è già tanto. Unica nota positiva è stato il servizio, il povero cameriere si vergognava come un ladro per ogni piatto che portava in tavolo. Sconsiglio vivamente di andarci a mangiare, è stata una grossa fregatura, non avevo mai mangiato così male.
Claudia Sveva Di Gioia
Claudia Sveva Di Gioia2 anni fa
Cibo indiscutibilmente di qualità e sapore ottimi, sia mare che terra, compreso il dolce (fatto in casa). Primi piatti abbondanti. Cameriera e proprietario gentilissimi e amichevoli. Posto piccolo ma accogliente e molto curato. L'unica pecca è che quando abbiamo chiesto di cambiare il calice di vino, per un piccolo problema all' interno, nel conto ci hanno fatto pagare un calice in più. Prezzo giusto per la qualità.
Nicola Serafino
Nicola Serafino2 anni fa
Sono stato con mia moglie a cena qui la settimana scorsa. Siamo di Roma, eravamo di passaggio a Napoli e ci è piaciuto il posto vedendolo dall'esterno. Locale nuovo, accogliente, quasi intimo. Il personale che ci ha servito oltre che estremamente cortese era anche molto competente sulle pietanze. Una cena eccellente di piatti tipici Napoletani, ben serviti e abbondanti. La spesa finale è stata veramente irrisoria per come abbiamo mangiato e per la qualità offertaci. Inoltre al momento di pagare, il proprietario, persona veramente squisita, ci ha fatto un ulteriore sconto. Una cosa è certa, quando torneremo a Napoli, a prescindere da dove alloggeremo, verremo a mangiare qui.
Roberta Resta
Roberta Resta2 anni fa
Locale nuovissimo e moderno, fuori dal traffico, accoglienza genuina e familiare, abbiamo pranzato in 6 e i piatti sono stati di ottima qualità e cucinati con grande cura da uno staff molto giovane(ottimi gli antipasti, superlativa la parmigiana di melanzane con la ricotta) . Ottimo il rapporto qualità/prezzo, locale da non perdere, in posizione strategica a due passi da Castel dell'Ovo o da Piazza del Plebiscito.
Danilo Cotena
Danilo Cotena2 anni fa
Il locale situato a pochi passi dal lungomare di Napoli, offre nella sua totale bellezza, un qualcosa di unico! La gentilezza e la professionalità fa da padrona in questo ristorante. Lo chef Mario presta molta cura ad ogni minimo particolare per ciascun piatto preparato e allo stesso tempo si nota passione e amore in tutto quello che fa. La cucina è tipicamente napoletana e i prodotti sono di prima qualità. Assolutamente consigliato per chi decide di fare una passeggiata sul lungomare e rilassarsi in un posto a dir poco stupendo!
Paolo G. Padovani
Paolo G. Padovani2 anni fa
Evitatelo, si mangia male e il vino della casa, del rosso in brocca servito freddo (SIGH!?) :-( credo sia lo stesso che viene usato in cucina per pulire le padelle.
Sono convinto che il gestore (simpatico e dalle buone maniere) abbia sbagliato mestiere ma la cosa che più mi stupisce è che leggo diverse recensioni di avventori soddisfatti !!!!
Ai turisti come me che si trovano a passare in zona consiglio solo di girare a largo e cercare altro.
Gatta 658
Gatta 6582 anni fa
Ha ragione Francesco Grasso: non hanno idea di come si tratta la clientela. Scortesi e presuntuosi
Cibo discreto ma niente di che
Matilda Costantini
Matilda Costantini2 anni fa
Il posto non era male, anche se molto piccolo. Ma gli spaghetti alle vongole che ho preso avevano tre vongole ed erano scotti. Non ci tornerò
Luoghi consigliati