/Campania/Ristorante

Ristorante Da Nicola

Viale Vittoria di AGEROLA NA IT, Frazione Santa Maria, 43, 80051, Italia

Ristorante Da Nicola
Ristorante
4.4
703 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JGVV+57 Pianillo, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 873 1321
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Martina Amerio
Martina Amerio2 anni fa
Buona cucina che tende a valorizzare i prodotti tipici del luogo e buone pizze. Personale molto gentile e cordiale. Particolare menzione per la delizia al limone: una tra le più buone che ho assaggiato in zona.
Jean André Bertoglio
Jean André Bertoglio2 anni fa
Tutti quanti perfetti, devo dire che in primis siamo stati trattati come a casa ❤️ grazie! poi ci hanno davvero coccolato con il mangiare e il bere 🍷
Da provare davvero tutto ottimo
Solo una cosa, il dessert (tiramisù) è illegale ( nel senso che vi cattura e vi porta a mangiarne ancora altri ) 😂😘
Stefano Iafrate
Stefano Iafrate2 anni fa
Ci siamo fermati per pranzo perché avevamo già visto all'andata pizze ottime. Ambiente familiare e accogliente. Pizze ottime e fritti indimenticabili! Assolutamente da fermarsi!
Alina Lev
Alina Lev2 anni fa
Piatti molto buoni e genuini. Il servizio attento e gentile. Da provare assolutamente il mandarino! 😍
Monica Palmieri
Monica Palmieri2 anni fa
Cibo buono...ma per chi come me è allergico alle arachidi può avere una scelta ristretta sul menù, per i fritti viene usato l' olio di arachidi (un allergene molto pericoloso).
Ho dato 2 stelle anche perché ci è stato portato al tavolo del liquore che non avevamo ordinato (pensavamo fosse offerto) che poi abbiamo ritrovato nel conto, ci è stata consigliata una birra in sostituzione a quelle da noi scelte per poi scoprire che costavano 2 euro in più.
Tra tante parole, sorrisi e battute simpatiche in realtà c'era la fregatura per il turista...
Siamo rimasti ancora parecchi giorni in zona ma non siamo più tornati in questa pizzeria.
Luigi Villa
Luigi Villa2 anni fa
esperienza pessima, l'accoglienza non esisteva, ci siamo seduti ad un tavolo con i menù raccattati da noi da un tavolo vicino e poi ci portano i piatti sporchi. Prendiamo l'ordinazione e l'antipasto (6 crocche) arrivano relativamente presto, ed erano buoni anche perché fatti in casa. Il primo piatto arriva dopo circa un'ora e quando questo arriva il cameriere per amalgamare il tutto prende la mia forchetta e mette le mani nel mio piatto, io disgustato tocco appena il piatto ma non lo finisco. ad un certo punto un'altra cameriera(o la proprietaria) si avvicina notando il piatto non finito e anche lei prende la mia forchetta e inizia ad amalgamare il tutto nel mio piatto, insistendo sul fatto che dovessi riassaggiarlo provando ad imborccarmi.
Rapporto qualità prezzo decisamente scarso.
Sonia Cataldi
Sonia Cataldi2 anni fa
Accolti da Gilda, una gran simpaticona, che ci ha consigliato i piatti da assaggiare: parmigiana, provola al limone, lasagna e paccheri con melanzane. A sorpresa è arrivata in tavola anche una pizza buonissima con pomodorini freschi e origano. Tutto assolutamente ottimo. Un posto dove tornare sia per il cibo che per la cortesia della padrona di casa
Maria Rosaria GALDI
Maria Rosaria GALDI2 anni fa
Ottima esperienza di cucina casalinga e tradizionale, accompagnata dalla presenza di personale simpaticissimo e preparato ad ogni situazione. Il locale si presenta semplice ma l'esperienza è da rifare. Ottimi gli antipasti, i primi ed i liquori fatti da loro sono strepitosi.
Luoghi consigliati