/Campania/Ristorante

Ristorante La Scintilla

Via Terminio, 25, 83028 Serino AV, Italia

Ristorante La Scintilla
Ristorante
4
338 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VV4C+QX Serino, Provincia di Avellino, Italia
+39 333 887 3739
ristorantelascintilla.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–23
Giovedì: 12–23
Venerdì: 12–23
Sabato: 12–23
Domenica: 12–23
Scrivi una recensione
Barbara Carratù
Barbara Carratù2 anni fa
Appena arrivati ci ha accolto la proprietaria e subito siamo serviti con un prosecco di benvenuto e frittelline.
Il menù è molto vario e i piatti deliziosi e abbondanti. Abbiamo iniziato con un antipasto per due molto ricco. Comprendeva un tagliere di salumi, ricotta, bocconcini, gateau di patate, polpette, parmigiana di melenzane e verdure grigliate.
Dopo l abbondante antipasto abbiamo deciso di limitarci a prendere solo un primo e un secondo a testa. Il primo era strangozzi ai funghi e tartufo e per secondo un misto alla brace. La cottura della carne ben cotta e molto tenera.
Locale accogliente e quindi sicuramente da ritornarci!!!
Luisa Scala
Luisa Scala2 anni fa
Consiglio assolutamente questo posto. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato tantissimo e tutto di ottima qualità con prezzo ottimo. Location in tema, ci hanno accolto con un calice di prosecco e zeppoline come benvenuto. Abbiamo mangiato una serie di antipasti di terra, erano infiniti e prodotti di prima scelta. Consiglio di assaggiare i fagioli con le castagne e la polenta con i funghi porcini. Poi abbiamo continuato con un bel piatto di carne a testa, tra tagliate varie, bistecche e misti di carne. Io ho scelto una tagliata con funghi porcini e parmigiano, veramente ottima. Prezzo intorno ai 35 euro a persona, per la quantità e la qualità dei prodotti, tutti di stagione, e soprattutto la qualità della carne ne vale assolutamente la pena. Siamo stati accolti, serviti e consigliati da una signora veramente gentile e alla mano, ci ha messo al nostro agio ed è stata molto disponibile e gentile.
Allego qualche foto.
Lucia Landi
Lucia Landi2 anni fa
Ci sono stata oggi, previa ovviamente prenotazione visto che è Ferragosto.
Non capisco il perché di alcune vecchie recensioni negative.
Sicuramente è tutto soggettivo, ma la nostra esperienza è stata assolutamente positiva.
Siamo stati benissimo!
Il Menu fisso aveva una vasta scelta, le porzioni erano abbondanti e tutto era davvero ottimo!
Anche l'impiattamento meritava davvero.
Il personale efficiente, cordiale, veloce e gentile.
Tutto pulito e molto carino.
Consigliatissimo!
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Antonio Bellafronte
Antonio Bellafronte2 anni fa
Posto incantevole, immerso nella natura e nella pace. Cibo ottimo e piatti veramente genuini con ingredienti freschi e fatti in casa sul serio. Personale aducato, preparato e sempre disponibile. Ho apprezzato molto il prosecco di benvenuto con le zeppoline al finocchietto...
Gaia
Gaia2 anni fa
Ci siamo accomodati in una piccola saletta rustica, con pochi tavoli. Il personale, cortesissimo, ci ha subito accolto con del prosecco e un piattone di frittelline buonissime, soffici soffici. Consigliati dalla ragazza che ha preso le comande, abbiamo ordinato un antipasto rustico che comprendeva ricotta e ricotta al forno, bocconcini, polenta e mallone, polenta e funghi, fagioli e castagne e una zuppa presentataci come "minestra maritata". Era tutto squisito (in particolare, ci è piaciuta la zuppa con le castagne) e abbondante. Poi abbiamo preso questa pasta con tartufi, funghi e salsiccia, cremosa al punto giusto e davvero saporita. Non c'era più spazio per il secondo, ahimè, e abbiamo concluso il pranzo con una fragolata e una fetta di cheesecake ai frutti di bosco (consigliata).Nel complesso, il servizio è stato inappuntabile (ogni tanto il personale ci chiedeva se fosse tutto a posto e di nostro gradimento) e il costo contenuto. Torneremo sicuramente
Antonio De Chiara
Antonio De Chiara2 anni fa
Siamo stati a pranzo più di una volta in questo ristorante, il cibo buono e abbondante, ampio parcheggio, personale cortese e sempre attento alle richieste.
Giovanni Pisapia
Giovanni Pisapia2 anni fa
Spero che mancasse lo chef.

Partiamo dal presupposto che forse noi abbiamo sbagliato a prendere il pesce in un posto di montagna.
Antipasti accettabili ma con la maggior parte della scelta del menu tutti congelati.
Primi piatti il loro piatto della casa fatto con il dado l’ unica cosa che si salvava era il tartufo almeno quello fresco, 2 primo piatto scialatielli ai frutti di mare non si potevano mangiare ,perché il presunto chef ,aveva messo pepe che però sapeva di paprika, 3 primo piatto fagioli e cozze accettabile.
2 frittura sempre con pesce congelato forse la cosa migliore.
L’ ultima cosa i camerieri avevano visto che non avevamo mangiato gli scialatielli ,ma non hanno detto niente alla titolare che comunque ci ha fatto pagare 16€. Mi dispiace solo che sono stati così gentili da farci portare il cane ed addirittura fargli trovare una ciotola a con l
Acqua per il resto se cucinavo io cucinavo meglio.
Carlo Ciotti
Carlo Ciotti2 anni fa
Cibo molto buono e di qualità. Personale gentilissimo e professionale. Torneremo sicuramente a trovarvi.
Luoghi consigliati