/Emilia-Romagna/Ristorante

Agriturismo Divino

Via del Monte, 480, 47020 Roncofreddo FC, Italia

Agriturismo Divino
Ristorante
4.5
728 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3824+9M Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 339 785 0595
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Marina Lavorgna
Marina Lavorgna2 anni fa
Tutto buonissimo, un pranzo di ferragosto ottimo! Servizio un po' caotico ma comprensibile dato il giorno. Un po' sul finale si son persi un po' sia per qualità culinaria sia per quella del servizio. Ci hanno portato bicchieri sporchi e quando lo abbiamo fatto notare ce li hanno riportati semplicemente sciacquati. Inoltre ci hanno portato il dolce e il caffè senza neanche togliere i piatti sporchi del secondo. Insomma i camerieri un po' scocciati lamentavano di dover fare doppio turno e hanno trascurato la fine del pranzo.
Monica venieri
Monica venieri2 anni fa
Grazie ad i nostri amici di Rimini abbiamo conosciuto questo agriturismo, siamo di Pescara ed amiamo mangiare le tradizioni del posto in cui andiamo e qui di tradizione c'è davvero. Abbiamo camminato un po venivano da Rimini, ma ne è valsa davvero la pena e sicuramente torneremo. Posto fantastico, sulle colline vista straordinaria. La struttura molto bella ed arredata magnificamente, personale giovane, ed esperto, molto gioviale, simpatici e sempre con il sorriso, cibo ottimo, rispetto della tradizione, cappelletti al brodo buonissimi, na anche gli strozzapreti erano buonissimi, carne e contorni ottimi....
Stefano Barbieri
Stefano Barbieri2 anni fa
La splendida vista sulla valle e sul mare offerta dalla terrazza dell'Agriturismo Divino, fa preludio all'aria frizzantina che si respira in questo locale.
Servizio gioviale e personale in sala con il sorriso propongono le loro pietanze e sono disponibili alle esigenze dei clienti.
Il menù presenta una vasta scelta che poggia direttamente alle radici delle tradizioni culinarie della zona e alcune rivisitazioni più moderne: affettato con piadina, crostini misti, cappelletti in brodo, pappardelle speck e porcini, ravioli di carciofi con formaggio di fossa, carne ai ferri e castrato, scortichino, arrosto con fonduta di formaggio di fossa, dolci tutto ben annaffiato da un buon sangiovese della zona.
Ovviamente tutto molto buono e quantità così copiose che nonostante a tavola sedessero delle ottime forchette abbiamo dovuto portare a casa diversi cestini.
Prezzo 25 euro a testa! Direi che in base a ciò rapporto qualità-prezzo sia veramente ottimo.
Complimenti a questi ristoratori e locale ampiamente consigliato!
Marcela Caggiano
Marcela Caggiano2 anni fa
Bel posto dove si mangia la tipica cucina Romagnola con porzioni abbondanti e prezzi bassi, nelle foto vedete soltanto lo che è avanzato😁 che abbiamo portato a casa.
Claudia Asi
Claudia Asi2 anni fa
Sono andata a pranzo con i miei e abbiamo mangiato da Dio. Porzioni grandi, primi buonissimi ma anche la carne non male. Ampia varietà di primi, secondi e dolci. In tre abbiamo speso pochissimo. Location stupenda con panorama mozzafiato che si vede il mare.
Torneremo sicuramente!
Attilio gori
Attilio gori2 anni fa
la Trattoria Romagnola, dei vecchi tempi; piatti casalinghi e ottimo rapporto prezzo/qualità. Da segnalare, come primo piatto, Tagliatelle a ragù. Ottime****. Prenotazione consigliata. Ritorneremo.
Alessandro Jonathan De Lucia
Alessandro Jonathan De Lucia2 anni fa
Ottimo agriturismo per qualità quantità e prezzo
Piatti tipici romagnoli fantastici i primi!
Consiglio di prenotare per tempo
Massimo Simonti
Massimo Simonti2 anni fa
Ieri sera 15 agosto sono andato con altre persone a cena in questo ristorante e al tavolo a me è toccato il posto d'angolo. A un 60 cm da me c'era un palo di sostegno. Diversi camerieri, pur avendo fatto notare che la cosa mi infastidiva, " tagliavano" a mo' di scorciatoia, passando tra la mia sedia e il palo, quando educazione e professionalità avrebbero voluto che girassero intorno al sostegno stesso. Tant'è vero che in uno di questi passaggi radenti nei 60 cm di spazio, urtando il palo, hanno rovesciato un piatto, per fortuna non addosso a me. Faccio notare che facendo il corretto percorso, avrebbero " allungato " la strada di un metro.
Per il resto cibo buono e prezzi giusti.
Luoghi consigliati