/Emilia-Romagna/Ristorante

Ristorante Bigarò

Via Sega, 2, 41058 Vignola MO, Italia

Ristorante Bigarò
Ristorante
3.8
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G22F+3C Vignola, Provincia di Modena, Italia
+39 059 767089
hotellacartiera.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–23
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca Mistretta
Luca Mistretta2 anni fa
L'hotel è molto bello e di recente fattura, le camere sono molto confortevoli e grandi e anche il bagno nuovo è grande.
Il personale molto disponibile e riservato, ma se volete disponibile anche a quattro chiacchiere nei momenti di più calma.
In particolar modo si distinguono per allegria e savuar faire, il proprietario e la responsabile del ristorante bigarò.
Molto bella anche la spa con piscina sauna calidarium e molto altro, la sala relax viene rifornita costantemente di succhi tisane e biscottini.
Insomma una bellissima esperienza.
Grazie hotel la cartiera.
Annalisa Mino'
Annalisa Mino'2 anni fa
Che dire ...ripensando al mio matrimonio non riesco a trovare nulla che non sia andato..Andrea e il suo staff sono stati sublimi ..cucina ,location,organizzazione e disponibilità sono solo alcuni punti forti.. stra consigliato per qualsiasi evento o anche solo per passare un buon pranzo o cena... a completare il tutto dispongono di belle camere, anche suite,una palestra e la spa..wow ! Grazie per tutto da Michele e Annalisa
Dany E Ugo Giacalone
Dany E Ugo Giacalone2 anni fa
All'interno dell'hotel La Cartiera c'è un ristorante dall'aspetto un po' retrò, ma dai buoni piatti. Si parti con gnocco e culatello e tortino di parmigiano su letto di crema di spinaci. Come primi tortelloni alla zucca e pancetta e paccheri zucchina e pesce spada. Di secondo tagliata di manzo con rucola e filetto di manzo zucchine e riduzione di sangiovese. Per finire tortino al cioccolato con cuore caldo con gelato alla vaniglia e mascarpone con torta al cioccolato. Il tutto innaffiato da un buon lambrusco locale.
Renzo Aldrovandi
Renzo Aldrovandi2 anni fa
Siamo venuti per San Valentino a, cena usufruendo di un pacchetto con utilizzo della spa.. Sul centro benessere niente da dire se non per la chiusura del bagno turno causa normative covid.. La vera pecca è il ristorante dove l'organizzazione di sicuro non è di casa.
.Camerieri che seppur gentili e disponibili non sapevano ogni volta dove portare le pietanze e dove molte volte arrivava prima il secondo che il primo.. Attese lunghissime per ogni piatto.. Dico solo che per i primi abbiamo atteso 2 ore e mezza.. Situazione imbarazzante e surreale con molte coppie che finito l'antipasto si prendevano su e andavano via vista la lunga attesa.. Insomma un disastro.. E un vero peccato perché le portate non erano neanche male e c'era la qualità.. Ma come detto prima manca un organizzazione dietro a tutto questo.. Non tornerò mai più sicuramente... Se non per il centro benessere...
Victoria Kuzhba
Victoria Kuzhba2 anni fa
Pessimo tutto. Servizio imbarazzante. Mio marito ha dovuto aiutare la cameriera a stappare il vino in quanto lei sembrava non aver mai visto un cavatappi in vita sua . I piatti erano tutti ricchissimi di aglio dall’ antipasto ai secondi.
Uno dei commensali ha ricevuto il proprio piatto dopo che gli altri avevano già terminato i loro… meglio McDonald
EMANUELA LOCUSTI
EMANUELA LOCUSTI2 anni fa
Ho cenato in questo ristorante, che non conoscevo, grazie ad un regalo di mia figlia. Bella esperienza: qualità del cibo e delle materie prime di Buon livello, ambiente elegante, servizio al tavolo di buon livello. Il menù è ben articolato con piatti della tradizione e proposte innovative senza però cadere nell'assurdo, anche la carta dei vini è interessante. Esperienza da ripetere !!
Alberto Dolcini
Alberto Dolcini2 anni fa
Prima volta mangiato benissimo prezzo giusto.
Fabri roma
Fabri roma2 anni fa
Diciamo , per essere morbidi, che il livello della cucina è inferiore a quello delle hotel e della spa,
Luoghi consigliati